Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Farò il suca suca sul tuo cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quando arriveranno le mappe, mi divertirò a profanare il tuo cadavere ad Halo 3:Morris82:...lama ne sa qualcosa:rickds:

Quando arriveranno le mappe, mi divertirò a profanare il tuo cadavere ad Halo 3:Morris82:...lama ne sa qualcosa:rickds:
Pensa a prendere il 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi sarebbe uscito la limited di halo wars in america e percio le mappe dentro sul marketplace arrivano il 31

già uccidevi poche volte me, ma profanare dario non ci riuscirai mai buahhahh
posso aggiungere qualcuno per fare qualche volta 'na mezza partitana ad halo...il mio clan l'ho lasciato...:cry2:

posso aggiungere qualcuno per fare qualche volta 'na mezza partitana ad halo...il mio clan l'ho lasciato...:cry2:
Certo, aspetta che parliamo tramite pm.

Cmq Lama, non ti credere perchè se rispondi vuol dire che rosichi:Morris82:

già uccidevi poche volte me, ma profanare dario non ci riuscirai mai buahhahh
E' inutile rullo a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono solo poche persone che sono al mio livello...ed una di queste posta molto raramente :wush:

Scusate ma ogni volta che guardo il finale mi salgono i brividi.

So chi è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo speriamo:ahsisi:
Sentiamo sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aperte le scommesse!

10 a 1 che non indovini :pffs:

hihey? :Morrisfuma:
Ma non farmi ridereeeeeeeeeeeeee :rickds:

:whawha:

Io con le caprette lagganti mi ci faccio le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se devo dire che a Naruto è proprio bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non farmi ridereeeeeeeeeeeeee :rickds::whawha:

Io con le caprette lagganti mi ci faccio le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se devo dire che a Naruto è proprio bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito il significato di caprette lagganti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro