Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
in ita???
va bè ma se uno lo vuole subito subito senza essere preoccupato per l'arrivo del pacco, 29.90 mi sembra un ottimo prezzo!
guarda una settimana ed era arrivato, i dialoghi erano in ENG ma c'erano i sub ita da pertutto,inoltre L'HUD e i vari menù sono in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif un affarone dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, non credo di esserci già diventato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dai oh! ODST lo trovi a 15 € usato e REACH a 40 € nuovo da MW e SATURN :.bip: fatteli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ODST a 15 euro usato l'ho già preso...ed è questo quello di cui parlo.

Per Reach vedremo, avendo già un Halo da spolpare ho altre priorità.

Ah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, non credo di esserci già diventato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Infatti ODST a 15 euro usato l'ho già preso...ed è questo quello di cui parlo.

Per Reach vedremo, avendo già un Halo da spolpare ho altre priorità.
ah okey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque facci sapere appena prendi REACH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque Lone Wolfes raggiunto lvl 14.:leon:
Quoto pienamente il discorso di kuma.. Dal 30 in poi cominci a trovare tuttta la marmaglia dei piani alti e lì comincierai a faticare parecchio.

Per come la vedo io, non vale la pena affrontare la carriera militare di halo 3 con la certezza o la determinazione nel perseguire l'obiettivo di diventare generale perchè accadrà che ti fermerai al 45 (brigadiere) e difficilmente si avvererà il tuo sogno.

Questo accadrà fondamentalemente perchè a certi livelli le connessioni si faranno sentire oltre che la bravura altrui.

E così ti ritroverai come tutti gli italiani ad essere carne da macello per l'americanozzo di turno che ti hosta le partite.

Questo è un discorso che io continuerò a fare in eterno, perchè siamo tutti bravi a parlare di lag ma le disparità di connessione non determinano per forza lag. E vedrai così il tuo scudo che scricchiola sotto i colpi dei br avversari alla velocità della luce, così come le normali azioni di gioco le percepirai a velocità maggiore..

Semplicemente è perchè hai un ritardo di connessione in tempo reale, in poche parole pinghi più alto di chi ti hosta se lo fa in un altro continente (americhe in primis ,ma anche in europa con i paesi del nord).

Per il resto continua a fare il lone wolves, è un ottima palestra per crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto pienamente il discorso di kuma.. Dal 30 in poi cominci a trovare tuttta la marmaglia dei piani alti e lì comincierai a faticare parecchio.Per come la vedo io, non vale la pena affrontare la carriera militare di halo 3 con la certezza o la determinazione nel perseguire l'obiettivo di diventare generale perchè accadrà che ti fermerai al 45 (brigadiere) e difficilmente si avvererà il tuo sogno.

Questo accadrà fondamentalemente perchè a certi livelli le connessioni si faranno sentire oltre che la bravura altrui.

E così ti ritroverai come tutti gli italiani ad essere carne da macello per l'americanozzo di turno che ti hosta le partite.

Questo è un discorso che io continuerò a fare in eterno, perchè siamo tutti bravi a parlare di lag ma le disparità di connessione non determinano per forza lag. E vedrai così il tuo scudo che scricchiola sotto i colpi dei br avversari alla velocità della luce, così come le normali azioni di gioco le percepirai a velocità maggiore..

Semplicemente è perchè hai un ritardo di connessione in tempo reale, in poche parole pinghi più alto di chi ti hosta se lo fa in un altro continente (americhe in primis ,ma anche in europa con i paesi del nord).

