Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sperando che abbiano preso le RAM a suo tempo...con i prezzi di oggi che sono schizzatiC'é da dire che prandere dei prezzi al dettaglio per fare una comparazione ha poco senso. Sicuramente Valve avrá accordi differenti con ciascun fornitore e contando che parliamo minimo di migliaia di unitá sicuramente i prezzi concordati sono inferiori a quelli che possiamo vedere noi sui vari store che vendono al dettaglio.

LTT ipotizza un 699$, sarebbe bello pagassero in USA lo scotto dei dazi e fosse anche piú basso in euro ma chissá...
Configurazione similare:
![]()
A 799€ la prendo al volo... già mi mangio le mani per non aver preso due Zotac Zbox Magnus One con 4060 e 10700 a 560€ l'uno. Comprato per mio nipote e come l'ho tolto dalla confezione già l'ho amato... un mini itx con un interno orgasmico e piccolino, da tenere in salotto sarebbe stato da chef's kissChe da noi si trasformano magicamente in 799. Comunque guardando i prezzi attuali dei mini pc, siamo nel range.

Tranquillo, a questo ci ha già pensatoMa va bene così, almeno la steam machine è roba ufficiale Valve, quel paio di centelli in più a Gabe glieli sgancio volentieri, se esiste una persona schifosamente ricca meritevole di più ricchezza è proprio lui, possa campare in eterno.

LTT ipotizza un 699$, sarebbe bello pagassero in USA lo scotto dei dazi e fosse anche piú basso in euro ma chissá...
Configurazione similare:
![]()
E se oggi non annunciano niente che si fa?
Quello che facciamo sempre, Mignolo. Aspettiamo domani.E se oggi non annunciano niente che si fa?
Quello che facciamo sempre, Mignolo. Aspettiamo domani.
Speriamo ma penso dipenderà dal prezzo delle memorie quando verrà messa in commercio e già gli 8GB di Vram mi fanno pensare che qualcosina abbiano dovuto rivedere negli ultimi mesi.comunque su amazon sto vedendo dei pre-assemblati con specs simili o superiori a Steam Machine:
ram uguale o doppia;
ssd da 512 o anche da 1tb;
con gpu nvidia rtx 3050 da 6gb (si ok è meno potente come gpu in raster ma recupera con le robe nvidia e poi sono entrambe per il 1080p come target)
venduti non in sconto sui 650€ o poco più
Ok il formato è micro-atx quindi più grande; però hanno anche il pizzo MS per Windows 11
Possibile che se produttori anche sconosciuti con anche l'obolo Windows + Nvidia + Amazon riescono a prezzare sta roba a 650€ ; Valve non possa puntare a un 599€ per la 512gb con tutte le economie di scala e senza il pizzo per SO e il pizzo per la distribuzione e la vendita?