Devi comprare il lettore a parte.Quanto costerà la versione con disco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi comprare il lettore a parte.Quanto costerà la versione con disco?

99,99%, oramai girano troppe voci. Imho non è questione di se ma di quando, sperando accada magari entro fine anno.Ad oggi secondo voi quanto è probabile che venga annunciato veramente il nuovo Half Life che prosegue le vicende di Freeman?
Se succedesse veramente mi vedrei obbligato ad acquistare la Steam Machine...Sperando sempre che non sia un prequel.99,99%, oramai girano troppe voci. Imho non è questione di se ma di quando, sperando accada magari entro fine anno.

Lo dici perché non hai un PC?Se succedesse veramente mi vedrei obbligato ad acquistare la Steam Machine...Sperando sempre che non sia un prequel.
Adesso ci credo anche io.Se succedesse veramente mi vedrei obbligato ad acquistare la Steam Machine...Sperando sempre che non sia un prequel.
Non hanno in sviluppo software first party per VR. Lo hanno confermato l'altro ieri nelle varie interviste.Portal 1/2 Remake VR
Ad HL3 ci credo poco.
Ad oggi secondo voi quanto è probabile che venga annunciato veramente il nuovo Half Life che prosegue le vicende di Freeman?
É incredibile come lo si stia dando ormai per scontato... Ma se mi avessero detto 2 anni fa che Valve nel 2026 avrebbe rilasciato una home console con HalfLife 3 (o qualunque cosa esso sia) in D1... Ci rendiamo conto?![]()
Ma, il prezzo quanto sarà per voi? Per me intorno ai 400/500.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
manco da troppo tempo nel mondo pc e sarebbe davvero una figata ritornarci
Per me 599 la versione da 512 GB e 699 la versione da 2 TB.Ma, il prezzo quanto sarà per voi? Per me intorno ai 400/500.
Ma, il prezzo quanto sarà per voi? Per me intorno ai 400/500.
Se fosse così la prenderei subitomanco da troppo tempo nel mondo pc e sarebbe davvero una figata ritornarci
Però ne dubito. Secondo me almeno 650/699 se non di più (ma non troppo di più). Leggevo che potrebbero vendere leggermente in perdita perché tanto gli rientra tutto con i margini stratosferisci che si fanno con le vendite di giochi su steam.
Per me 599 la versione da 512 GB e 699 la versione da 2 TB.
Comprando la PEGGIO MERDA, tutta a caso se non per la compatibilità, cercando di montare un PC nuovo con specifiche simili a quelle del Gabecube, ci viene in Italia oggi (tutto da Amazon.it) sui 670€.
MA
Quello che si monta così è un PC in formato Micro-ATX, mentre qua si parla di un PC SFF, con roba custom, e componenti che arrivano sicuramente da soluzioni portable/laptop e micro PC. Insomma, di sti cosi il mercato è pieno, ma usano le APU AMD e costano l'ira di dio per quello che offrono lato performance.
QUINDI, REALISTICAMENTE PARLANDO
Il prezzo potrebbe essere sugli 800€, se vogliono avere un minimo di margine, oppure sui 1000€ se vogliono sfruttare al massimo i fan del marchio e tutti quelli che hanno comprato gli altri loro accrocchi griffati Valve a scatola chiusa.
IMHO
Se non lo vendono sotto i 600€ farà la fine dello Steam Deck che se lo sono comprati i soliti noti, qualche disperato del mondo console, e bona lì. Gran successo nel mercato d'appartenenza, dove per un Micro PC decente finisci per dissanguarti, ma parliamo di risultati simili a chi arriva Terzo in una competizione tra 3 atleti.
Quindi sì, vittoria a tavolino come per Deck, ma perché non c'è storia nel confronto col prezzo per prodotti uguali. "Evviva!".
Ma ribadisco che senza il prezzo è difficile capire il vero scopo di questo prodotto, oltre alle vaccate dette tra fan e gente che non sa una sega dei trend attuali.
Resta sempre bellissimo comunque sapere che con meno di 700€ si entra nel mondo PC, e pure senza troppe beghe, e già pronti con un ossatura da espandere almeno per i prossimi 5-6 anni.

Ma per il trasferimento dei save solo tramite Cloud e serve il plus?Ma lo hai capito o no che è UN PC?
Hai presente cosa cazzo ci puoi fare con UN PC?
Hai presente che su UN PC non hai da pagare pizzi e prezzi maggiorati? (rientrando quindi nell'investimento del "sovraprezzo" in in un anno)
Ma sopratutto, hai capito che è UN PC?

Anche io spero tanto in un sequel vero e proprio. Comunque teoricamente non hai bisogno di SM per giocarci: basta un qualsiasi dispositivo su cui può funzionare l'app di Steam e poi sfruttare un periodo di cloud attraverso GeForce Now ad esempio (salvo veti di qualche tipo). Anche attraverso SM per avere una qualità da pc di fascia alta o molto alta in base al tierSe succedesse veramente mi vedrei obbligato ad acquistare la Steam Machine...Sperando sempre che non sia un prequel.