Ufficiale Hall of Shame: votiamo il vincitore del 16° round!

ufficiale

Quale post merita di entrare nella Hall of Shame?

• Votatori totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,450
E' ora di votare l'abominio più abominevole (si fa per scherzare, eh) postato nel trimestre luglio-settembre:

1) koinzell su come dovrebbe essere giocato e valutato MGS3 (post segnalato da Nakata):
Stasera ho finito MG3 per PS3 e ho deciso di buttare un occhio a questa nuova versione per PS5. La prima cosa che mi è venuta in mente, guardando i vari video gameplay, sono stati i Dimmu Borgir quando hanno ripubblicato completamente risuonato nel 2005 Stormblast dicendo che era così che volevamo che il CD suonasse, ma nel 1996 non avevano abbastanza soldi.
La sensazione avvertita è quella. Premettendo che non sono un fan della saga e mi mancano da giocare il 4 e il 5, ma dopo stasera posso dire che MG3 sia uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, almeno questo rifacimento sembra rendere giustizia a un titolo mediocre e invecchiato malissimo (anche se nel 2015, quando lo iniziai, a livello di controlli mi sembrava meno incasinato
:dsax:
).
Almeno questa volta chi vorrà giocarlo in stile TPS (come farò io perchè non ho alcune intenzione di andare in giro per la giungla strisciando) non avrà a che fare con delle meccaniche merdose. Ah belle le scene stile Rambo
:ahsisi:

2) EdricWrath su Astro Bot, il futuro delle esclusive e delle console e la superiorità degli Xbox Game Studios sui PlayStation Studios (post segnalato da Blackcat73):
Bah, imo Astrobot è sopravvalutato, doveva rimanere una tech demo promozionale, per quanto possa essere bello visivamente e da giocare, rimane comunque un mots che scopiazza qua e là, con neanche lo 0,1% del carisma di un qualsiasi gioco di Mario. Il successo che sta avendo è solo il risultato di un parco giochi agghiacciante in questa generazione di console, con pochi titoli capaci di spiccare e troppo pochi durante l'arco di un singolo anno. Fortuna che le esclusive stanno morendo, però è indubbio che Sony stia zoppicando non poco lato first, dove MS invece offre più varietà e originalità, anche se quest'ultima stia morendo invece lato hardware. Ironico, ma prevedibile. Vedremo come sarà la prossima generazione, perché questa è stata veramente un disastro, si salva solo Nintendo, e Steam, ovviamente, quindi il mercato PC, che continua a crescere e arricchirsi anche delle tanto decantate esclusive console
:tè:

3) Siriodorione che non riconosce molti bot in Astro Bot (post segnalato da Krando):
Io devo essere onesto...un sacco di bot non so chi siano
:rickds:

4) Maelstorm posta un leak dei contenuti dello State of Play prima della diretta, sostenendo che potrebbe provenire dalla versione giapponese (post segnalato da Clyde):
L'ho trovato su un'altro sito concorrente italiano e l'ho postato qua. Ovviamente non posso dire se sia un fake o meno, però potrebbe essere molto credibile, perchè comunque in Giappone sono 7 ore avanti ed è quasi mattina da loro.

chiaramente il 4 vince a mani basse, ma non capisco perché il 2 sia nella HoS, quando sono solo considerazioni personali e non baggianate (specie quella sulla maggior varietà dei First MS, che è una cosa vera da un punto di vista oggettivo guardando i generi coperti)

La logica delle sette ore avanti vince su tutto.

La 2 è l'esempio del post che comunque scritto con la volontà di criticare il titolo attualmente apprezzato, che ci può stare in un forum alla fine - anche se in questo caso trovo la cosa particolarmente discutibile visto che si parla di un platorm (ossia un genere abbastanza raro tra i non indie su piattaforme non Nintendo) e di un titolo che non si è giocato.

Comunque come candidato impallidisce di fronte alla 4, che vince a tavolino :asd:

Proprio come il Giappone la 4 è avanti anni luce rispetto agli altri. :asd:

Ultima modifica:
In quel momento, mentre leggevo le paginate di hype e contro hype di tutto e di più mi capitò quella perla nell'esatto momento del refresh della pagina :rickds:

Uno scontro tra titani, anche se penso che koinzell trollasse.

La 4 è involontariamente superiore.

La 4 deve assolutamente vincere, ha tutte le caratteristiche della shame perfetta: spontanea, ingenua, priva di malizia, surreale.

michael fassbender perfection GIF

4 a mani bassissime :ohyess:

chiaramente il 4 vince a mani basse, ma non capisco perché il 2 sia nella HoS, quando sono solo considerazioni personali e non baggianate (specie quella sulla maggior varietà dei First MS, che è una cosa vera da un punto di vista oggettivo guardando i generi coperti)
Dire che un gioco è sopravvalutato senza averlo giocato è già quella una baggianata :asd: sul resto non commento neanche che è meglio.

Dire che un gioco è sopravvalutato senza averlo giocato è già quella una baggianata :asd: sul resto non commento neanche che è meglio.
Guarda caso però ''il titolo che non gioco'' di turno finisce inevitabilmente nella mia lista dei CVD di questo medium, siamo tutti bravi a guardare il dito ma non ciò che indica, fortuna che non sono mai stato una rana in un pozzo come la maggior parte dell'utenza dal ''capolavoro facile''. Ribadisco, lungi da me spalare merda su Astrobot, cosa che non ho mai fatto, ma rimane un fuoco di paglia, un titolo sopravvalutato in una generazione povera di first party di spicco. Dopo decenni che videogioco il mio giudizio oggettivo rimane in linea con ciò che alla fine un vg si rivela essere. Non sono di certo un tredicenne random che ha iniziato a videogiocare ieri... sarò pure un pcista, ma ho avuto più console e videogiochi sony, ms e nintendo della maggior parte della gente qui dentro :asd: (e non è un'esagerazione, avendo più case e molti famigliari vicini ho avuto sempre doppie console, sin dal snes/ps1 e le varie portatili; non credo di aver mai avuto una sola di una qualsiasi console)

E ci tengo a precisare che sì, quando ho scritto il commento non lo avevo giocato, ma avendolo provato da mio fratello rimango della stessa opinione, non cambierei nessuna virgola. Un bel gioco, ma dimenticabile (infatti si è dimostrato un fuoco di paglia; ma non avendo anima è normale che un gioco faccia questa fine, ma ehi, capolavoro di platform, sì sì, certo :tè:).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro