Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Comunque sto gioco,anzi farei meglio a dire "il mio primo titolo di questa saga",lo stò rivalutando molto......una cosa che mi è piaciuta davvero molto è il matchmaking e il fatto che si inizia tutti allo stesso livello.

:game::game:come si fa a prendere il wraith anti aereo nella missione "i covenat"???????????????????????voi sapete cm fare???????????????

:game::game:come si fa a prendere il wraith anti aereo nella missione "i covenat"???????????????????????voi sapete cm fare???????????????
Intendi ad entrarci dentro?

Non si può.

scusate se uppo sto topic caduto nel dimenticatoio ma avrei un problema: quando faccio il matchmaking non mi permette di giocare in molte modalità perchè mi dice che non possiedo le mappe necessarie. Per sto problema posso fare solo lone wolfs, team slayer e multi team, gli altri sono off limits. Potete aiutarmi?

scusate se uppo sto topic caduto nel dimenticatoio ma avrei un problema: quando faccio il matchmaking non mi permette di giocare in molte modalità perchè mi dice che non possiedo le mappe necessarie. Per sto problema posso fare solo lone wolfs, team slayer e multi team, gli altri sono off limits. Potete aiutarmi?
o scarichi le mappe dal marketplace, ho compri ODST, e usi il secondo disco, con dentro tutte le mappe

o scarichi le mappe dal marketplace, ho compri ODST, e usi il secondo disco, con dentro tutte le mappe
cioè per fare modalità che prima facevo abitualmente devo avere delle nuove mappe?!

cioè per fare modalità che prima facevo abitualmente devo avere delle nuove mappe?!
Già. Tu a quale pack di mappe sei rimasto?

Già. Tu a quale pack di mappe sei rimasto?
quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè fottesega allora, tanto tra un mese esce reach e halo 3 penso che non lo userò così tanto

QUalcuno mi spiega perchè cavolo quando cerco di rubare un Wrait in single player puntualmente me lo distrugge a difficoltà leggendario non usando la granata ma il tasto B????

Quando gioco online sono abbastanza forte,sarà perchè il MM inteligente mi fa giocare contro i nabbi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo chiedo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come mai vedo un aliasing MOSTRUOSO e ad altri si vede benissimo?

lo chiedo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcome mai vedo un aliasing MOSTRUOSO e ad altri si vede benissimo?
Guarda le impostazioni della televisione :leon: magari il gioco supporta un tot. di heartz

Guarda le impostazioni della televisione :leon: magari il gioco supporta un tot. di heartz
cosa dovrei farci nelle impostazioni?sono niubbo in ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

lo chiedo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcome mai vedo un aliasing MOSTRUOSO e ad altri si vede benissimo?
non ti preoccupare, anche io ho un aliasing mostruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quando usavo il vecchio TV catodico non ci avevo fatto caso e quindi credo che sia merito di questo tanto decantato ed eccelso HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Insomma, halo non avrà una grafica della madonna, ma come già detto col tv scrauso pareva più bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro