- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
azzzzzzz peccato però cosi il matchmaking durerebbe oreMi vorrei unire a te, ma ho abilità 3![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azzzzzzz peccato però cosi il matchmaking durerebbe oreMi vorrei unire a te, ma ho abilità 3![]()
Perchè deve trovare altre squadre miste ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifazzzzzzz peccato però cosi il matchmaking durerebbe ore![]()
eccolo io ho la stessa abilità ma devo riprenderci la mano ...XD:pffs:Sto cercando un compagno per il Team Doubles( ho abilità 25), qualcuno è disponibile ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Purtroppo non c'è un vero modo per beccarle però se vedi nelle modalità sotto dice cosa(mappe) è richiesto per giocare, a quel punto basta che vedi quelle dove dice eroico e vai tranquillo, di solito le becchi in Doubles (ieri le ho beccate 4 su 5 volte) e nelle modalità di fine settimanaHo preso le mappe leggenda e vorrei fare gli obbiettivi.Per trovare una mappa leggenda velocemente come devo fare??
Ma io ho preso la leggenda e non mi fa fare il matchmaking come devo fare?Purtroppo non c'è un vero modo per beccarle però se vedi nelle modalità sotto dice cosa(mappe) è richiesto per giocare, a quel punto basta che vedi quelle dove dice eroico e vai tranquillo, di solito le becchi in Doubles (ieri le ho beccate 4 su 5 volte) e nelle modalità di fine settimana![]()
in molti tipi di match sono richieste sia le leggenda che le mitico... quindi da sole difficilmente riuscirai a sfruttarleMa io ho preso la leggenda e non mi fa fare il matchmaking come devo fare?
per fare delle partite online aggiungimi pure e anche per qualche obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ho appena preso il gioco in limited edition cerco qualcuno per prendere gli obiettivi
aggiungimi pure:Nev:ragazzi ho appena preso il gioco in limited edition cerco qualcuno per prendere gli obiettivi
Possibilissimo,mi sembra che 1250 punti si possano fare scaricando il pacchetto heroic gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non è possibile fare mille punti senza pagare il pacchetto delle mappe vero??:Morrisfuma:
Grazie Andro poi ti domanderò sul live come si può scaricare perchè io e wittie per il momento siamo un pò imbranati su Halo3 xD:Nev:Possibilissimo,mi sembra che 1250 punti si possano fare scaricando il pacchetto heroic gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif