Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vatti a vedere un po di trama, in giro in rete si trovano dei riassunti se no non capisci nu cazzzz.

Da un pò ho preso il gioco (nel bundle con Fable 2)... Ancora non lo comincio, non posso, però toglietemi una curiosità...
Capirò qualcosa della trama non avendo giocato i primi due?

Non ditemi di comprarli, che sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif
non capirai molto. leggi qualcosa qua prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Halo:_Combat_Evolved http://it.wikipedia.org/wiki/Halo_2

Ma senza alcun mappa scaricata non posso fare le classificate vero?
Puoi fare Lone Wolves,Squad Battle e MLG,nelle partite di gruppo puoi fare Social Slayer e Social Schirmish (o come si scrive:morristend:)

raga ho l'ho comprato ieri ed è veramente bello ma ho bisogno di qualcuno che mi dia delle dritte e mi spieghi il regolamento sul multiplayer.

c'è qualcuno interessato?

per il multuplayer ti consiglio prima di tutto di scaricare le mappe gratuite dal marketplace che sono le eroic e cella frigorifera. Con queste mappe puoi giocare a tre modalità classificate: lone wolves, mlg e squad battle e 2 modalità di gruppo: social slayer e social skirmish...

in tutti questi tipi di partite puoi accumulare esperienza per aumentare di grado vincendo, ma solo nelle classificate puoi acquisire punti abilità facendo buone partite...i punti abilità sono utili (anche se a lungo andare difficili da acquisire) per salire di grado più rapidamente.

lone wolves: classico massacro tutti contro tutti

squad battle: 6 contro 6 in partite di massacro (vince chi uccide di più) o ad obiettivi (ruba la bandiera, ecc..)

MLG: ti consiglio di giocarci più in là dato che è popolato da gente veramente forte e scassaballe

social slayer: massacro a squadre

social skirmish: mix di massacro e partite a obiettivi a squadre

spero sia stato utile...

per il multuplayer ti consiglio prima di tutto di scaricare le mappe gratuite dal marketplace che sono le eroic e cella frigorifera. Con queste mappe puoi giocare a tre modalità classificate: lone wolves, mlg e squad battle e 2 modalità di gruppo: social slayer e social skirmish...
in tutti questi tipi di partite puoi accumulare esperienza per aumentare di grado vincendo, ma solo nelle classificate puoi acquisire punti abilità facendo buone partite...i punti abilità sono utili (anche se a lungo andare difficili da acquisire) per salire di grado più rapidamente.

lone wolves: classico massacro tutti contro tutti

squad battle: 6 contro 6 in partite di massacro (vince chi uccide di più) o ad obiettivi (ruba la bandiera, ecc..)

MLG: ti consiglio di giocarci più in là dato che è popolato da gente veramente forte e scassaballe

social slayer: massacro a squadre

social skirmish: mix di massacro e partite a obiettivi a squadre

spero sia stato utile...
grazie mille :cat: posso aggiungerti sul live per farti da discepolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga è assurdo ieri è successa una cosa stranissima, praticamente sono andato a casa di un amico,ch ha pue lui il live, abbiamo acceso halo3 e abbiam giocato in schermo condiviso su un 19" scrausissimo della mondial casa, abbiam fatto sniper su guardiano e ho fatto 7 su 9 kill headshot no scoop, mentre a casa mia che ho un 37" della LG faccio una fatica assurda a mirare!!! qualche consiglio? essendo grande lo schermo devo aumentare o diminuire la sensibilità...è da quando è uscito halo che gioco, non sono scarso ma è stato assurdo quello che ho fatto in uno schermettino piccolo, sono morto solo 1 volta!!

raga è assurdo ieri è successa una cosa stranissima, praticamente sono andato a casa di un amico,ch ha pue lui il live, abbiamo acceso halo3 e abbiam giocato in schermo condiviso su un 19" scrausissimo della mondial casa, abbiam fatto sniper su guardiano e ho fatto 7 su 9 kill headshot no scoop, mentre a casa mia che ho un 37" della LG faccio una fatica assurda a mirare!!! qualche consiglio? essendo grande lo schermo devo aumentare o diminuire la sensibilità...è da quando è uscito halo che gioco, non sono scarso ma è stato assurdo quello che ho fatto in uno schermettino piccolo, sono morto solo 1 volta!!
Mah a me sembra strano che su uno schermo più grande sia più lento il mirino, perchè dovrebbe aumentare in proporzione anche la dimensione del fucile e del mirino stesso. Cioè almeno a me è sempre parso così.

Però succede anche a me di fare partite miracolose cambiando TV. Ma non so se c' entri...

Mah a me sembra strano che su uno schermo più grande sia più lento il mirino, perchè dovrebbe aumentare in proporzione anche la dimensione del fucile e del mirino stesso. Cioè almeno a me è sempre parso così. Però succede anche a me di fare partite miracolose cambiando TV. Ma non so se c' entri...
ho parlato con panzer e mi ha confermato che più grande è lo schermo peggio è per giocare on line -.-

ho parlato con panzer e mi ha confermato che più grande è lo schermo peggio è per giocare on line -.-
si è ovvio. negli FPS gli schermi piccoli aiutano perchè hai tutto a portata "di occhio". per quello io preferisco un 23" piuttosto che un 46", proprio perchè gioco solo a FPS.

grazie mille :cat: posso aggiungerti sul live per farti da discepolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si discepolo.... comunque se vuoi aggiungimi che qualche partitella la si può fare... peccato che per ora non mi va il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro