Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari lo rispolveriamo insieme :cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngStasera si rispolvera il disco... in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe nostalgia 'sto gioco :cry:
Se sono semplici da fare, conta su di me :mah:Io avrei da fare ancora 5 vidmaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
insomma... con un pò di pazienza si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe sono semplici da fare, conta su di me :mah:
Ricordo che la vidmaster annuale l'abbiamo dovuta rifare 3 volte perchè ogni volta nella parte finale a qualcuno cadeva la connessioneLe più impossibili sono la vidmaster annuale e quella di odst di resistere fino al 4° set madonna quante bestemmie
Ricordo che la vidmaster annuale l'abbiamo dovuta rifare 3 volte perchè ogni volta nella parte finale a qualcuno cadeva la connessione![]()
Dipende da come hai finito il gioco.qualcuno mi può fare luce sul finale che non c'ho capito nà mazza
qualcuno mi può fare luce sul finale che non c'ho capito nà mazza
Praticamente è un cerchio perfetto, un concludersi di una saga...Dipende da come hai finito il gioco.
Se hai finito il gioco a normale o eroico ti dico questo:
Dopo la fuga dall'anello, l'astronave su cui sono l'Arbiter e Master Chief arriva sulla Terra, ma Master Chief non ce l'ha fatta ed è morto. La guerra tra i Covenant e gli umani si conclude e sono tutti felici e contenti.
Se invece l'hai finito a leggendario ti questo:
Dopo la fuga dall'anello, l'astronave su cui sono l'Arbiter e Master Chief non regge il viaggio interspaziale e si rompe a metà. Una parte arriva sulla Terra con l'Arbiter, la restante metà su cui è Master Chief è invece dispersa nello spazio. Cortana decide di mandare un messaggio di avviso nell'attesa di essere recuperati e Master Chief, che è ancora vivo, decide di ibernarsi. In questo modo il gioco si conclude come è iniziato Halo 1. La scena del filmato finale si conclude con l'astronave che sta raggiungendo un pianeta misterioso.
In realtà anche sul finale normalePraticamente è un cerchio perfetto, un concludersi di una saga...
:mah:proprio come si è aperta.