Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nessuno vuole unirsi a noi?? Sapreste consigliarmi un modo per trovare qualcuno, secondo voi a che forum mi devo rivolgere?

Certo che tra i nuovi obiettivi alcuni sono facilissimi e danno un bordello di punti. Solo ieri ad esempio ho sbloccato 125 G(totale: 3 obiettivi):wush:

Raga, chi del forum gioca nelle partite MLG ?
Intendi semplicemente con regole MLG? Se si, presente.

Cerco qualcuno che sappia giocare un minimo che mi faccia compagnia nella modalità delle mappe Mythic, mi capitano sempre ospiti e niubbi assurdi:bah!:

se qualcuno vuole le mappe della limited mi contatti

lo so ma lì non mi cag* nessuno :tragic:

volevo sapere una cosa:

le mappe mythic sono 6, nella limited di halo wars ne danno solo 3 ma allora quando escono le altre????

e sopratutto si poteranno comprare solo quelle 3 che mancano???

in Halo wars LE, ne danno 3. le altre escono con Halo 3 ODST.

volevo sapere una cosa a kuanti punti si diventa ufficiale spartan su halo 3????

volevo sapere una cosa a kuanti punti si diventa ufficiale spartan su halo 3????
Da quello che so è cambiato il punteggio, prima bastavano 50 punti generali, con l'arrivo del grado 50 punti in qualsiasi playlist, così sblocca anche l'altro obiettivo da 0G.

raga su halo 3 ho sbloccato l'obbiettivo tempo di distruzione ma non mi a sbloccato le spalline scaut .... poi ieri mi a sbloccato le spalline sicurezza oggi sono andato a cambiarle dp un po volevo rimetterle ma nn c'erano + come fo a ri metterle?????

raga su halo 3 ho sbloccato l'obbiettivo tempo di distruzione ma non mi a sbloccato le spalline scaut .... poi ieri mi a sbloccato le spalline sicurezza oggi sono andato a cambiarle dp un po volevo rimetterle ma nn c'erano + come fo a ri metterle?????
è capitato anche a me...avevo sbloccato il casco sicurezza, vado a vedere il giorno seguente e non le trovo più...le ho riavute solamente sbloccando un obiettivo in più:Morrisfuma:

Oddio oggi in una mappa Mythic stavo per fare carneficina(5 uccisioni di fila) in team swat, ma sono riuscito solo a fare esagerazione e mi sbloccavo l'obiettivo:bah!: Nel frattempo ho fatto gli obiettivi Bruciapelo e Guastafeste, abbastanza facili(tranne bruciapelo fatto in grifball)GAB Vorrei prendere i teschi, ma non so dove si trovino, ora li cerco su tutubbo:Nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro