Sonobatman
Bannato
- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 787
Già fatto capomod ed admin. Sono in attesa di rispostaSonobatman contatta lo staff, il quarto punto del post di apertura dovrebbe tutelarti.....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto capomod ed admin. Sono in attesa di rispostaSonobatman contatta lo staff, il quarto punto del post di apertura dovrebbe tutelarti.....

Seh, Pallisto Scrotocol avrà preso di più

Mando uno strike DCMA a Kira Keyser per essere stato nominato alla fame per una battuta che ho usato io in passatoSeh, Pallisto Scrotocol avrà preso di più
Fame![]()

Mando uno strike DCMA a Kira Keyser per essere stato nominato alla fame per una battuta che ho usato io in passato
spero si capisca che scherzo e non me ne importi ovviamente
Azz, minacce di denuncia, che sia l'ennesimo caso di cyberbullismo? Presto, cancellate tuttoMando uno strike DCMA a Kira Keyser per essere stato nominato alla fame per una battuta che ho usato io in passato
Cazzisto Protocol, Pallisto Protocol, Pallisto Scrotocol...non hanno più rispetto sti ragazzi oggiMando uno strike DCMA a Kira Keyser per essere stato nominato alla fame per una battuta che ho usato io in passato

Tyrael87 senza discutere le nomine (la parola lì sta ai mod), pescarle dalla sezione News è un po' come andare a fare pesca sportiva in un allevamento di anguille. Fai un bel catch di sicuro, ma non so se è propriamente nello spirito di questa iniziativa del forum![]()
Esatto, sono valide solo le segnalazioni di post scritti nell'Area Games (GamesDome, PS5, Xbox Series, NSW 1&2, SpazioPC, Spazio Retrogames).E allora cancellate pure i miei messaggi, non sapevo ci fosse in ballo un contest.
Sssh con lui bisogna muoversi piano o stare immobili come con i t-rex in JP , che se non ti muovi non ti vedeFigurati se incoraggio a seguire gli influencer e i content creator
Piuttosto mi riferivo al fatto che ci sono delle penne valide in giro e non necessariamente appartengono alle testate maggiori. That's all.
È anti sonara, le nuove leve vogliono solo pc e vogliono che Sony fallisca.Bhe… le 3 “Major” a Death Stranding 2 hanno dato 8.0 - 8.0 - 8.7 dopo averlo giocato mi trovo piu vicino al parere della stampa estera, quella italica piu che di manica stretta é a tratti di incompetenza e voler far vedere di avere il mignolino alzato, comunque vedremo non si parla prima di aver giocato![]()
In caso di segnalazioni per member war la segnalazione viene rifiutata e l'utente punito. E comunque contiamo sulla capacità degli utenti di ridere e non prendere la cosa troppo sul serio.Ma non istiga un po' il flame segnalare pubblicamente?
Poi tribunalePoi GamesWeek
Sì sapeva da mesi, la prossima fiera sarà Lucca comics.
Poi GamesWeek
Fame per KingPoi tribunale

Mi rispondo da solo (intervista di 3 mesi fa):
Trivia:
![]()

Sì.