Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, sempre parlando di Maresca, se ora tiriamo fuori pure la lore della One o One, viene giù il forumMi chiedo se davvero qualcuno lo sa o è come il telefono senza fili.
Io l'origine la conosco (utente M sezione S).
Vediamo se c'è qualche altro vecchiarello(si parla di oltre 10 anni fa)
La fanno ancora ?Vabbè, sempre parlando di Maresca, se ora tiriamo fuori pure la lore della One o One, viene giù il forum
Minacce in gamesforum mi tocca trovare una cuccia insieme al Boys eternbannatoQuando lo annunceranno e salirai sul carro ti banneremo fino all'uscita di Half-life 4.

Prova a sentire SanpellegrinoLa fanno ancora ?

fate bene!!! :DQuando lo annunceranno e salirai sul carro ti banneremo fino all'uscita di Half-life 4.
Dopo bel bambino che desideri?fate bene!!! :D
ps io vorrei anche un bel remake del primo e del secondo (non solo remastered o roba semi amatoriale)
Vabbè, sempre parlando di Maresca, se ora tiriamo fuori pure la lore della One o One, viene giù il forum
Nella sezione altro dovresti trovare qualcosa, ora però BASTA OTSono talmente tanto vecchio e stronzo che ricordo ancora sta storia.
Si può rileggere da qualche parte?

smetti con sta gif che mi fa venire gli incubi!!! :DDopo bel bambino che desideri?
![]()

Io azzardo e dico questo fine settimanaL'annuncio esce il 3 dicembre ragazzi
Ho fatto accuratissimi calcoli matematico-scientifici per dire ciò, fidatevi![]()
Il 3 dicembre ma non si sa di che anno :DL'annuncio esce il 3 dicembre ragazzi
Ho fatto accuratissimi calcoli matematico-scientifici per dire ciò, fidatevi![]()
2025, c'è tutta una formula dietroIl 3 dicembre ma non si sa di che anno :D
Per fare il botto io lancerei il trailer ai tga.