Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
L'avevo capito, ma non vedo quale sia il problema. Una trilogia di Halo è chiusa, finita. Niente e nessuno vieta alla Bungie di farne altre.
si ma night ha fatto l'esempio di star wars :Morris82:

L'avevo capito, ma non vedo quale sia il problema. Una trilogia di Halo è chiusa, finita. Niente e nessuno vieta alla Bungie di farne altre.
ragazzi halo 3 finisce esattamente come halo e come halo 2, quindi anche se viene presentato come un trilogia non e possibile che non esca halo 4, ci sono ancora anelli in funzione.

mi spiegate cosa e halo racon???? e una continuazione cosa e????

ragazzi halo 3 finisce esattamente come halo e come halo 2, quindi anche se viene presentato come un trilogia non e possibile che non esca halo 4, ci sono ancora anelli in funzione.
mi spiegate cosa e halo racon???? e una continuazione cosa e????
Miseriaccia. [Ron Whisley.cit]

BUNGIE ha detto che è una trillogia,l'ha anche scritto dietro la confezione di Halo3.

Halo3 RECON (con la E innanzitutto) ora si chiama Halo3 ODST.

E' uno spin_off dove si comanda un marine,nei tempi dopo Halo2,dove gli Elite fallirono ed i Brute presero il comando.

Quindi non aspettarti MasterChief o gli scudi,un colpo e muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E degli anelli chi se ne frega,tanto meno loro.

Cmq potrebbero esserci sorprese da Bungie,la speranza non è vietata.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cosa e uno spinoff?????

ah okappa ADST e una storia interna ad halo 2, mi va bene, l'importante e pero che centri con la storia!!!!!!!

ma sara un'espansione o sara venduta su DVD?????

ragzzi qualcuno serio e volentoroso disposto a sbloccare la sfida vidmaster : annuale ?

ragzzi qualcuno serio e volentoroso disposto a sbloccare la sfida vidmaster : annuale ?
Sbaglio o è quello che consiste nel portare a termine l'ultimo livello con il teschio ferro attivato, con 4 giocatori e sui ghost?
Si potrebbe fare.

Cmq visto che oramai in Lone Wolwes sono bloccato, infatti mi mantengo sempre sul 43 di abilità massima, potreste spiegarmi come si fa a salire d'abilità max nel Team Slayer e nelle mod. Hardcore?

Ultimamente mi sto impegnando nel Team Swat e lo trovo molto bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbaglio o è quello che consiste nel portare a termine l'ultimo livello con il teschio ferro attivato, con 4 giocatori e sui ghost?
Si potrebbe fare.

Cmq visto che oramai in Lone Wolwes sono bloccato, infatti mi mantengo sempre sul 43 di abilità massima, potreste spiegarmi come si fa a salire d'abilità max nel Team Slayer e nelle mod. Hardcore?

Ultimamente mi sto impegnando nel Team Swat e lo trovo molto bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, l'obiettivo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volendo ci sono anche io.

Per quanto riguarda il livello, non c'è un metodo preciso (o meglio, c'è ma è fatto un pò col ****). Semplicemente cerca di vincere sempre, e se i tuoi avversari hanno un grado maggiore al tuo hai più possibilità di salire. Viceversa coi compagni.

Perfetto ragazzi manca il quarto, vedete se avete qualcuno che ha voglia di farlo,intanto datemi le tag che vi aggiungo.Edit@ trovato il quarto,ditemi quando va bene per voi.

Perfetto ragazzi manca il quarto, vedete se avete qualcuno che ha voglia di farlo,intanto datemi le tag che vi aggiungo.Edit@ trovato il quarto,ditemi quando va bene per voi.
Ti avevo già risp nell'altro topic. :Morris82:

Yes, l'obiettivo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volendo ci sono anche io.
Per quanto riguarda il livello, non c'è un metodo preciso (o meglio, c'è ma è fatto un pò col ****). Semplicemente cerca di vincere sempre, e se i tuoi avversari hanno un grado maggiore al tuo hai più possibilità di salire. Viceversa coi compagni.
Ok grazie:D

