Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai Ninjato. Avrete il mio voto.Console War - Xbox Series X|S vs PlayStation 5
Ma poi Gran chissene, MS sta portando praticamente tutto. È già tanto che sto topic esista ancora :draper: sto topic sarebbe da rinominare in Sony vs PlayStation 5 più che altroforum.spaziogames.it
Fame per Nefarious e il cambio di paradigma della console war, sto ancora ridendo![]()
Situazioni diverse, il mio commento era considerato shame solo da chi non ha abbastanza sale in zucca da fare un minimo di comprensione del testo e non sa andare oltre al fanboysmo, cancro soprattutto delle ultime due gen di console. Quando si cerca di fare un po' di critica senza fette di salame sugli occhi è così, se poi la verità fa male la colpa non è mica mia.
Ma ovviamente al giorno d'oggi la critica la si usa solo per capire se un gioco va a 49 o a 59fps con o senza scartavetramenti di palle ai poligoni
La console quella è, se non te ne frega niente della portatilità giochi con quel soprammobile della PS o con qualsiasi altra cosa hai in casa, visto che è un Xbox. Oppure passi dalla parte della ragione e ti fai un PC. Anche mia nonna se avesse le ruote sarebbe una moto, ma qui parliamo di una console prettamente portatile, se vuoi valutarla per quello che non è non finiamo più di discutere e potremmo passare il tempo a discutere sul perché mia nonna non ha le ruote nel 2025.
Caro mio, finché verranno ''confutate'' da gente ignorante o che non sa scindere le cose con un minimo di senso critico e lungimiranza, direi che possono anche farlo quando vogliono, se li diverte (d'altronde ci si diverte con poco quando si ha un QI basso). Non mi serve nessuno che mi dia ragione, è il tempo che lo farà per me, come al solito. Ma per allora saranno tutti scomparsi stranamenteNon cambiare mai vecchio mio. Ci vuole più gente come te convinta sempre delle sue idee a prescindere da quanto vengano confutate.
Probabilmente è un problema del mio QI basso, ma cosa vuol dire "gente ignorante che non sa SCINDERE le cose con un minimo di senso critico e lungimiranza"?Caro mio, finché verranno ''confutate'' da gente ignorante o che non sa scindere le cose con un minimo di senso critico e lungimiranza, direi che possono anche farlo quando vogliono, se li diverte (d'altronde ci si diverte con poco quando si ha un QI basso). Non mi serve nessuno che mi dia ragione, è il tempo che lo farà per me, come al solito. Ma per allora saranno tutti scomparsi stranamenteIo dal canto mio non me la prendo, quando non si capisce una cosa (perché non la si vuole capire o perché non ci si arriva) non si ha tutta la colpa. Ancora di più se si ha una visione ristretta delle cose. Poi siamo in un forum e le conversazioni, i discorsi e i toni sono spesso fraintesi quindi amen se non capite qualcosa.
Mi fa piacere comunque avervi divertiti![]()
Che abbiate preordinato il gioco o abbiate saggiamente deciso di aspettare qualche giorno per comprare una delle tante copie usate al GameStop di Torino, usate questo thread per discutere delle recensioni e delle vostre prime impressioni sul gioco.
È proprio quello a cui ho pensato.Adoro tutti i personaggi e il tono disneyano(old) del prodotto, adeguatissimo per le atmosfere della serie.
Sembri uno di quei pop up che si aprivano anni fa a casaccio.Questo gioco è un Capolavoro. Lo sto Amando follemente, come mai avrei creduto. Semplicemente WAO!!!!
I personaggi e gli abitanti dei villaggi sono tutti degli incompetenti tranne i Wudwud, che in pieno spirito della serie chiedono di scuoiare un Congalala perché vogliono il suo pelo rosa.Qualcuno poi spiega perchè Alma ad un certo punto dice riferendosi a Nata "Non l'ho mai visto così in tutti questi anni" quandomi pare sian passati cosa? Due pomeriggi?
Hanno scritto la storia e poi non l'han riletta, come io facevo i temi d'italiano a scuola...
E poi... ora, parliamoci chiaro:
Il Wylatte...
Dai...
Palesemente è sperma
Non è HoS senza Edric.Non fatevi del male, piuttosto di giocare sto letame recuperatevi un qualsiasi altro titolo, magari un vero rpg o un vero arpg, perché questo rimane un insulto alla saga, meno giocatori avrà più chiaro sarà il messaggio.
Di titoli mediocri ne siamo pieni, e mi sta benissimo che possano essere giocati e apprezzati anche solo da una nicchia di giocatori; ma un tale affronto ad una delle IP potenzialmente più importanti del panorama degli RPG andrebbe affossato, odiato e dimenticato nel modo più plateale possibile.
Ripeto, giochi mediocri e titoli di dubbia qualità ce ne sono a...
Shame, il comizio politico dispensa odio mancava in questo forum.
riferita ai progetti sparsi zaumoggi è Gazetta del vaporware![]()
Va benissimoFame (anche se indirettamente)
Breve estratto da casa mia , per farvi capire come ragioniamo "noi" che siamo dei nerd pazzeschi e oltre a giocare , passiamo tempo a parlare di giochi , del 0.1 in più o in meno di una rece , di fps , di bug più o meno impattanti , di macro e micro economia legata alle software house ,ecc e come invece può ragionare un giocatore meno "invasato"
Non lo avrei mai preso al day1 , ma mio figlio , 11 anni e giocatore in erba , ha amato molto sia Origins sia Odissey , e , complici alcune recenti eccellenze nel suo percorso scolastico , io e mia moglie abbiamo deciso di preordinarglielo...
Non so se è propriamente nominabile (mi rimetto al giudizio dei mod), ma penso che ci stia condividere questo "post aneddoto" wholesome che oramai se ne vedono pochi qui nel forum![]()
Comincia a fumareIo vado di day one con MKW. Fanculo tutto, non vado mai da nessuna parte, non tengo famiglia, non fumo, non mi drogo, mi nutro di ansia e stress 5 giorni su 7, almeno sta meraviglia di MK me lo voglio godere da subito , idem DK. Mi metterò delle bende davanti agli occhi per quanto riguarda prezzi e politiche varie.. mi interessa solo giocare e stare sereno.