Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si, per poter giocare a determinate modalità di gioco devi avere le mappe a pagamento.A tal proposito di consiglierei di comprare ODST dove troverai anche un cd con tutte le mappe di Halo 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Volevo comprarlo al posto di Halo 3, ma poi, visto che tra 20 giorni esce Halo Reach, e che quindi mi dedicherò completamente a quest'ultimo online, non vale la pena di prendere ODST, meglio Halo 3 per via della campagna, e per "testare" il multi, che non avevo mai provato.

ieri ho fatto un po' di partitelle dopo mooolto tempo ed in social mi so divertito. Appena passato alle classificate mi son ricordato perchè non giocavo più alle ranked. Come sempre i perdenti abbandonano il campo e ti lasciano solo come un cane. Che medda, spero che in Reach si trovi una soluzione, perchè sto problema è stata la piaga di Halo 3

ieri ho fatto un po' di partitelle dopo mooolto tempo ed in social mi so divertito. Appena passato alle classificate mi son ricordato perchè non giocavo più alle ranked. Come sempre i perdenti abbandonano il campo e ti lasciano solo come un cane. Che medda, spero che in Reach si trovi una soluzione, perchè sto problema è stata la piaga di Halo 3
Questa volta avranno preparato un buon sistema

ragazzi una domanda, io ho due account gold sulla xbox, uno mio e uno di mio fratello, se scarico col mio account le mappe di halo 3 anche mio fra potrà giocarci col suo account ? Lo chiedo perchè per esempio con cod 5 le mappe le avevamo entrambi anche se le scaricavo io ma con gears 2 no...

ieri ho fatto qualche partitella con Alexdemo. Modalità di cazz a parte (scelte rigorosamente da quel n00b di Alex) sono usciti match divertenti. Ovviamente nell'unica classificata giocata, i perdenti immancabilmente si son dati alla fuga... credo che sui server di Halo ci sia un concentrato di bimbominkiaggine da record

ieri ho fatto qualche partitella con Alexdemo. Modalità di cazz a parte (scelte rigorosamente da quel n00b di Alex) sono usciti match divertenti. Ovviamente nell'unica classificata giocata, i perdenti immancabilmente si son dati alla fuga... credo che sui server di Halo ci sia un concentrato di bimbominkiaggine da record
Ma quale modalità di cazz sei te nabbo a sacrifice,ti fotti con le tue stesse mani :leon:

Il topic di halo 3 ODST non mi si apre, mi da un errore, posto qua :(

Finito questo ODST. La trama è davvero carina, ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Il gameplay come sempre frenetico. Che dire, ci avrò perso 5 o 6 ore su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non di seguito), per me si merita un bel 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sento nabbissimo perchè non sono mai andato oltre le 4 kill in meno di 4 secondi l'uno dall'altro :tragic:

ragazzi mi dovete spiegare una cosa. io sono un appassionato della storia di halo, ogni tanto gioco al multi, ma non capisco una cosa. io ho sia halo 3 che il disco multi che si trova in halo odst, in questi due dvd ci stanno le stesse mappe??? perche quando gioco con il dvd multi di halo odst mi escono sempre le stesse 3, 4 mappe???

avevo sentito dire che nel disco multi di halo odst c erano tutte le mappe tranne le leggenda!!!!

grazie

me lo hanno regalato ieri....presto darò il voto...ma ne sono gia colpito...nonostante sia un gioco di 3 anni fa...

ragazzi mi dovete spiegare una cosa. io sono un appassionato della storia di halo, ogni tanto gioco al multi, ma non capisco una cosa. io ho sia halo 3 che il disco multi che si trova in halo odst, in questi due dvd ci stanno le stesse mappe??? perche quando gioco con il dvd multi di halo odst mi escono sempre le stesse 3, 4 mappe???
avevo sentito dire che nel disco multi di halo odst c erano tutte le mappe tranne le leggenda!!!!

grazie
Il disco che trovi in ODST comprende tutte le mappe di Halo 3.Giocando con esso, hai accesso a modalità che senza mappe aggiuntive erano bloccate(praticamente tutte le partite classificate)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il disco che trovi in ODST comprende tutte le mappe di Halo 3.Giocando con esso, hai accesso a modalità che senza mappe aggiuntive erano bloccate(praticamente tutte le partite classificate)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scusa ma continuo a non capire,,, quante mappe ci sono multiplayer in halo 3 (no le espansioni, solo le mappe del dvd di halo 3) e quante c e ne sono nel disco multi di halo odst???? nel disco multy di halo odst ci sono le mappe eroic, leggenda, le mithic?????

grazie ancora

scusa ma continuo a non capire,,, quante mappe ci sono multiplayer in halo 3 (no le espansioni, solo le mappe del dvd di halo 3) e quante c e ne sono nel disco multi di halo odst???? nel disco multy di halo odst ci sono le mappe eroic, leggenda, le mithic?????

grazie ancora
Halo 3 comprende tutte le mappe del gioco base(non ti so dire quante sono) e in più puoi scaricare gratuitamente la mappa Cella Frigorifera e il pacchetto mappe Heroic che include Standoff, Rat's Nest,Foundry.

Con ODST hai tutti i restanti pacchetti mappe che su halo 3 trovi a pagamento quindi:Leggenda, Mythic,Mythic II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho trovato halo 3 a 9€ spero di aver fatto un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato halo 3 a 9€ spero di aver fatto un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già di suo è un buon acquisto, con sto prezzo ancora di più!!!

Sono alla prima missione e ho sempre problemi a raccattare munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è così alla prima missione non oso immaginare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla prima missione e ho sempre problemi a raccattare munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è così alla prima missione non oso immaginare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che hai il teschio carestia attivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro