Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
C'è comunque ancora molta gente che gioca? Non so se riprendere al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'altro ieri sera 200000 persone...dico solo questo :keyParadise:

Poi sinceramente non ho voglia di prendere la limited di HW, solo per la mappe di H3, non mi piacciono gli strategici!

Sinceramente non mi è piaciuto per niente la demo di HW, è un'offesa agli strategici...

Ehheheheheh...vabbè poche persone non la pensano come noi, comunque torniamo al topic, le mappe però sono troppo bello le ho viste, spaccano da paura!

Salve! Mi sono iscritto perchè volevo chiedere a qualcuno se era intenzionato a completare la sfida Vidmaster Annuale con me ed un mio amico durante un weekend.

Grazie.

Cantor

Salve! Mi sono iscritto perchè volevo chiedere a qualcuno se era intenzionato a completare la sfida Vidmaster Annuale con me ed un mio amico durante un weekend.Grazie.

Cantor
Io NON sono più disponibile, se penso all'ultima volta che l'ho fatto, svengo:Morris82:

Io NON sono più disponibile, se penso all'ultima volta che l'ho fatto, svengo:Morris82:
Un esperienza che ti ha segnato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fatemi capire, con ODST si avranno TUTTE le mappe di halo3 ?

Un esperienza che ti ha segnato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fatemi capire, con ODST si avranno TUTTE le mappe di halo3 ?
Si:Morris82:

Cmq si, tutte le mappe:sisi:

:rickds: solo questa faccina può descrivere quell'avvenimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro