Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
anche io gradirei averlo uno due giorni prima ma dei negozi gia ce l'hanno e non lo venderanno prima del 26
Stiamo parlando dell'Italia, quindi quello che dici purtroppo non lo affermerei con convinzione:ahsisi:

Stiamo parlando dell'Italia, quindi quello che dici purtroppo non lo affermerei con convinzione:ahsisi:
Esatto... Nel mio caso Italia ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) -> Puglia ( :rickds: ) -> Bari o Beri ( :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

che poi ragazzi dai se vogliamo dirlo che senso ha lo vendi quando arriva sennò che arriva a fare prima dai

Esatto... Nel mio caso Italia ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) -> Puglia ( :rickds: ) -> Bari o Beri ( :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
nel mio Italia(:whawha:)-->Sicilia(:whawha::whawha::whawha:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif==>io ci gioco a Natale:rickds:

che poi ragazzi dai se vogliamo dirlo che senso ha lo vendi quando arriva sennò che arriva a fare prima dai
***** ragazzi ma è così difficile rispettare quella cosa detta puntualità??? Se si dice una data è quella!!! Punto!!! Sennò a sto punto non mettiamo nemmeno le date e a quando esce esce, a sorpresa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E comunque se arrivano prima il motivo c'è, così è subito disponibile al day-one, per evitare possibili ritardi di merci al negozio. Ma è così difficile fermarsi un attimo a pensare?

nel mio Italia(:whawha:)-->Sicilia(:whawha::whawha::whawha:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif==>io ci gioco a Natale:rickds:
Quoto:asd:

quando una cosa è pronta è giusto che esca o si faccia ecc

se un gioco un libro un film un dvd ecc arriva un giorno che lo si venda basta cons te date inutili

meno male che il mio negoziante non le rispetta

Messaggio subliminale......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me a bari sta già da domani se gli dai un piatto di orecchiette al negoziante :whawha:

ah mi sembra chiaro che chiunque parli di qualsiasi versione prima del 26 è sospeso. e senza preavviso stavolta

quando una cosa è pronta è giusto che esca o si faccia eccse un gioco un libro un film un dvd ecc arriva un giorno che lo si venda basta cons te date inutili

meno male che il mio negoziante non le rispetta
Certo che se poi si vuole ragionare da bambini e non si riesce ad avere la pazienza di aspettare un qualcosa allora è un altro paio di maniche-_-

Non so se è già stato postato, ma su YouTube gira il finale di Halo 3. Io non ve lo linko, se volete vederlo cercatelo da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

636.jpg

637.jpg

Non so se è già stato postato, ma su YouTube gira il finale di Halo 3. Io non ve lo linko, se volete vederlo cercatelo da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
636.jpg

637.jpg
Immagino che tu hai già visto tutto il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif QUEL FIGLIO DI BUONADONNA CHE SI AZZARDA A GUARDARE IL FINALE E A RACCONTARLO AVRà PERSONALMENTE IL PIACERE DI CONOSCERMI LEGGERMENTE INCAVOLATO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

636.jpg

637.jpg
che cazzoni che sono

*****, halo 3 su quella tv, come lo invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq raga Master Chief muore alla fine di halo3... viene ucciso da una spadata dell 'arbiter...è troppo commovente il video finale :tragic: è uno spoiler, se nn volete saperlo nn legggete mi racc!!!!

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro