L
Lyuck
Quando arriveranno le mappe, mi divertirò a profanare il tuo cadavere ad Halo 3:Morris82:...lama ne sa qualcosaFarò il suca suca sul tuo cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando arriveranno le mappe, mi divertirò a profanare il tuo cadavere ad Halo 3:Morris82:...lama ne sa qualcosaFarò il suca suca sul tuo cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pensa a prendere il 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando arriveranno le mappe, mi divertirò a profanare il tuo cadavere ad Halo 3:Morris82:...lama ne sa qualcosa![]()
Eh pian pianino ci arriverò:Morris82:Pensa a prendere il 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io sapevo oggi 3 marzo, l'avevo letto su diversi siti...dovrebbero uscire il 31 marzo fonte halopedia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh pian pianino ci arriverò:Morris82:
ma non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa io sapevo oggi 3 marzo, l'avevo letto su diversi siti...
già uccidevi poche volte me, ma profanare dario non ci riuscirai mai buahhahhQuando arriveranno le mappe, mi divertirò a profanare il tuo cadavere ad Halo 3:Morris82:...lama ne sa qualcosa![]()
posso aggiungere qualcuno per fare qualche volta 'na mezza partitana ad halo...il mio clan l'ho lasciato...già uccidevi poche volte me, ma profanare dario non ci riuscirai mai buahhahh
Certo, aspetta che parliamo tramite pm.posso aggiungere qualcuno per fare qualche volta 'na mezza partitana ad halo...il mio clan l'ho lasciato...![]()
E' inutile rullo a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià uccidevi poche volte me, ma profanare dario non ci riuscirai mai buahhahh
So chi è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' inutile rullo a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono solo poche persone che sono al mio livello...ed una di queste posta molto raramente :wush:
Speriamo speriamo
Sentiamo sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo chi è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo speriamo![]()
Sentiamo sentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aperte le scommesse!
10 a 1 che non indovini :pffs:
Ma non farmi ridereeeeeeeeeeeeeehihey? :Morrisfuma:
Non ho capito il significato di caprette lagganti.Ma non farmi ridereeeeeeeeeeeeee:whawha:
Io con le caprette lagganti mi ci faccio le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche se devo dire che a Naruto è proprio bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif