La Global Flottilla può accompagnarci soloSarebbe da segnalare per la fame proprio tutto il topic di games and movies, a dimostrazione di come le ultima segnalazioni siano suoi figli, uno dei momenti più alti del forum.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Global Flottilla può accompagnarci soloSarebbe da segnalare per la fame proprio tutto il topic di games and movies, a dimostrazione di come le ultima segnalazioni siano suoi figli, uno dei momenti più alti del forum.

Esatto, solo versione switch 1 fisica.Domanda: l'edizione Switch 2 non esiste vè? è solo un update che migliora il gioco?

)Da teVa protetta

Edit.

Certo che scrivere “Vieni qua” mentre si parla di masturbazione.
Per il resto i discorsi sono i soliti. Il problema é solo marginalmente l’iconicità di un personaggio, ma il fatto che i personaggi femminili devono rispondere a precisi canoni estetici definiti da uomini per appagare gli uomini. La protagonista di Intergalactic non é iconica, Abby non era iconica, ma le rotture ci sono state ugualmente.
Poi potete buttarla in caciara con la questione woke, giustamente chi è ignorante in merito alle questioni di genere (o le rifiuta a priori) non può fare altro.
Giusto per fare un...
Possiamo farlo già vincere?Certo che scrivere “Vieni qua” mentre si parla di masturbazione.
Per il resto i discorsi sono i soliti. Il problema é solo marginalmente l’iconicità di un personaggio, ma il fatto che i personaggi femminili devono rispondere a precisi canoni estetici definiti da uomini per appagare gli uomini. La protagonista di Intergalactic non é iconica, Abby non era iconica, ma le rotture ci sono state ugualmente.
Poi potete buttarla in caciara con la questione woke, giustamente chi è ignorante in merito alle questioni di genere (o le rifiuta a priori) non può fare altro.
Giusto per fare un...
Hall of Shame.
Uno dei motivi per cui outlaws ha floppato, la protagonista brutta. Non e l'unico motivo, ma sicuramente non ha aiutato, non prendiamoci in giroO RLY?
Metroid Prime 4 nel 2025 non viene bocciato perché “brutto”, ma perché non ha niente da dire. È un gioco educato, rifinito, rispettoso del passato… e totalmente irrilevante nel presente.Metroid prime 4 può non piacere come impostato, può non essere il migliore della serie, ma il 4 come voto è un semplice segnale di richiesta d'attenzione
Non e' naturalmente shame EDGE che e' cosi' ma il post dell'utente che dice che 4 e' voto giusto per mp4, poi io lo segnalo se vince bene se non vince amenOnestamente non ci vede nulla di shame, magari non è condivisibile, ma la filosofia di EDGE è esattamente quella. Poi sicuramente lo fa pure attirare la gente.
Ma dicevi a me? Io lo vedo ancora.Il post è stato eliminato, quindi la segnalazione non è valida.
No. C'era un'altra segnalazione, dopo la tua, di un post in sezione PS5 che è stato eliminato.Ma dicevi a me? Io lo vedo ancora.
In verità il ragionamento che fa è abbastanza condivisibile su Prime 4,magari il voto non è 4Non e' naturalmente shame EDGE che e' cosi' ma il post dell'utente che dice che 4 e' voto giusto per mp4, poi io lo segnalo se vince bene se non vince amen
Ok prendo nota che per Venonside non e' da Shame quindi sara' mia prenura toglierlo quanto primaIn verità il ragionamento che fa è abbastanza condivisibile su Prime 4,magari il voto non è 4
Quindi no,non è da shame