Per il resto continua a fare il lone wolves, è un ottima palestra per crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concorderai con me che però era un ranking fatto meglio di quello di Reach. Insomma, il principio dietro di esso è giusto... che poi noi abbiamo una connessione ridicola è un altro discorso. E ti parla uno che per una connessione saltata non è salito ad abilità 35 ma si è ritrovato delcassato di 2 gradi.... ossia a 32, il chè mi ha scoraggiato a proseguire. Nonostante ciò ancora oggi ricordo con nostalgia che soddisfazione si aveva nel salire, nel cercare di superarsi cercando di fare una buona partita: vittoria, buon rapporto uccisioni/morti, killstreak eccetera. Mi scende oggi la lacrimuccia. Al paragone Reach è un parco giochi... e non mi citate l'arena che è una stronzat

Concorderai con me che però era un ranking fatto meglio di quello di Reach. Insomma, il principio dietro di esso è giusto... che poi noi abbiamo una connessione ridicola è un altro discorso. E ti parla uno che per una connessione saltata non è salito ad abilità 35 ma si è ritrovato delcassato di 2 gradi.... ossia a 32, il chè mi ha scoraggiato a proseguire. Nonostante ciò ancora oggi ricordo con nostalgia che soddisfazione si aveva nel salire, nel cercare di superarsi cercando di fare una buona partita: vittoria, buon rapporto uccisioni/morti, killstreak eccetera. Mi scende oggi la lacrimuccia. Al paragone Reach è un parco giochi... e non mi citate l'arena che è una stronzat
Beh si appoggio in pieno.. Io reach non lo ho però ho avuto modo di giocarci.. è chiaro che con reach si è preso come punto di riferimento il sistema di crescita progressiva con esperienza di cod e lo si è adattato a quello di halo. Sotto questo punto di vista lo si voleva far diventare più user friendly anche per destare l'interesse di quell'utenza piantata sul cod di turno.. Chiaramente per come la vedo io la skill di halo3 è sempre più indicativa di quella di reach.. Poi,sempre per come la vedo io,il sistema di abilità+esp di halo3 era ottimo nella formula ma a livello pratico qualcosa non sempre andava..

Facevi partite da paura,rapporto k/d largamente positivo,medaglie a go go e non salivi.. Poi ti arriva la partita dove non brilli o peggio ancora fai schifo e ti declassa anche di 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare delle connessioni poi, già halo è un fps molto ostico e tecnico, se poi consideri che sono molto determinanti per qualsiasi fps basato sul p2p quel sistema potrà essere valido ma non "democratico"..

Io pure sto fermo al 30 (anzi al 31 ma perchè all'ultima classificata fatta dal 29 ero salito di 2 punti abilità ) ma volutamente mi sono fermato al grado di maggiore perchè consapevole della solfa.

Cioè mi state dicendo che se ai livelli alti fai partite pessime di declassano togliendoti dei punti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè mi state dicendo che se ai livelli alti fai partite pessime di declassano togliendoti dei punti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Se tipo le perdi 3 di fila (correggetemi se sbaglio) ti tolgono 1 punto abilità

Spesso anche meno di 3,il meccanismo non l'ho mai capito sinceramente.Comunque a livelli bassi vai su molto più in fretta,se giochi bene anche di più punti:sisi:

Comunque oggi ho ci ho rigiocato,divertente come la prima volta.

Ma anche in Lone Wolf?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè dovrei arrivare primo sempre per salire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma anche in Lone Wolf?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCioè dovrei arrivare primo sempre per salire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarebbe meglio,ma anche se arrivi secondo ti da 1 punto esperienza e ai livelli bassi se non sbaglio puoi salire comunque.Se arrivi terzo ti prendi 1 exp. ma salire è più difficile.

Ma anche in Lone Wolf?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCioè dovrei arrivare primo sempre per salire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lone wolf o sei primo o non prendi esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

halo 3 è così:

vinci = 1 esp

perdi = 0 esp

@mad demonio: sicuro? mmmm.... mi pare che quel discorso vale solo per i gradi bassi....

In lone wolves non devi finire necessariamente primo.... i primi tre posti garantiscono quasi sempre di mantenere il tuo rank costante (cosa non da poco dai 30 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

lone wolf o sei primo o non prendi esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhalo 3 è così:

vinci = 1 esp

perdi = 0 esp

@mad demonio: sicuro? mmmm.... mi pare che quel discorso vale solo per i gradi bassi....
Credo di sì,ma ammetto che è da tanto che non faccio Lone Wolf.

ps. se ha qualcuno interessa ho una limited edition completa di halo 3 che do via a 15 euro xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro