Quoto pienamente il discorso di kuma.. Dal 30 in poi cominci a trovare tuttta la marmaglia dei piani alti e lì comincierai a faticare parecchio.Per come la vedo io, non vale la pena affrontare la carriera militare di halo 3 con la certezza o la determinazione nel perseguire l'obiettivo di diventare generale perchè accadrà che ti fermerai al 45 (brigadiere) e difficilmente si avvererà il tuo sogno.
Questo accadrà fondamentalemente perchè a certi livelli le connessioni si faranno sentire oltre che la bravura altrui.
E così ti ritroverai come tutti gli italiani ad essere carne da macello per l'americanozzo di turno che ti hosta le partite.
Questo è un discorso che io continuerò a fare in eterno, perchè siamo tutti bravi a parlare di lag ma le disparità di connessione non determinano per forza lag. E vedrai così il tuo scudo che scricchiola sotto i colpi dei br avversari alla velocità della luce, così come le normali azioni di gioco le percepirai a velocità maggiore..
Semplicemente è perchè hai un ritardo di connessione in tempo reale, in poche parole pinghi più alto di chi ti hosta se lo fa in un altro continente (americhe in primis ,ma anche in europa con i paesi del nord).
Per il resto continua a fare il lone wolves, è un ottima palestra per crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif