#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Quindi manca meno di un’ora a
un bel niente

TODAY IS THE DAY

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ho caricato mi ha sbloccato l'achievement :rickds:
A me l'ha sbloccato a fine Episode One :rickds: assurdo e assolutamente fuori contesto, uno dei picchi massimi videoludici a cui abbia mai assistito, d'ora in poi se qualcuno mi chiede perché passare al pc gli dico di Gaben e dello gnomo nello spazio :rickds::rickds::rickds:

A me l'ha sbloccato a fine Episode One :rickds: assurdo e assolutamente fuori contesto, uno dei picchi massimi videoludici a cui abbia mai assistito, d'ora in poi se qualcuno mi chiede perché passare al pc gli dico di Gaben e dello gnomo nello spazio :rickds::rickds::rickds:
c'ho una paura di spararlo via come un oggetto qualunque ora, devo usare un approccio completamente diverso dal solito :rickds:

c'ho una paura di spararlo via come un oggetto qualunque ora, devo usare un approccio completamente diverso dal solito :rickds:
Infatti F6 è tuo amico, credimi :asd: quando sono arrivato nel punto in cui si deve
evitare il formicaleone gigante tossico nei cunicoli sottoterra, quasi in fondo al percorso ho dovuto sparare lo gnomo all'interno della caverna da cui parte alla carica perché altrimenti ero troppo lento e non riuscivo ad evitarlo :rickds:
Io quasi preferisco prenderlo con "E" anche se ogni tanto lo sparo addosso ai nemici con la gravity gun :asd: come ti cambio l'approccio al gameplay facendoti portare appresso uno gnomo da giardino :rickds:

-7

Il 2025 sarà l'anno d'oro di Valve, tra annuncio di GabeCube, HL3 e ritorno dei flash sales

-7

Il 2025 sarà l'anno d'oro di Valve, tra annuncio di GabeCube, HL3 e ritorno dei flash sales
Manca solo che becchi anche una previsione dei Choice per renderlo l'anno dell'apocalisse

TODAY IS THE DAY

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro