Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi vorrei unire a te, ma ho abilità 3 :rickds: 

azzzzzzz peccato però cosi il matchmaking durerebbe ore:asd:

Se ti piace la mod. fucina le mitico anche se personalmente preferisco le Leggenda

Sto cercando un compagno per il Team Doubles( ho abilità 25), qualcuno è disponibile ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eccolo io ho la stessa abilità ma devo riprenderci la mano ...XD:pffs:

Ho preso le mappe leggenda e vorrei fare gli obbiettivi.Per trovare una mappa leggenda velocemente come devo fare??

Ho preso le mappe leggenda e vorrei fare gli obbiettivi.Per trovare una mappa leggenda velocemente come devo fare??
Purtroppo non c'è un vero modo per beccarle però se vedi nelle modalità sotto dice cosa(mappe) è richiesto per giocare, a quel punto basta che vedi quelle dove dice eroico e vai tranquillo, di solito le becchi in Doubles (ieri le ho beccate 4 su 5 volte) e nelle modalità di fine settimana;)

Purtroppo non c'è un vero modo per beccarle però se vedi nelle modalità sotto dice cosa(mappe) è richiesto per giocare, a quel punto basta che vedi quelle dove dice eroico e vai tranquillo, di solito le becchi in Doubles (ieri le ho beccate 4 su 5 volte) e nelle modalità di fine settimana;)
Ma io ho preso la leggenda e non mi fa fare il matchmaking come devo fare?

ragazzi ho appena preso il gioco in limited edition cerco qualcuno per prendere gli obiettivi
per fare delle partite online aggiungimi pure e anche per qualche obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non è possibile fare mille punti senza pagare il pacchetto delle mappe vero??:Morrisfuma:
Possibilissimo,mi sembra che 1250 punti si possano fare scaricando il pacchetto heroic gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Possibilissimo,mi sembra che 1250 punti si possano fare scaricando il pacchetto heroic gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie Andro poi ti domanderò sul live come si può scaricare perchè io e wittie per il momento siamo un pò imbranati su Halo3 xD:Nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro