B
BlackCat
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello er loghetto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A rosiconeee!!!! Prenditi un rametto(anche se avresti bisogno di un tronco per come rosichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e rosicatelo, così non ti mangi le carni :rosika:ma no figurati, posso anche essere rompi palle ma non ti rovino halo 3 :none: non mi chiamo MasterTuri (pippa)
cmq:![]()
linka in pm il link del finale plzsu youtube c'e' gia' il finale......caz.... mi era scappato un occhio ma dopo un paio di secondi ho chiuso non volevo perdermi il gusto di assaporare il re giocandolo fino all osso.....master il 26 ti portero' in trionfo..verso.....
ma se ti hanno detto che c'è su youtube, cercalo lì, no? Halo 3 ending e via, se proprio vuoi spoilerartelo a una settimana dall'uscita... comunque gira voce che possa non essere davvero il finale..cazz.ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooqualcuno si degna di mandarmi il link tramite MP!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!??!!?
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<''
gira anche la voce che il finale nel livello Leggendario cambima se ti hanno detto che c'è su youtube, cercalo lì, no? Halo 3 ending e via, se proprio vuoi spoilerartelo a una settimana dall'uscita... comunque gira voce che possa non essere davvero il finale..
no, sono cosi cretino che non l'ho cercato guarda.....ma se ti hanno detto che c'è su youtube, cercalo lì, no? Halo 3 ending e via, se proprio vuoi spoilerartelo a una settimana dall'uscita... comunque gira voce che possa non essere davvero il finale..
Interessante!!Ascoltate un attimo..mi servirebbe una mano..ossia..io non giocato al primo halo(solo su pc ma qualche oretta)..non ho giocato al 2(ce l ho..ho provato qualche volta a giocarci sulla 360 ma ho un pacco di altri giochi da giocare)ora ho prenotato il 3 perchè sono convinto che sia una saga della madonna..purtroppo non sono mai riusciuto a giocarla..qualche anima buona iperappassionata mi può mandare in pm la trama come si sviluppa nel 1 e nel 2 cosi da prendere il 3 e sapere che è successo prima?gira anche la voce che il finale nel livello Leggendario cambi
Mi sa di sì, perchè era il primo che appariva digitando "Halo 3 Ending"no, sono cosi cretino che non l'ho cercato guarda.....ci sono stato 3 ore li a cercare, ciccia, sarò sfigato
![]()
ho scritto END, FINISH, FINAL....ho NC in inglese, non ho scritto ENDING^^;pMi sa di sì, perchè era il primo che appariva digitando "Halo 3 Ending", che però adesso è stato fatto togliere da Microsoft, tuttavia altri l'hanno scaricato prima ed ora ce ne sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è vero, non è completo, dopo i titoli di coda ci dovrebbe essere un altro pezzettino.
In ogni caso la qualità è pessima, è ripreso con un telefonino, persino io che di solito voglio vedere tutto in anteprima ho smesso di guardare dopo i primi 30 secondi causa oscenità visiva, però ho letto bene che succede da altre parti :pffs: