H
HunterX
si ma night ha fatto l'esempio di star wars :Morris82:L'avevo capito, ma non vedo quale sia il problema. Una trilogia di Halo è chiusa, finita. Niente e nessuno vieta alla Bungie di farne altre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma night ha fatto l'esempio di star wars :Morris82:L'avevo capito, ma non vedo quale sia il problema. Una trilogia di Halo è chiusa, finita. Niente e nessuno vieta alla Bungie di farne altre.
ragazzi halo 3 finisce esattamente come halo e come halo 2, quindi anche se viene presentato come un trilogia non e possibile che non esca halo 4, ci sono ancora anelli in funzione.L'avevo capito, ma non vedo quale sia il problema. Una trilogia di Halo è chiusa, finita. Niente e nessuno vieta alla Bungie di farne altre.
Miseriaccia. [Ron Whisley.cit]ragazzi halo 3 finisce esattamente come halo e come halo 2, quindi anche se viene presentato come un trilogia non e possibile che non esca halo 4, ci sono ancora anelli in funzione.
mi spiegate cosa e halo racon???? e una continuazione cosa e????
ragzzi qualcuno serio e volentoroso disposto a sbloccare la sfida vidmaster : annuale ?
Yes, l'obiettivo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volendo ci sono anche io.Si potrebbe fare.Sbaglio o è quello che consiste nel portare a termine l'ultimo livello con il teschio ferro attivato, con 4 giocatori e sui ghost?
Cmq visto che oramai in Lone Wolwes sono bloccato, infatti mi mantengo sempre sul 43 di abilità massima, potreste spiegarmi come si fa a salire d'abilità max nel Team Slayer e nelle mod. Hardcore?
Ultimamente mi sto impegnando nel Team Swat e lo trovo molto bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti avevo già risp nell'altro topic. :Morris82:Perfetto ragazzi manca il quarto, vedete se avete qualcuno che ha voglia di farlo,intanto datemi le tag che vi aggiungo.Edit@ trovato il quarto,ditemi quando va bene per voi.
Ok grazie:DYes, l'obiettivo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volendo ci sono anche io.
Per quanto riguarda il livello, non c'è un metodo preciso (o meglio, c'è ma è fatto un pò col ****). Semplicemente cerca di vincere sempre, e se i tuoi avversari hanno un grado maggiore al tuo hai più possibilità di salire. Viceversa coi compagni.
Io la sera non gioco mai, però ci sono sempre di pomeriggioPerfetto ragazzi manca il quarto, vedete se avete qualcuno che ha voglia di farlo,intanto datemi le tag che vi aggiungo.Edit@ trovato il quarto,ditemi quando va bene per voi.

1) No, non puoi.allora ragazzi ho preso halo 3 dopo lunghe ricerche ieri e ora avrei un pò di domande... 1) oggi ho iniziato a giocare in live e vorrei sapere se è possibile hostare una partita (ma non solo per gli amici ad inviti) nel senso che io faccio tutti i settings e poi la gente mi entra nella partita in modo random...2) Come funziona e cos'è esattamente la condivisione file? 3) Se io modifico una mappa in fucina se poi una volta la salvo ci posso giocare in multiplayer anche nelle sale matchmaking e partite personalizzata? 4)Ho visto che in cinema mi salva i video delle partite...come fare a trasferirli al pc? Ho visto addirittura persone che li caricano su youtube... grazie mille in anticipo!
Eh?Io sono rimasto alla scheda di acquisizione e poi si uppa su internet che è quel sito?1) No, non puoi.2) Nella condivisione file metti quei file che vuoi far scaricare ad altri giocatori. Questi possono essere foto, video, modalità o mappe.
3) Non potrai giocarci in matchmaking, sono in partita personalizzata
4) Basta usare siti come http://video.gotgame.com/ a caricare i video però ci mette un pò
Dal mio punto di vista, merita molto...la campagna single player è un pò corta, però la grafica non è affatto male...quindi dovresti prenderlovolevo prendere halo 3 ma avrei alcune domande: la campagna in singolo quanto dura? la grafica è bella? perchè vedendo la videorecensione non mi sembrava granchè

Quel sito non l'ho mai usato personalmente, ma mi è stato consigliato da qualche amico e da quello che so è abbastanza semplice da usare: praticamente dopo esserti iscritto ti permette di caricare sul sito i video che hai nel file share di halo3, semplicemente devi sapere il nome esatto del video che vuoi caricare.Eh?Io sono rimasto alla scheda di acquisizione e poi si uppa su internet che è quel sito?
La campagna a normale, escludendo i teschi e i terminali da cercare, ti durerà più o meno un 10 ore. Tecnicamente è un gioco incredibile, semplicemente ha poco impatto visivo, ma se riesci a superare questo piccolo ostacolo e se riesci a vedere e capire cosa muove e come lo muove, non ne rimarrai minimamente deluso.volevo prendere halo 3 ma avrei alcune domande: la campagna in singolo quanto dura? la grafica è bella? perchè vedendo la videorecensione non mi sembrava granchè