#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Il bot e tornato
music video 90s GIF

Beh poco da dire, bel trailer. Data sorprendentemente vicina.
Mi porto avanti per il messaggio, risparmio tempo. :ryan:

25 anni fa ballavo questa in discoteca mezzo ubriaco

cosa vuoi che sia un gnomo nello spazio :D

la cosa divertente erano le ragazze che non azzeccavano un nome dei giochi ahahah

Non avevo idea che esistesse questa canzone degli Eiffel 65, non l'avevo mai sentita prima d'ora, mi sento quasi una merda :asd:

Ma no, lo gnomo spedito da Gaben nello spazio non si batte :yeahmini:

è una pietra miliare dei "vecchietti" gamers :D Vedi non si finisce mai di imparare...è pure bellina
Sì infatti, proprio non mi capacito di non conoscerla, non è il mio genere ma li ascoltavo pure gli Eiffel 65 e non sapevo avessero fatto una canzone del genere fino a mezzora fa

me la devi spiegare questa gif
In questa gif Yoda gioca a Vinculo con Luke Skywalker :sisi:

Comunque la meccanica dei liquidi usata così farà scuola, poco da dire. Vedo pochi commenti però. Tutto bene? :hmm:

Domani è il giorno :sisi:

Vedendo cosa sta per succedere con i prezzi delle RAM, appena so il prezzo di Steam Machine valuto se acquistarla subito o meno, perché vedendo come stanno salendo rimarrà comunque la più conveniente per un bel po (contando che sicuramente i prezzi e i contratti delle forniture sono già stati fissati e macchine sicuramente già prodotte)

Ultima modifica:
Ma essendo che la macchina esce nel 2026 loro non dovrebbero aver formalizzato e bloccato i pezzi e i prezzi almeno 12-18 mesi fa? Cioè saranno robe con prezzo bloccato o una clausola non troppo vessatoria immagino.

Tipo giugno 2025 ordino tot ram da tot fornitori/produttori e già pagato le prime tranche ed è tutto già pagato per tot centinaia di migliaia di pezzi pronti per la produzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro