Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vedi che i tuoi amici nn ne capiscono una emerita mazza....senza offesa ovviamente....
basta guardare il link postato 2 o 3 pagine indietro....

bioshock per quanto pompato come senso di grafica mi dà solo di "finto", gioco spento con texture ottime, ma niente di più....mappe chiuse e cupe (da come ho visto)

sono diversi come stile grafico... nel senso che halo3 punta più sulle texture e illuminazione...fattori molto importanti...e la pulizia è quasi perfetta(un gioco così "pulito" e chiaro ancora nn l'ho visto)

ricordiamo che poi le mappe sono enormi...e ci sono moltissime varianti di gioco...ecc..

uno che mi dice che halo3 è un halo2.2 neanche lo considero....forse deve mettere 2 lenti spesse 1 metro....perchè nn sà raccogliere i dettagli...cosa che io riesco a vedere benissimo...

http://www.gametrailers.com/player/25286.html

guardati sto video che dura poco (attenzione a chi nn vuole vedere niente, ma sono pubblicati da gametrailers...quindi nessuno spoiler...ma fà vedere un pezzo di mappa)

dimmi te dove si vede l'halo2.2....:rickds:
Dangree mi dispiace dirlo,nn per male,ma questo è un commento da fanboy di halo nn è possibile che vieni a dire che halo 3 e superiore a bioshock cioe stai dicendo un eresia bella grossa:mellow: ,bioshock gli è 10 spanne sopra e pergiunta con gli occhi chiusi:mellow: ,poi ho fatto vedere alcuni ultimi video HD ad un mio compagno pcista, che gioca solo fps , ed è rimasto anche lui scioccato da come tecnicamente sia mediocre ed ha criticato anche il game play anche,se in quest'ultimo gli ha dato il beneficio del dubbio:mellow: cioe ce ne vuole per avere sta convizione che halo 3 abbia chissa che grafica:blink:.

Sembra che la Limited Edition del tanto blasonato Halo 3 sia affetta da un difetto di fabbricazione che comporta il danneggiamento dei dischi. Questo è quanto riferisce un utente piuttosto scocciato (per non dire altro), che dopo aver aperto ben tre copie di Halo 3, ha notato che in tutti i casi il disco riportava dei graffi dovuti probabilmente ad un difetto della struttura di plastica interna che dovrebbe tenere fisso il dvd del gioco, ma non facendo ciò il disco rimane libero e si graffia. Vi terremo informati su ulteriori risvolti di questa spiacevole notizia.
ecco una fotohttp://img221.imageshack.us/img221/626/halo3sclry8.jpg

vedi che i tuoi amici nn ne capiscono una emerita mazza....senza offesa ovviamente....
basta guardare il link postato 2 o 3 pagine indietro....

bioshock per quanto pompato come senso di grafica mi dà solo di "finto", gioco spento con texture ottime, ma niente di più....mappe chiuse e cupe (da come ho visto)

sono diversi come stile grafico... nel senso che halo3 punta più sulle texture e illuminazione...fattori importanti...e la pulizia è quasi perfetta(un gioco così "pulito" e chiaro ancora nn l'ho visto)

ricordiamo che poi le mappe sono enormi...e ci sono moltissime varianti di gioco...ecc..

uno che mi dice che halo3 è un halo2.2 neanche lo considero....forse deve mettere 2 lenti spesse 1 metro....perchè nn sà raccogliere i dettagli...cosa che io riesco a vedere benissimo...

http://www.gametrailers.com/player/25286.html

guardati sto video che dura poco (attenzione a chi nn vuole vedere niente, ma sono pubblicati da gametrailers...quindi nessuno spoiler...ma fà vedere un pezzo di mappa)

dimmi te dove si vede l'halo2.2....:rickds:
su questo hai pienamente ragione.

"ragazzi come gia' sapete sono uno dei primi ad avere halo 3...

solo un aggetteivo puo' definire halo "schifezza totale"...

una brutta delusione x noi appasionati di xbox...

dopo queste parole posso trovare un unico conforto..

PER SEMPRE SONY PS3"

Bo, io sono certo che il gioco non mi deluderà... il 2 mi è piaciuto troppo.. questo non può che fare meglio... e poi è bungie.

PER SEMPRE SONY PS3"

Bo, io sono certo che il gioco non mi deluderà... il 2 mi è piaciuto troppo.. questo non può che fare meglio... e poi è bungie.
infatti non credergli.ognuno ha i suoi parametri.poi se una cosa la ami,ti fa impazzire pure se è sotto le aspettative.

per me sono solo sonyfan.halo3 è immenso.

PER SEMPRE SONY PS3"

ma quanto può valere la parola di uno che dice per sempre sony ps3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quanto può valere la parola di uno che dice per sempre sony ps3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è quello che ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però detto da uno che è nella mia lista amici (quindi persona d'elite facente parte di una casta di scelta di nobili gamer) che ha solo la 360... un pò di paura mi viene :cry2:

Ma è bungie.

Io avrò la mia legendary. la scarterò. la toccherò e godrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah bho, non specificano :none:
di che sia graffiato qualcosa in un gioco che pago 109 euro.

