Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è seprme il goirnoTODAY IS THE DAY
la mai matmatica è un'opoineone
Ieri non han detto nullala mia matematica è un'opinione
![]()
Non c'a nunsesn "tanot per":Mi rigioco Episodio 2, "tanto per"![]()
Questa cosa dello gnomo me la sono persa, starò più attentoNon c'è nessun "tanto per":
Lo trovi proprio all'inizio di E2, sotto a un lettoQuesta cosa dello gnomo me la sono persa, starò più attento
ah comunque![]()
ci sto giocando in questi giorni e me lo sto portando dietro da circa due o tre ore 
Appena ho caricato mi ha sbloccato l'achievement "mamma ho perso lo gnomo"Lo trovi proprio all'inizio di E2, sotto a un lettoci sto giocando in questi giorni e me lo sto portando dietro da circa due o tre ore
![]()

A me l'ha sbloccato a fine Episode OneAppena ho caricato mi ha sbloccato l'achievement![]()
assurdo e assolutamente fuori contesto, uno dei picchi massimi videoludici a cui abbia mai assistito, d'ora in poi se qualcuno mi chiede perché passare al pc gli dico di Gaben e dello gnomo nello spazio 

c'ho una paura di spararlo via come un oggetto qualunque ora, devo usare un approccio completamente diverso dal solitoA me l'ha sbloccato a fine Episode Oneassurdo e assolutamente fuori contesto, uno dei picchi massimi videoludici a cui abbia mai assistito, d'ora in poi se qualcuno mi chiede perché passare al pc gli dico di Gaben e dello gnomo nello spazio
![]()

Infatti F6 è tuo amico, credimic'ho una paura di spararlo via come un oggetto qualunque ora, devo usare un approccio completamente diverso dal solito![]()
quando sono arrivato nel punto in cui si deve
come ti cambio l'approccio al gameplay facendoti portare appresso uno gnomo da giardino 
Manca solo che becchi anche una previsione dei Choice per renderlo l'anno dell'apocalisse-7
Il 2025 sarà l'anno d'oro di Valve, tra annuncio di GabeCube, HL3 e ritorno dei flash sales
Troppo facile mettere l'autopost alle 3.30 di notte. Andrebbe fatto manualmente se credete in HL3 :D :DTODAY IS THE DAY
Non offendere il nostro ex bot di sezione tornatene nella tua tana a pregareTroppo facile mettere l'autopost alle 3.30 di notte. Andrebbe fatto manualmente se credi in HL3 :D :D