C
cantorfestalarel
Nessuno vuole unirsi a noi?? Sapreste consigliarmi un modo per trovare qualcuno, secondo voi a che forum mi devo rivolgere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi semplicemente con regole MLG? Se si, presente.Raga, chi del forum gioca nelle partite MLG ?
Se intendi solo nell'elenco MLG, un pochino.Raga, chi del forum gioca nelle partite MLG ?
Da quello che so è cambiato il punteggio, prima bastavano 50 punti generali, con l'arrivo del grado 50 punti in qualsiasi playlist, così sblocca anche l'altro obiettivo da 0G.volevo sapere una cosa a kuanti punti si diventa ufficiale spartan su halo 3????
è capitato anche a me...avevo sbloccato il casco sicurezza, vado a vedere il giorno seguente e non le trovo più...le ho riavute solamente sbloccando un obiettivo in più:Morrisfuma:raga su halo 3 ho sbloccato l'obbiettivo tempo di distruzione ma non mi a sbloccato le spalline scaut .... poi ieri mi a sbloccato le spalline sicurezza oggi sono andato a cambiarle dp un po volevo rimetterle ma nn c'erano + come fo a ri metterle?????