In Rilievo Hall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 20° round in corso (1° luglio - 30 settembre)

Pubblicità
Ma un attimo le fame degli altri vanno bene questa no è si va di perbenismo :pff:il tutto condito da gli stessi '"eh così va qui, accettala nessuno si è mai lamentato"della famosa shame di EdricWrath magnifico :ohyess:

Ma un attimo le fame degli altri vanno bene questa no è si va di perbenismo :pff:il tutto condito da gli stessi '"eh così va qui, accettala nessuno si è mai lamentato"della famosa shame di EdricWrath magnifico :ohyess:

Infatti non mi sto lamentando della candidatura, mica piango perchè c'è finito il mio compagno di merende. :tè:

Anche secondo me è da shame più che da fame :unsisi: ...un'arrampicata sugli specchi da manuale :ahsisi:

Ma se alla candidatura è successo un mezzo polverone andata avanti per pagine per almeno 24 ore, con utenti che si chiedevano perché fosse in Shame. Come se fosse una cosa assurda.

Non ho capito dove sarebbe l'arrampicata :asd:
Paragonare gpu desktop di un decennio fa con l'hw di una handheld console di oggi, con le tecnologie odierne, quando ancora non è uscita tra l'altro, e che deve costare sotto i 500€... con la ciliegina finale della frecciatina nosense al DLSS.

...se questa non un'arrampicata :asd:

Paragonare gpu desktop di un decennio fa con l'hw di una handheld console di oggi, con le tecnologie odierne, quando ancora non è uscita tra l'altro, e che deve costare sotto i 500€... con la ciliegina finale della frecciatina nosense al DLSS.

...se questa non un'arrampicata :asd:
No, non è un'arrampicata. È una trollata. Pensa comunque a tutti quelli a cui non frega niente della portatilità, costretti a giocare con una forza bruta (neanche, facendo i pignoli) da 2013 nel 2025 per 8 anni, cioè 20 anni dopo. Non fa un po' ridere sta cosa?
Per forza che sfotto il dlss :asd:

Ma se alla candidatura è successo un mezzo polverone andata avanti per pagine per almeno 24 ore, con utenti che si chiedevano perché fosse in Shame. Come se fosse una cosa assurda.
Prima o seconda candidatura? Se parli della seconda candidatura, è andata avanti per ore perché dopo che mi ero chiarito con l'utente della candidatura e avevamo finito la discussione, ha continuato ad arrivare gente a commentare il nulla :sisi:

Situazioni diverse, il mio commento era considerato shame solo da chi non ha abbastanza sale in zucca da fare un minimo di comprensione del testo e non sa andare oltre al fanboysmo, cancro soprattutto delle ultime due gen di console. Quando si cerca di fare un po' di critica senza fette di salame sugli occhi è così, se poi la verità fa male la colpa non è mica mia.

Ma ovviamente al giorno d'oggi la critica la si usa solo per capire se un gioco va a 49 o a 59fps con o senza scartavetramenti di palle ai poligoni :ahsisi:

No, non è un'arrampicata. È una trollata. Pensa comunque a tutti quelli a cui non frega niente della portatilità, costretti a giocare con una forza bruta (neanche, facendo i pignoli) da 2013 nel 2025 per 8 anni, cioè 20 anni dopo. Non fa un po' ridere sta cosa?
Per forza che sfotto il dlss :asd:
La console quella è, se non te ne frega niente della portatilità giochi con quel soprammobile della PS o con qualsiasi altra cosa hai in casa, visto che è un Xbox. Oppure passi dalla parte della ragione e ti fai un PC. Anche mia nonna se avesse le ruote sarebbe una moto, ma qui parliamo di una console prettamente portatile, se vuoi valutarla per quello che non è non finiamo più di discutere e potremmo passare il tempo a discutere sul perché mia nonna non ha le ruote nel 2025.

Avrei da ridire
In epoca 360 e Ps3 entrambi gli ''schieramenti'' avevano concorrenza, potevo anche capirli. Ma da Ps4 ci si fa a gara su chi ha il pisello più grosso, pur avendolo entrambe come un baccello di vaniglia.

Prima o seconda candidatura? Se parli della seconda candidatura, è andata avanti per ore perché dopo che mi ero chiarito con l'utente della candidatura e avevamo finito la discussione, ha continuato ad arrivare gente a commentare il nulla :sisi:
Sei stato tu il primo a continuare, in quanto ti pareva solo un accanimento e basta, non più di tanto giustificato. Ed è andata avanti per un giorno, concludendosi anche per te (come gli altri) solo quando abbiamo chiuso la questione proprio con il tuo ultimo messaggio. Voglio dire, dopo il chiarimento comunque ti continuava a parere ingiustificato e discusso su questa cosa.

Anyway, il punto è che appunto c'è stato un mezzo polverone (per quanto pacato alla fine più o meno) un po' come adesso, ma forse anche peggio visto che questo credo si esaurirà a breve.
Situazioni diverse, il mio commento era considerato shame solo da chi non ha abbastanza sale in zucca da fare un minimo di comprensione del testo e non sa andare oltre al fanboysmo, cancro soprattutto delle ultime due gen di console. Quando si cerca di fare un po' di critica senza fette di salame sugli occhi è così, se poi la verità fa male la colpa non è mica mia.
Diciamo che ci sarebbe da discutere chi sarebbe il fanboy di cosa e di chi ha il salame cotto al vapore sugli occhi. Anche se abbastanza evidente a tutti.

Avrei da ridire
Si, diciamo che non coinvolge solo le ultime gen e soprattutto le solo console, purtroppo.

Sei stato tu il primo a continuare, in quanto ti pareva solo un accanimento e basta, non più di tanto giustificato. Ed è andata avanti per un giorno, concludendosi anche per te (come gli altri) solo quando abbiamo chiuso la questione proprio con il tuo ultimo messaggio. Voglio dire, dopo il chiarimento comunque ti continuava a parere ingiustificato e discusso su questa cosa.
Ma neanche per sogno, il discorso l'avevo bello che chiuso col diretto interessato, poi si sono aggiunte persone e se ho continuato a rispondere era per educazione :sisi:

In epoca 360 e Ps3 entrambi gli ''schieramenti'' avevano concorrenza, potevo anche capirli. Ma da Ps4 ci si fa a gara su chi ha il pisello più grosso, pur avendolo entrambe come un baccello di vaniglia.
Continuo ad avere qualche dubbio ma da come hai impostato la frase mi pare di capire che ci sono delle differenze importanti di opinione fra me e te alla base :O non è la sede giusta per parlarne quindi preferisco lasciare morire il discorso lì.

Io...boh, non so come valutarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro