In Rilievo Hall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 20° round in corso (1° luglio - 30 settembre)

Pubblicità

Fame per Nefarious e il cambio di paradigma della console war, sto ancora ridendo :rickds:
Mi hai Ninjato. Avrete il mio voto.
Post automatically merged:

Situazioni diverse, il mio commento era considerato shame solo da chi non ha abbastanza sale in zucca da fare un minimo di comprensione del testo e non sa andare oltre al fanboysmo, cancro soprattutto delle ultime due gen di console. Quando si cerca di fare un po' di critica senza fette di salame sugli occhi è così, se poi la verità fa male la colpa non è mica mia.

Ma ovviamente al giorno d'oggi la critica la si usa solo per capire se un gioco va a 49 o a 59fps con o senza scartavetramenti di palle ai poligoni :ahsisi:

La console quella è, se non te ne frega niente della portatilità giochi con quel soprammobile della PS o con qualsiasi altra cosa hai in casa, visto che è un Xbox. Oppure passi dalla parte della ragione e ti fai un PC. Anche mia nonna se avesse le ruote sarebbe una moto, ma qui parliamo di una console prettamente portatile, se vuoi valutarla per quello che non è non finiamo più di discutere e potremmo passare il tempo a discutere sul perché mia nonna non ha le ruote nel 2025.
Crypto Bitcoin GIF by ProBit Global

Non cambiare mai vecchio mio. Ci vuole più gente come te convinta sempre delle sue idee a prescindere da quanto vengano confutate.

Ultima modifica:
Non cambiare mai vecchio mio. Ci vuole più gente come te convinta sempre delle sue idee a prescindere da quanto vengano confutate.
Caro mio, finché verranno ''confutate'' da gente ignorante o che non sa scindere le cose con un minimo di senso critico e lungimiranza, direi che possono anche farlo quando vogliono, se li diverte (d'altronde ci si diverte con poco quando si ha un QI basso). Non mi serve nessuno che mi dia ragione, è il tempo che lo farà per me, come al solito. Ma per allora saranno tutti scomparsi stranamente :morristenda: Io dal canto mio non me la prendo, quando non si capisce una cosa (perché non la si vuole capire o perché non ci si arriva) non si ha tutta la colpa. Ancora di più se si ha una visione ristretta delle cose. Poi siamo in un forum e le conversazioni, i discorsi e i toni sono spesso fraintesi quindi amen se non capite qualcosa.

Mi fa piacere comunque avervi divertiti :patpat:

Caro mio, finché verranno ''confutate'' da gente ignorante o che non sa scindere le cose con un minimo di senso critico e lungimiranza, direi che possono anche farlo quando vogliono, se li diverte (d'altronde ci si diverte con poco quando si ha un QI basso). Non mi serve nessuno che mi dia ragione, è il tempo che lo farà per me, come al solito. Ma per allora saranno tutti scomparsi stranamente :morristenda: Io dal canto mio non me la prendo, quando non si capisce una cosa (perché non la si vuole capire o perché non ci si arriva) non si ha tutta la colpa. Ancora di più se si ha una visione ristretta delle cose. Poi siamo in un forum e le conversazioni, i discorsi e i toni sono spesso fraintesi quindi amen se non capite qualcosa.

Mi fa piacere comunque avervi divertiti :patpat:
Probabilmente è un problema del mio QI basso, ma cosa vuol dire "gente ignorante che non sa SCINDERE le cose con un minimo di senso critico e lungimiranza"?
Scindere vuol dire dividere, forse intendevi "discernere"? Per intendere "analizzare"?

Che abbiate preordinato il gioco o abbiate saggiamente deciso di aspettare qualche giorno per comprare una delle tante copie usate al GameStop di Torino, usate questo thread per discutere delle recensioni e delle vostre prime impressioni sul gioco.

Fame per questo inciso che mi ha spezzato :rickds::rickds::rickds::rickds:

Fame
Per il secondo post, quello dei pop up :sisi:

HoF :asd:

Shame, il comizio politico dispensa odio mancava in questo forum.

Shame, il comizio politico dispensa odio mancava in questo forum.
Non è HoS senza Edric.

Io lo voto sia per la fame di cranky e la shame di edrich "superpartes":uhmsisi:

Fame (anche se indirettamente)

Non so se è propriamente nominabile (mi rimetto al giudizio dei mod), ma penso che ci stia condividere questo "post aneddoto" wholesome che oramai se ne vedono pochi qui nel forum :)

Fame (anche se indirettamente)

Non so se è propriamente nominabile (mi rimetto al giudizio dei mod), ma penso che ci stia condividere questo "post aneddoto" wholesome che oramai se ne vedono pochi qui nel forum :)
Va benissimo :sisi:

Sono sorpreso che non ci siano ancora state nomine oggi :asd:

Io nomino per la Fame questa risposta onestissima di iacche ad un altro utente che mi ha strappato una risata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro