Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi potreste farmi un favore : mi dite come diavolo si sblocca la recon ?

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi potreste farmi un favore : mi dite come diavolo si sblocca la recon ?
Ci sono due modi:
1.Devi fare un video, scattare un immagine o fare una mappa e inviarla alla Bungie, poi se loro la mettono tra le preferite otterrai la Recon.

2. Prendere tutti i teschi delle mappe Mitico e nelle mappe che usciranno con Halo 3: ODST. (Seconda versione fornita da Death Sentence)

Ci sono due modi:

1.Devi fare un video, scattare un immagine o fare una mappa e inviarla alla Bungie, poi se loro la mettono tra le preferite otterrai la Recon.

2. Prendere tutti i teschi delle mappe Mitico e nelle mappe che usciranno con Halo 3: ODST. (Seconda versione fornita da Death Sentence)

Che poi sono anni che va avanti questa storia della recon..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quello che ha detto Death è fondato non riesco ancora a capire il significato quei 3 obiettivi da 0 G vidmaster su Leggenda..

Vabbè che quando uscirà Halo 3: ODST tutti potranno avere la Recon :multikey:
Si ma se ce l'hanno tutti non c'è più prestigio a tenerla...ladro&sicurezza 4 life allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi sono anni che va avanti questa storia della recon..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe quello che ha detto Death è fondato non riesco ancora a capire il significato quei 3 obiettivi da 0 G vidmaster su Leggenda..
Appunto...se non erro il conseguimento degli obiettivi Vidmaster sbloccherà l'armatura Recon:sisi:

Bisogna sbloccare i tre Vidmaster PIU' trovare i tre teschi mitico scaricabili PIU' trovare gli altri teschi mitico inclusi in odst.

Bisogna sbloccare i tre Vidmaster PIU' trovare i tre teschi mitico scaricabili PIU' trovare gli altri teschi mitico inclusi in odst.
Si è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quasi quasi il prezzo complessivo dei dlc(compreso quello che dovrà uscire) penso sarà quasi quello di ODST...azz :king:

Appunto...se non erro il conseguimento degli obiettivi Vidmaster sbloccherà l'armatura Recon:sisi:
Ah ok, non li includevo nel "meccanismo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quasi quasi il prezzo complessivo dei dlc(compreso quello che dovrà uscire) penso sarà quasi quello di ODST...azz :king:
Io difatti aspetto l'ODST, ho comprato un solo dlc e non spenderò ulteriormente se so che poi comprando il gioco le posso avere tutte:sisi:

Ci sono due modi:

1.Non è vero.La maggior parte delle persone che finiscono sui preferiti Bungie sono prese da loro "compagni" che hanno dei siti su Halo3.

Ci sono state solamente un paio di persone che hanno ottenuto la Recon in questa maniera,ma solamente perchè il loro video era davvero assurdo ed ha fatto scompisciare per ore i lavoratori della Bungie.

2.Yaya.

3.Lavorare per la Bungie vi fornirà un'armatura Recon completa e la possibilità di "infiammare" il casco della Recon o della Hayabusa.

:keyParadise:

Ciao a tutti ^^

Avrei bisogno di una mano on-line in coop per cercare di recuperare il teschio IWHBYD,c'è qualcuno che ha voglia di perdere 20 minuti per aiutarmi?

Se non fosse la sezione adatta per queste domande mi scuso in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti ^^Avrei bisogno di una mano on-line in coop per cercare di recuperare il teschio IWHBYD,c'è qualcuno che ha voglia di perdere 20 minuti per aiutarmi?

Se non fosse la sezione adatta per queste domande mi scuso in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Iscriviti al forum di Halo Galaxy....lì troverai giocatori disposti ad organizzare qualcosa...ti do il link;)

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=691

Thank you! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è possibile giocare parti della campagna a scelta con l'aiuto di un secondo giocatore invece che in singolo? un pò come si può in gears 2 per intenderci...

è possibile giocare parti della campagna a scelta con l'aiuto di un secondo giocatore invece che in singolo? un pò come si può in gears 2 per intenderci...

si si può fare, si deve scegliere la missione....

I map pack quanti sono e quanto costano? :unsisi:
il primo pack (heroic) è gratis

il secondo pack (leggendary) costa 600 p

il terzo pack (mythic) costa 800 p

ne esiste un altro è gratis ma conta una sola mappa (cella frigorifera)

da ora per giocare a team slayer (classificato quindi) si deve avere il pack legendary, che se ne vadano a vaffffffff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro