Comunque sto gioco,anzi farei meglio a dire "il mio primo titolo di questa saga",lo stò rivalutando molto......una cosa che mi è piaciuta davvero molto è il matchmaking e il fatto che si inizia tutti allo stesso livello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi ad entrarci dentro?:game::game:come si fa a prendere il wraith anti aereo nella missione "i covenat"???????????????????????voi sapete cm fare???????????????
ahhhhhhhhh...vabbè, sfruttano un glitch, di norma non si potrebbe guidare, comunque ci sono vari video in cui viene spiegato:
o scarichi le mappe dal marketplace, ho compri ODST, e usi il secondo disco, con dentro tutte le mappescusate se uppo sto topic caduto nel dimenticatoio ma avrei un problema: quando faccio il matchmaking non mi permette di giocare in molte modalità perchè mi dice che non possiedo le mappe necessarie. Per sto problema posso fare solo lone wolfs, team slayer e multi team, gli altri sono off limits. Potete aiutarmi?
cioè per fare modalità che prima facevo abitualmente devo avere delle nuove mappe?!o scarichi le mappe dal marketplace, ho compri ODST, e usi il secondo disco, con dentro tutte le mappe
Già. Tu a quale pack di mappe sei rimasto?cioè per fare modalità che prima facevo abitualmente devo avere delle nuove mappe?!
quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià. Tu a quale pack di mappe sei rimasto?
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA quando trovo un teschio basta che lo prenda in mano e poi ributtarlo a terra per venire calaolato che lo trovato ?
Guarda le impostazioni della televisione :leon: magari il gioco supporta un tot. di heartzlo chiedo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcome mai vedo un aliasing MOSTRUOSO e ad altri si vede benissimo?
cosa dovrei farci nelle impostazioni?sono niubbo in ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGuarda le impostazioni della televisione :leon: magari il gioco supporta un tot. di heartz
non ti preoccupare, anche io ho un aliasing mostruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.lo chiedo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcome mai vedo un aliasing MOSTRUOSO e ad altri si vede benissimo?