Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi accorrete a iscrivervi al torneo di Halo 3! Lo trovate nell'apposita sezione di Halo Galaxy!
Qwuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo tale torneo non è stato particolarmente pubblicizzato, quindi ora ci provo un po' io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avanti iscrivetevi tutti e invitate i vostri amici!

Yay, comprata la 360 con in bundle anche Halo 3, qualche buon cristo mi riassume ciò che devo sapere dei due halo precedenti ? Grazie ^_^

Yay, comprata la 360 con in bundle anche Halo 3, qualche buon cristo mi riassume ciò che devo sapere dei due halo precedenti ? Grazie ^_^
YAHOOO! [MarcoBerri .cit]

benvenuto,vieni sul network di halogalaxy ed avrai tutte le risposte che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga, scusate la domanda forse idiota, ma per prendere i teschi, devo per forza ricominciare il livello daccapo? cioè, se devo rendere il secondo teschio nel livello "L'arca", devo per forza cominciarlo dall'inizio o posso partire da uno dei due punti di raccolta (se non sbaglio si chiamano alpha e bravo)? e poi dove lo piglio quel coso per saltare più in alto che si usa con la X (non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nel livello "L'arca"? lo stavo facendo ma non l'ho trovato e sono andato avanti. grazie mille per le eventuali risposte :.bip:

raga, scusate la domanda forse idiota, ma per prendere i teschi, devo per forza ricominciare il livello daccapo? cioè, se devo rendere il secondo teschio nel livello "L'arca", devo per forza cominciarlo dall'inizio o posso partire da uno dei due punti di raccolta (se non sbaglio si chiamano alpha e bravo)? e poi dove lo piglio quel coso per saltare più in alto che si usa con la X (non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nel livello "L'arca"? lo stavo facendo ma non l'ho trovato e sono andato avanti. grazie mille per le eventuali risposte :.bip:
Si devi ricominciarlo da capo...per il sollevatore gravitazionale invece, subito dopo aver sconfitto lo scarab, dirigiti all'interno della struttura che si trova al centro del luogo di scontro...perlustra un pò e troverai se non erro 2 sollevatori gravitazionali:sisi:

Si devi ricominciarlo da capo...per il sollevatore gravitazionale invece, subito dopo aver sconfitto lo scarab, dirigiti all'interno della struttura che si trova al centro del luogo di scontro...perlustra un pò e troverai se non erro 2 sollevatori gravitazionali:sisi:
ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altri due teschi e il e il casco hayabusa sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusate ragazzi ma sono quasi nuovo nel mondo halo e sopratutto nell'online ci sono alcune cose che non capisco: ad esempio come sia fannoa scattare le foto?

1 altra cosa ...è possibile medificare la mia immagine del soldato?

cioè, quando vado a vedere il mio stato online vedo la figura del mio soldato e vedo che gli altri hanno modificato il colore o la forma di armatura e caschi...come si fa?

scusate ragazzi ma sono quasi nuovo nel mondo halo e sopratutto nell'online ci sono alcune cose che non capisco: ad esempio come sia fannoa scattare le foto?1 altra cosa ...è possibile medificare la mia immagine del soldato?

cioè, quando vado a vedere il mio stato online vedo la figura del mio soldato e vedo che gli altri hanno modificato il colore o la forma di armatura e caschi...come si fa?
basta andare in "teatro" e caricare la partita da filmati recenti...

premi start,destra,selezioni aspetto e c'è tutto quello che ti serve

:travello:

Votato 8,5 per la grafica piuttosto arretrata e alcune missioni rompiballe...difficoltà ottimamente calibrata (in leggendario da solo mi sta stressando poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Approposito...qualcuno per una co-op a 4?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Votato 8,5 per la grafica piuttosto arretrata e alcune missioni rompiballe...difficoltà ottimamente calibrata (in leggendario da solo mi sta stressando poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Approposito...qualcuno per una co-op a 4?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Iscriviti al forum di Halo Galaxy....lì troverai giocatori disposti ad organizzare qualcosa...ti do il link;)

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=691

Sto organizzando un piano per ottenere la Recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che quando uscirà Halo 3: ODST tutti potranno avere la Recon :multikey:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non fiammeggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro