P
Poli
Solo all'inizio? :pffs:Si ma hai il gioco da poco tempo, anch'io all'inizio ero impedito![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo all'inizio? :pffs:Si ma hai il gioco da poco tempo, anch'io all'inizio ero impedito![]()
L'esperienza si accumula vincendo le partite, l'abilità massima alla quale ti riferisci aumenta vincendo partite con un rapporto uccisioni/morti positivoUn'altra cosa...io per eempio adesso sono sergente ma l'esp sale con un po' di lentezza...c'è un modo per farla salire + velocemente?
Io non ho mai vinto a lone wolves :pffs: Sono proprio scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'esperienza si accumula vincendo le partite, l'abilità massima alla quale ti riferisci aumenta vincendo partite con un rapporto uccisioni/morti positivo![]()
Pratica is the wayIo non ho mai vinto a lone wolves :pffs: Sono proprio scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi fare lone wolves, squad battle, social slayer e MLGIeri volevo fare delle partite on line, ma ho scoperto una cosa scandalosa.Siccome che io nn ho alcun DLC, mi permette solo di fare la modalità lone wolves!!!!
in pratica se nn compro le mappe non posso giocare ad halo!!!!!!
Secondo me è una cosa SCANDALOSA, soprattutto dopo tutte le copia che hanno venduto!!!!
Benvenuto nel mondo reale. :Morris82:Ieri volevo fare delle partite on line, ma ho scoperto una cosa scandalosa.Siccome che io nn ho alcun DLC, mi permette solo di fare la modalità lone wolves!!!!
Secondo me è una cosa SCANDALOSA, soprattutto dopo tutte le copia che hanno venduto!!!!
Intervento da 10 e lode!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngBenvenuto nel mondo reale. :Morris82:Cmq anche l'ignoranza è una brutta bestia sai.. L'Heroic Map Pack è gratuito,così come Cella Frigorifera.
Tutto il resto dei dlc è a pagamento:
Legendary map pack: 600 MP
Mythic map pack: 800 MP
adesso non li ricordo tutti, cerca con google e trovi un sacco di siti che ne parlano, in genere rendono più difficile il giocoeffeti dei teschi???quali possono essere?
Ti ricordo che te hai esordito con questo post:Intervento da 10 e lode!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngPrima cosa non avevo bisogno di te per sapere i prezzi dei DLC!!!!
Seconda cosa, mi pare che chi soffre di "ignoranza" sei proprio tu visto che non sai cosa significa la parola stessa, "casomai è disinformazione"!!!!!
Comunque heroic e cella frigo ce l' ho!!!! ho dimenticato di dirlo, "disinformato" fino a questo punto non lo sono!!!
E finiamola ogni santissima volta di fare i saputelli del c.... con toni arroganti, i forum servono per condividere qualcosa, non per fare i professoroni di cosa poi?
di Videogame!!!!! ma finiamola!!!!:keyParadise::keyParadise:
Praticamente ti lamenti di cose che non esistono, reputi scandalosa una politica commerciale (giusta o sbagliata che sia) del tutto lecita e che ormai è prassi per il mondo dei videogiochi (parlo dei dlc a pagamento).Ieri volevo fare delle partite on line, ma ho scoperto una cosa scandalosa.Siccome che io nn ho alcun DLC, mi permette solo di fare la modalità lone wolves!!!!
informati e spiegati per bene che poi se la gente ti prende per ignorante (nel vero senso della parola cioè che ignori ciò di cui stai parlando) non puoi oltremodo lamentarti.in pratica se nn compro le mappe non posso giocare ad halo!!!!!!Secondo me è una cosa SCANDALOSA, soprattutto dopo tutte le copia che hanno venduto!!!!
Ma allora visto che sai già tutto di che ti lamenti?Intervento da 10 e lode!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngPrima cosa non avevo bisogno di te per sapere i prezzi dei DLC!!!!
Seconda cosa, mi pare che chi soffre di "ignoranza" sei proprio tu visto che non sai cosa significa la parola stessa, "casomai è disinformazione"!!!!!
Comunque heroic e cella frigo ce l' ho!!!! ho dimenticato di dirlo, "disinformato" fino a questo punto non lo sono!!!
E finiamola ogni santissima volta di fare i saputelli del c.... con toni arroganti, i forum servono per condividere qualcosa, non per fare i professoroni di cosa poi?
di Videogame!!!!! ma finiamola!!!!:keyParadise::keyParadise:
:travello:We, stiamo calmini.
Ti ricordo che te hai esordito con questo post:
Praticamente ti lamenti di cose che non esistono, reputi scandalosa una politica commerciale (giusta o sbagliata che sia) del tutto lecita e che ormai è prassi per il mondo dei videogiochi (parlo dei dlc a pagamento).
Non solo affermi "Siccome che io nn ho alcun DLC" ma anche che "mi permette solo di fare la modalità lone wolves!!!!"
Insomma sprigioni ignoranza da tutti i pori perchè non solo vi sono dlc gratuiti ma oltretutto non è assolutamente vero che puoi fare solo lone wolves,così come ti è stato già indicato da R&P.
Quindi prima di affermare che:
informati e spiegati per bene che poi se la gente ti prende per ignorante (nel vero senso della parola cioè che ignori ciò di cui stai parlando) non puoi oltremodo lamentarti.
Ti ho poi indicato il costo di ogni singolo map pack oltre che ricordarti che ne esistono di gratuiti, più di questo non posso certo fare :keyParadise:
ragazzi, ma lasciatelo stare... è uno sfogo più che lecito... non è che se voi due siete fan di halo dovete difendere cecamente ogni scelta della bungie. La reazione è giustificata, perchè l'utente che poteva usufruire di tutto poi si è trovato quasi con nulla in mano. Poi non capisco perchè tutto sto accanimento sull'ignoranza e sulla scorrettezza del post di sto povero ragazzo... io più che altro resto allibito per la vostra reazione, anche perchè con alcuni di voi parlo anche nel network e non mi aspettavo na roba del genre... bahMa allora visto che sai già tutto di che ti lamenti?Poi come se Halo è l'unico gioco con i DLC a pagamento...lasciamo stare và:keyParadise: