Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Stasera si rispolvera il disco... in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nostalgia 'sto gioco :cry:

Uno dei miei primi giochi su 360 :lovexbox:

Stasera si rispolvera il disco... in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe nostalgia 'sto gioco :cry:
Magari lo rispolveriamo insieme :cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io avrei da fare ancora 5 vidmaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono semplici da fare, conta su di me :mah:
insomma... con un pò di pazienza si fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te le passo :mah:

Halo 3

Vidmaster Challenge: Lightswitch: "Get the rank of Lieutenant in any playlist in the new EXP progression system."

Vidmaster Challenge: Annual: "After 9/25/08, complete Halo (Final level) on 4-player Legendary LIVE co-op, with Iron, and everyone in Ghosts."

Vidmaster Challenge: 7 on 7: "Enter into a ranked or social playlist with 7 EXP on the 7th of the month."

Vidmaster Challenge: Brainpan: "Find all the hidden skulls on the Mythic maps."

Halo 3: ODST

Vidmaster Challenge: Endure: "In Firefight, on any mission, pass the 4th set on 4-player Heroic LIVE co-op."

Vidmaster Challenge: Deja Vu: "Complete Coastal Highway on 4-player Legendary LIVE co-op, with the Iron skull on and whithout using Warthogs or Scorpion Tanks."

Vidmaster Challenge: Classic: "Finish any Campaign level on Legendary solo without shooting or throwing a grenade (Power sliding and honking the horn on vehicles will be counted as shooting/grenade throwing)."

Le più impossibili sono la vidmaster annuale e quella di odst di resistere fino al 4° set madonna quante bestemmie

Le più impossibili sono la vidmaster annuale e quella di odst di resistere fino al 4° set madonna quante bestemmie
Ricordo che la vidmaster annuale l'abbiamo dovuta rifare 3 volte perchè ogni volta nella parte finale a qualcuno cadeva la connessione:rickds:

Ricordo che la vidmaster annuale l'abbiamo dovuta rifare 3 volte perchè ogni volta nella parte finale a qualcuno cadeva la connessione:rickds:
:rickds:

nessuno vuole fare vidmaster con me :cry:

qualcuno mi può fare luce sul finale che non c'ho capito nà mazza
Dipende da come hai finito il gioco.

Se hai finito il gioco a normale o eroico ti dico questo:

Dopo la fuga dall'anello, l'astronave su cui sono l'Arbiter e Master Chief arriva sulla Terra, ma Master Chief non ce l'ha fatta ed è morto. La guerra tra i Covenant e gli umani si conclude e sono tutti felici e contenti.

Se invece l'hai finito a leggendario ti questo:

Dopo la fuga dall'anello, l'astronave su cui sono l'Arbiter e Master Chief non regge il viaggio interspaziale e si rompe a metà. Una parte arriva sulla Terra con l'Arbiter, la restante metà su cui è Master Chief è invece dispersa nello spazio. Cortana decide di mandare un messaggio di avviso nell'attesa di essere recuperati e Master Chief, che è ancora vivo, decide di ibernarsi. In questo modo il gioco si conclude come è iniziato Halo 1. La scena del filmato finale si conclude con l'astronave che sta raggiungendo un pianeta misterioso.

qualcuno mi può fare luce sul finale che non c'ho capito nà mazza

Dipende da come hai finito il gioco.
Se hai finito il gioco a normale o eroico ti dico questo:

Dopo la fuga dall'anello, l'astronave su cui sono l'Arbiter e Master Chief arriva sulla Terra, ma Master Chief non ce l'ha fatta ed è morto. La guerra tra i Covenant e gli umani si conclude e sono tutti felici e contenti.

Se invece l'hai finito a leggendario ti questo:

Dopo la fuga dall'anello, l'astronave su cui sono l'Arbiter e Master Chief non regge il viaggio interspaziale e si rompe a metà. Una parte arriva sulla Terra con l'Arbiter, la restante metà su cui è Master Chief è invece dispersa nello spazio. Cortana decide di mandare un messaggio di avviso nell'attesa di essere recuperati e Master Chief, che è ancora vivo, decide di ibernarsi. In questo modo il gioco si conclude come è iniziato Halo 1. La scena del filmato finale si conclude con l'astronave che sta raggiungendo un pianeta misterioso.
Praticamente è un cerchio perfetto, un concludersi di una saga...

proprio come si è aperta.
:mah:

Praticamente è un cerchio perfetto, un concludersi di una saga...
proprio come si è aperta.
:mah:
In realtà anche sul finale normale

master chief sopravvive visto che si congela, la parte del finale leggendario comprende solo il pianeta alla fine
non ascoltare luca che è noob

Ho una voglia matta di giocarmi sto Halo 3, però devo recuperare il 2, non so dove però. Combat Evolved me lo sono spolpato sia su 360 che PC, ora sto giocando a Reach, però il 2 deve assolutamente essere mio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro