Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
veramente?Vabbè che quando uscirà Halo 3: ODST tutti potranno avere la Recon :multikey:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente?Vabbè che quando uscirà Halo 3: ODST tutti potranno avere la Recon :multikey:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifveramente?
Ci sono due modi:Ragazzi potreste farmi un favore : mi dite come diavolo si sblocca la recon ?
Che poi sono anni che va avanti questa storia della recon..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci sono due modi:
1.Devi fare un video, scattare un immagine o fare una mappa e inviarla alla Bungie, poi se loro la mettono tra le preferite otterrai la Recon.
2. Prendere tutti i teschi delle mappe Mitico e nelle mappe che usciranno con Halo 3: ODST. (Seconda versione fornita da Death Sentence)
Si ma se ce l'hanno tutti non c'è più prestigio a tenerla...ladro&sicurezza 4 life allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè che quando uscirà Halo 3: ODST tutti potranno avere la Recon :multikey:
Appunto...se non erro il conseguimento degli obiettivi Vidmaster sbloccherà l'armatura ReconChe poi sono anni che va avanti questa storia della recon..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe quello che ha detto Death è fondato non riesco ancora a capire il significato quei 3 obiettivi da 0 G vidmaster su Leggenda..
Si è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBisogna sbloccare i tre Vidmaster PIU' trovare i tre teschi mitico scaricabili PIU' trovare gli altri teschi mitico inclusi in odst.
Ah ok, non li includevo nel "meccanismo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAppunto...se non erro il conseguimento degli obiettivi Vidmaster sbloccherà l'armatura Recon![]()
Io difatti aspetto l'ODST, ho comprato un solo dlc e non spenderò ulteriormente se so che poi comprando il gioco le posso avere tutteMa quasi quasi il prezzo complessivo dei dlc(compreso quello che dovrà uscire) penso sarà quasi quello di ODST...azz :king:
1.Non è vero.La maggior parte delle persone che finiscono sui preferiti Bungie sono prese da loro "compagni" che hanno dei siti su Halo3.Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci sono due modi:
1.Devi fare un video, scattare un immagine o fare una mappa e inviarla alla Bungie, poi se loro la mettono tra le preferite otterrai la Recon.
2. Prendere tutti i teschi delle mappe Mitico e nelle mappe che usciranno con Halo 3: ODST. (Seconda versione fornita da Death Sentence)
Iscriviti al forum di Halo Galaxy....lì troverai giocatori disposti ad organizzare qualcosa...ti do il linkCiao a tutti ^^Avrei bisogno di una mano on-line in coop per cercare di recuperare il teschio IWHBYD,c'è qualcuno che ha voglia di perdere 20 minuti per aiutarmi?
Se non fosse la sezione adatta per queste domande mi scuso in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è possibile giocare parti della campagna a scelta con l'aiuto di un secondo giocatore invece che in singolo? un pò come si può in gears 2 per intenderci...
il primo pack (heroic) è gratisI map pack quanti sono e quanto costano?![]()
L'avevo previsto sin dall'uscita delle Mitico che l'avrebbero fattoda ora per giocare a team slayer (classificato quindi) si deve avere il pack legendary, che se ne vadano a vaffffffff