E' ora di votare l'abominio più abominevole (si fa per scherzare, eh) postato nel trimestre luglio-settembre:
1) koinzell su come dovrebbe essere giocato e valutato MGS3 (post segnalato da Nakata):
2) EdricWrath su Astro Bot, il futuro delle esclusive e delle console e la superiorità degli Xbox Game Studios sui PlayStation Studios (post segnalato da Blackcat73):
3) Siriodorione che non riconosce molti bot in Astro Bot (post segnalato da Krando):
4) Maelstorm posta un leak dei contenuti dello State of Play prima della diretta, sostenendo che potrebbe provenire dalla versione giapponese (post segnalato da Clyde):
1) koinzell su come dovrebbe essere giocato e valutato MGS3 (post segnalato da Nakata):
Stasera ho finito MG3 per PS3 e ho deciso di buttare un occhio a questa nuova versione per PS5. La prima cosa che mi è venuta in mente, guardando i vari video gameplay, sono stati i Dimmu Borgir quando hanno ripubblicato completamente risuonato nel 2005 Stormblast dicendo che era così che volevamo che il CD suonasse, ma nel 1996 non avevano abbastanza soldi.
La sensazione avvertita è quella. Premettendo che non sono un fan della saga e mi mancano da giocare il 4 e il 5, ma dopo stasera posso dire che MG3 sia uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato, almeno questo rifacimento sembra rendere giustizia a un titolo mediocre e invecchiato malissimo (anche se nel 2015, quando lo iniziai, a livello di controlli mi sembrava meno incasinato).![]()
Almeno questa volta chi vorrà giocarlo in stile TPS (come farò io perchè non ho alcune intenzione di andare in giro per la giungla strisciando) non avrà a che fare con delle meccaniche merdose. Ah belle le scene stile Rambo![]()
2) EdricWrath su Astro Bot, il futuro delle esclusive e delle console e la superiorità degli Xbox Game Studios sui PlayStation Studios (post segnalato da Blackcat73):
Bah, imo Astrobot è sopravvalutato, doveva rimanere una tech demo promozionale, per quanto possa essere bello visivamente e da giocare, rimane comunque un mots che scopiazza qua e là, con neanche lo 0,1% del carisma di un qualsiasi gioco di Mario. Il successo che sta avendo è solo il risultato di un parco giochi agghiacciante in questa generazione di console, con pochi titoli capaci di spiccare e troppo pochi durante l'arco di un singolo anno. Fortuna che le esclusive stanno morendo, però è indubbio che Sony stia zoppicando non poco lato first, dove MS invece offre più varietà e originalità, anche se quest'ultima stia morendo invece lato hardware. Ironico, ma prevedibile. Vedremo come sarà la prossima generazione, perché questa è stata veramente un disastro, si salva solo Nintendo, e Steam, ovviamente, quindi il mercato PC, che continua a crescere e arricchirsi anche delle tanto decantate esclusive console![]()
3) Siriodorione che non riconosce molti bot in Astro Bot (post segnalato da Krando):
Io devo essere onesto...un sacco di bot non so chi siano![]()
4) Maelstorm posta un leak dei contenuti dello State of Play prima della diretta, sostenendo che potrebbe provenire dalla versione giapponese (post segnalato da Clyde):
L'ho trovato su un'altro sito concorrente italiano e l'ho postato qua. Ovviamente non posso dire se sia un fake o meno, però potrebbe essere molto credibile, perchè comunque in Giappone sono 7 ore avanti ed è quasi mattina da loro.