Io la sera non gioco mai, però ci sono sempre di pomeriggio:sisi:

allora ragazzi ho preso halo 3 dopo lunghe ricerche ieri e ora avrei un pò di domande... 1) oggi ho iniziato a giocare in live e vorrei sapere se è possibile hostare una partita (ma non solo per gli amici ad inviti) nel senso che io faccio tutti i settings e poi la gente mi entra nella partita in modo random...2) Come funziona e cos'è esattamente la condivisione file? 3) Se io modifico una mappa in fucina se poi una volta la salvo ci posso giocare in multiplayer anche nelle sale matchmaking e partite personalizzata? 4)Ho visto che in cinema mi salva i video delle partite...come fare a trasferirli al pc? Ho visto addirittura persone che li caricano su youtube... grazie mille in anticipo!

Io ci sono per l obbiettivo =) addatemi pure, basta che giochiamo la sera, perchè durante il giorno ovviamente non ci sono..

allora ragazzi ho preso halo 3 dopo lunghe ricerche ieri e ora avrei un pò di domande... 1) oggi ho iniziato a giocare in live e vorrei sapere se è possibile hostare una partita (ma non solo per gli amici ad inviti) nel senso che io faccio tutti i settings e poi la gente mi entra nella partita in modo random...2) Come funziona e cos'è esattamente la condivisione file? 3) Se io modifico una mappa in fucina se poi una volta la salvo ci posso giocare in multiplayer anche nelle sale matchmaking e partite personalizzata? 4)Ho visto che in cinema mi salva i video delle partite...come fare a trasferirli al pc? Ho visto addirittura persone che li caricano su youtube... grazie mille in anticipo!
1) No, non puoi.

2) Nella condivisione file metti quei file che vuoi far scaricare ad altri giocatori. Questi possono essere foto, video, modalità o mappe.

3) Non potrai giocarci in matchmaking, sono in partita personalizzata

4) Basta usare siti come http://video.gotgame.com/ a caricare i video però ci mette un pò

1) No, non puoi.2) Nella condivisione file metti quei file che vuoi far scaricare ad altri giocatori. Questi possono essere foto, video, modalità o mappe.

3) Non potrai giocarci in matchmaking, sono in partita personalizzata

4) Basta usare siti come http://video.gotgame.com/ a caricare i video però ci mette un pò
Eh?Io sono rimasto alla scheda di acquisizione e poi si uppa su internet che è quel sito?

anche io sono interessato a sta roba...spiega meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno dei titoli a cui sono più affezzionato, la sua musica mi fa sempre fare un tuffo al cuore. Però mi ha un po' deluso quest'ultimo capitolo: 9

volevo prendere halo 3 ma avrei alcune domande: la campagna in singolo quanto dura? la grafica è bella? perchè vedendo la videorecensione non mi sembrava granchè

volevo prendere halo 3 ma avrei alcune domande: la campagna in singolo quanto dura? la grafica è bella? perchè vedendo la videorecensione non mi sembrava granchè
Dal mio punto di vista, merita molto...la campagna single player è un pò corta, però la grafica non è affatto male...quindi dovresti prenderlo:sisi:

Eh?Io sono rimasto alla scheda di acquisizione e poi si uppa su internet che è quel sito?
Quel sito non l'ho mai usato personalmente, ma mi è stato consigliato da qualche amico e da quello che so è abbastanza semplice da usare: praticamente dopo esserti iscritto ti permette di caricare sul sito i video che hai nel file share di halo3, semplicemente devi sapere il nome esatto del video che vuoi caricare.

Considerando però che ci mette diverse ore, e che quindi per fare un montage decente ci metteresti giorni interi solo per caricare i video, la scheda d'acquisizione rimane la scelta migliore.

La campagna a normale, escludendo i teschi e i terminali da cercare, ti durerà più o meno un 10 ore. Tecnicamente è un gioco incredibile, semplicemente ha poco impatto visivo, ma se riesci a superare questo piccolo ostacolo e se riesci a vedere e capire cosa muove e come lo muove, non ne rimarrai minimamente deluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro