- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,189
Ragazzi:
Gnomi nello spazio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi:
Gnomi nello spazio.

ma perchè scrivete da giorni "oggi è il giorno" e poi non si vende mai un kaiser? :D
Perché un giorno arriverà quel giorno che sarà quel giornoma perchè scrivete da giorni "oggi è il giorno" e poi non si vende mai un kaiser? :D

Perché un giorno arriverà quel giorno che sarà quel giorno![]()
bubu sei sempr einquietante con 'ste gif :D
C'è un catz di gnomo che vaga per lo spazio, Lucio![]()
[automerge]1764088063[/automerge]
bubu sei sempr einquietante con 'ste gif :D

25 anni fa ballavo questa in discoteca mezzo ubriacoC'è un catz di gnomo che vaga per lo spazio, Lucio![]()
25 anni fa ballavo questa in discoteca mezzo ubriaco
cosa vuoi che sia un gnomo nello spazio :D
la cosa divertente erano le ragazze che non azzeccavano un nome dei giochi ahahah
25 anni fa ballavo questa in discoteca mezzo ubriaco
cosa vuoi che sia un gnomo nello spazio :D
la cosa divertente erano le ragazze che non azzeccavano un nome dei giochi ahahah

me la devi spiegare questa gif
è una pietra miliare dei "vecchietti" gamers :D Vedi non si finisce mai di imparare...è pure bellinaNon avevo idea che esistesse questa canzone degli Eiffel 65, non l'avevo mai sentita prima d'ora, mi sento quasi una merda
Ma no, lo gnomo spedito da Gaben nello spazio non si batte![]()
Sì infatti, proprio non mi capacito di non conoscerla, non è il mio genere ma li ascoltavo pure gli Eiffel 65 e non sapevo avessero fatto una canzone del genere fino a mezzora faè una pietra miliare dei "vecchietti" gamers :D Vedi non si finisce mai di imparare...è pure bellina
In questa gif Yoda gioca a Vinculo con Luke Skywalkerme la devi spiegare questa gif

ma Bubu è yoda?spero di no! :DSì infatti, proprio non mi capacito di non conoscerla, non è il mio genere ma li ascoltavo pure gli Eiffel 65 e non sapevo avessero fatto una canzone del genere fino a mezzora fa
In questa gif Yoda gioca a Vinculo con Luke Skywalker![]()
Pronto per sognareDomani è il giorno![]()
ma Bubu è yoda?spero di no! :D