Vado all'eb e pratico la vasodilatazione anale al commeso fino a quando non mi scarta con aria afflitta una nuova copia e mi sostituisce il gioco con le lacrime agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso vorrei sapere chi dice che halo3 abbia una grafica da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono visto 2 video (uno dell'editor, e un pezzo di coop da ign...)

basta solo poco per capire i punti forti...

mi dispiace, ma halo3 sbaraglia la stramaggioranza di giochi su texture effetti e illuminazione...in certi punti sembra che stai lì veramente...le texture sono fantastiche...bioshock che???? halo3 ha spazi ampissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con una grafica in quel modo poi...veramente....ma uno che dice che è scadente come grafica credo che nn sappia osservare per bene (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
vuoi mettere video di ign contro gente che l'ha giocato sulla tv hd?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso vorrei sapere chi dice che halo3 abbia una grafica da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono visto 2 video (uno dell'editor, e un pezzo di coop da ign...)

basta solo poco per capire i punti forti...

mi dispiace, ma halo3 sbaraglia la stramaggioranza di giochi su texture effetti e illuminazione...in certi punti sembra che stai lì veramente...le texture sono fantastiche...bioshock che???? halo3 ha spazi ampissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con una grafica in quel modo poi...veramente....ma uno che dice che è scadente come grafica credo che nn sappia osservare per bene (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Federico come al solito esageri nel senso opposto.

Non basta denigrare gli altri dicendo che non sanno osservare per avere ragione.

Sei un moderatore e devi dare l'esempio moderandoti tu per primo.

Ti conosco da tanto..e credo di potertelo dire...poni troppa enfasi sulle tue emozioni personali...

il gioco ti piace..e questo l'hanno capito tutti...ma non bisogna per forza dare ad intendere che abbia solo punti di forza..e che sia il migliore uscito fin ora..

vogliamo parlare della grafica?

halo3 è fantastico...ma credo sia un pelino sotto a bioshock che mi ha stupito.

Ovviamente un pelino sotto la magnificenza..vuol dire comunque magnificenza..

ma non bisogna chiudersi a riccio rifiutando ogni tipo di pensiero contrario al proprio...

Federico come al solito esageri nel senso opposto.Non basta denigrare gli altri dicendo che non sanno osservare per avere ragione.

Sei un moderatore e devi dare l'esempio moderandoti tu per primo.

Ti conosco da tanto..e credo di potertelo dire...poni troppa enfasi sulle tue emozioni personali...

il gioco ti piace..e questo l'hanno capito tutti...ma non bisogna per forza dare ad intendere che abbia solo punti di forza..e che sia il migliore uscito fin ora..

vogliamo parlare della grafica?

halo3 è fantastico...ma credo sia un pelino sotto a bioshock che mi ha stupito.

Ovviamente un pelino sotto la magnificenza..vuol dire comunque magnificenza..

ma non bisogna chiudersi a riccio rifiutando ogni tipo di pensiero contrario al proprio...

certo che la tua ragazza è proprio grande per ste cose davvero bellissima la tazza!!!

ma l'editor di halo 3 in che consiste? solo mettere oggetti armi veicoli ecc. oppure anche realizzare una mappa da zero?

non si puo..credo...

mi devo informare..

sono oggetti fatti a mano..e non so se sono soggetti alle leggi del copyright..in teoria si...

non potrei venderle in via ufficiale...

Comunque dopo aver visto le immagini di Master Chief e del generale elitè covenant...ha detto " sono bruttissimi Marco...perchè non mi fai disegnare Mario?"..al che io ho risposto "Mario? solo se lo metti a braccetto di Solid Snake e Master Chief"

non si puo..credo...mi devo informare..

sono oggetti fatti a mano..e non so se sono soggetti alle leggi del copyright..in teoria si...

non potrei venderle in via ufficiale...

Comunque dopo aver visto le immagini di Master Chief e del generale elitè covenant...ha detto " sono bruttissimi Marco...perchè non mi fai disegnare Mario?"..al che io ho risposto "Mario? solo se lo metti a braccetto di Solid Snake e Master Chief"

sarebbe un soggetto molto interessante da realizzare!!!

Guarda snake, io che sono amante del disegno,che cioe mi piace disegnare,nn posso fare almeno di fare i complimenti alla tua ragazza,veramente un lavoro doc:approved:

PS:scusate l'OT ma glieo dovevo dire:sisi:

il prossimo soggetto su halo sarà questo:

newshb3rk3.jpg

in stile cartoon...mi sembra molto carino

Guarda snake, io che sono amante del disegno,che cioe mi piace disegnare,nn posso fare almeno di fare i complimenti alla tua ragazza,veramente un lavoro doc:approved:PS:scusate l'OT ma glieo dovevo dire:sisi:
grazie Virgil...e grazie a tutti quelli che hanno espresso il loro apprezzamento.

Riferirò alla mia ragazza che sicuramente ne sarà felice (e forse spronata a continuare)

anche se il soggetto non è serio..sempre arte è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro