Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga vorrei acquistare un pacchetto mappe di halo,qual'è il migliore tra i due?
beh guarda il pacchetto leggenda in realtà dovrebbe essere necessario per accedere a più modalità del matchmaking

PERO' è probabile che non tra molto diventerà GRATIS

se vuoi un codice per le mappe mythic ne ho 1 per 5€ (e risparmi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

beh guarda il pacchetto leggenda in realtà dovrebbe essere necessario per accedere a più modalità del matchmaking

se vuoi un codice per le mappe mythic ne ho 1 per 5€ (e risparmi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
io potrei farci un pensierino... ti faccio sapere

)
Ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contiene obiettivi e per questo non lo metteranno mai gratis :.bip:

Questo discorso forse si potrà fare dopo l'uscita dell'ODST..

hai pm,ma preferirei se fossi disposto a scambiarlo per codici live 48 ore;)

Ragazzi aiutatemi. Non avevo finito il gioco ho aggiornato a una fantomatica versione 1.2 ma ora non mi compare più "riprendi campagna", bensì "inizia nuova campagna"

Come rimetto il vecchio save? Avevo appena preso l'obbiettivo "Il Rifugio"

Ragazzi aiutatemi. Non avevo finito il gioco ho aggiornato a una fantomatica versione 1.2 ma ora non mi compare più "riprendi campagna", bensì "inizia nuova campagna"
Come rimetto il vecchio save? Avevo appena preso l'obbiettivo "Il Rifugio"
O caspita.. Brutta storia.. Prova ancora, oppure usa il vecchio trucco del pulisci cache per rimuovere gli aggiornamenti e vedi se funziona..

O caspita.. Brutta storia.. Prova ancora, oppure usa il vecchio trucco del pulisci cache per rimuovere gli aggiornamenti e vedi se funziona..
Gli obbiettivi stanno ancora lì e c'è un save da 10MB (penso sia un save) sull'hard disk.

Senza aggiornamenti non mi fa andare in live :(

fai nuova campagna e poi selezioni il livello! non è difficile O__O
Non sapevo si potesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho la 360 e Halo da pochissimo abbiate pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma gli obiettivi cn le nuove mappe mitic quelle che costano 800MP dove si fanno su quale modalità online???

ragazzi ma gli obiettivi cn le nuove mappe mitic quelle che costano 800MP dove si fanno su quale modalità online???
prima c'era uno modalità in cui capitavano solo le mappe nuove, adesso l'hanno tolta, comunque devi beccare semplicemente le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga cerco gente o team per giocare insieme e divertirci ... perchè cn gli stranieri proprio nn si puo XD aggiungetemi sulla vostra lista amici che qualche partitina ce la facciamo XD

raga cerco gente o team per giocare insieme e divertirci ... perchè cn gli stranieri proprio nn si puo XD aggiungetemi sulla vostra lista amici che qualche partitina ce la facciamo XD
Sto cercando un compagno per il Team Doubles( ho abilità 25), qualcuno è disponibile ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro