Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh guarda il pacchetto leggenda in realtà dovrebbe essere necessario per accedere a più modalità del matchmakingraga vorrei acquistare un pacchetto mappe di halo,qual'è il migliore tra i due?
io potrei farci un pensierino... ti faccio saperebeh guarda il pacchetto leggenda in realtà dovrebbe essere necessario per accedere a più modalità del matchmaking
PERO' è probabile che non tra molto diventerà GRATIS
se vuoi un codice per le mappe mythic ne ho 1 per 5€ (e risparmi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
Ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh guarda il pacchetto leggenda in realtà dovrebbe essere necessario per accedere a più modalità del matchmaking
)
hai pm,ma preferirei se fossi disposto a scambiarlo per codici live 48 orebeh guarda il pacchetto leggenda in realtà dovrebbe essere necessario per accedere a più modalità del matchmaking
se vuoi un codice per le mappe mythic ne ho 1 per 5€ (e risparmi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
O caspita.. Brutta storia.. Prova ancora, oppure usa il vecchio trucco del pulisci cache per rimuovere gli aggiornamenti e vedi se funziona..Ragazzi aiutatemi. Non avevo finito il gioco ho aggiornato a una fantomatica versione 1.2 ma ora non mi compare più "riprendi campagna", bensì "inizia nuova campagna"
Come rimetto il vecchio save? Avevo appena preso l'obbiettivo "Il Rifugio"
Gli obbiettivi stanno ancora lì e c'è un save da 10MB (penso sia un save) sull'hard disk.O caspita.. Brutta storia.. Prova ancora, oppure usa il vecchio trucco del pulisci cache per rimuovere gli aggiornamenti e vedi se funziona..
Non sapevo si potesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho la 360 e Halo da pochissimo abbiate pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffai nuova campagna e poi selezioni il livello! non è difficile O__O
Su qualsiasi modalità,basta che ti capitino le mapperagazzi ma gli obiettivi cn le nuove mappe mitic quelle che costano 800MP dove si fanno su quale modalità online???
quelli puoi farli tranquillamente in fucinaed invece gli obiettivi dei teschi?? anche in qualsiasi modalità??
prima c'era uno modalità in cui capitavano solo le mappe nuove, adesso l'hanno tolta, comunque devi beccare semplicemente le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ma gli obiettivi cn le nuove mappe mitic quelle che costano 800MP dove si fanno su quale modalità online???
Sto cercando un compagno per il Team Doubles( ho abilità 25), qualcuno è disponibile ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngraga cerco gente o team per giocare insieme e divertirci ... perchè cn gli stranieri proprio nn si puo XD aggiungetemi sulla vostra lista amici che qualche partitina ce la facciamo XD
Mi vorrei unire a te, ma ho abilità 3Sto cercando un compagno per il Team Doubles( ho abilità 25), qualcuno è disponibile ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png