Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vegetazione di Crysis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si eh, ci siamo proprio... :whawha:

concordo con EvilGod personalmente...

@SSnake:Secondo me può venderle tranquillamente e potrebbe farci anche abbastanza soldi, tipo su eBay...se ne vende in massa è chiaro che poi deve dimostrare una partita iva ecc ecc..ma se ne vende un pò su eBay(tanto son fatte a mano, i tempi di produzione saranno alti)qualche fan maniaco che le compra anche a 100€(faccio per dire)lo trova! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che ha che nn va?

che c metti in +?

Devo risponderti?Stai dicendo che ad Halo3(graficamente)non manca nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Bravo SSnake, sapevo di poter contare sulla tua saggezza.

Halo 3 è magnifico graficamente ma non all'altezza di Crysis.

Qua vi rimando a cosa diceva Bungie prima di presentarlo Halo 3:'Non vogliamo il foto-realismo, Halo lo abbiamo sempre immaginato come un quadro, una immagine della guerra brutale e crudele, ma non vedrete una grafica foto-realistica...solo spettacolare'

é quello che abbiamo signori, spettacolo ma non foto-realismo, perchè non è lo stile di Halo, se volevano vi facevano i veicoli alla FM 2, ma no, il loro stile è quello, grafica super dettagliata, spettacolo visivo per via della grande profondità di campo e numero di nemici a schermo ma niente foto-realismo.

verrebbe da chiedersi poi..quanto serve il fotorealismo in halo...

ad avere un alieno realistico?perchè quanto reale può essere un Brute..un elitè o un semplice Grunt?

Federico come al solito esageri nel senso opposto.Non basta denigrare gli altri dicendo che non sanno osservare per avere ragione.

Sei un moderatore e devi dare l'esempio moderandoti tu per primo.

Ti conosco da tanto..e credo di potertelo dire...poni troppa enfasi sulle tue emozioni personali...

il gioco ti piace..e questo l'hanno capito tutti...ma non bisogna per forza dare ad intendere che abbia solo punti di forza..e che sia il migliore uscito fin ora..

vogliamo parlare della grafica?

halo3 è fantastico...ma credo sia un pelino sotto a bioshock che mi ha stupito.

Ovviamente un pelino sotto la magnificenza..vuol dire comunque magnificenza..

ma non bisogna chiudersi a riccio rifiutando ogni tipo di pensiero contrario al proprio...
nn è questione di nn accettare gli altri pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma dire che halo3 è un halo2.2...sai comè....soprattutto da chi l'aveva giocato e basta...oppure visto..

nn mi sembra che abbia detto che bioshock è peggio di halo3....risulta migliore di halo giusto per qualche motivo..io ho detto i punti di forza di halo3, texture illuminazione e pulizia e spazi ampissimi....cosa che mi sembra vera...

e nn mi sembra nemmeno opportuno paragonare unc crysis a halo3....e si sà il motivo...

peccato che in più, halo3 abbia molte altre cose...come la gestione della telecamera...editor..ecc...ecc...cosa che negli altri giochi nn ho visto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è tanto difficile ammettere che tecnicamente Halo 3 non si mostra all'altezza?Perfino OXM con le recensioni odierne nonostante i 9 ed i 10 hanno rilasciato sulla grafica commenti come "Just Halo 2 HD" o simili.

La realtà è che Halo 3 tecnicamente è average e non c'è niente di eccezionale all'interno della realizzazione meramente grafica poichè hanno evidentemente riciclato il motore del secondo episodio e pompato dove serviva(anzi, secondo me sono anche stati costretti a farlo uscire prima del tempo perchè è anche parecchio altalenante la resa visiva).

Ma anche essendo graficamente non eccelso che cambia? Il gameplay rimarrà sempre quello adrenalinico e coinvolgente che ha fatto amare a milioni di fans i primi 2 episodi e per questo non riesco a capire per quali motivi bisognerebbe convincersi che il gioco sia graficamente ai livelli dei migliori esponenti della X360 quando palesemente non lo è.
Attenzione a non cadere nelle lamerate di Hondino...le recensioni hanno dato 10 ad Halo 3, quel commento che ha riportato quel lamer nell'altro forum è solamente un commento di un lettore e non del recensore, o almeno io nella recnsione proprio non l'ho letta...:icebad:

Devo risponderti?Stai dicendo che ad Halo3(graficamente)non manca nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
no..nn sto dicendo questo..

ti sto chiedendo cosa metteresti in + in quella foto..visto che per me quell'ambientazione è fantastica..

nn è questione di nn accettare gli altri pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma dire che halo3 è un halo2.2...sai comè....soprattutto da chi l'aveva giocato e basta...oppure visto..
nn mi sembra che abbia detto che bioshock è peggio di halo3....risulta migliore di halo giusto per qualche motivo..io ho detto i punti di forza di halo3, texture illuminazione e pulizia e spazi ampissimi....cosa che mi sembra vera...

e nn mi sembra nemmeno opportuno paragonare unc crysis a halo3....e si sà il motivo...

peccato che in più, halo3 abbia molte altre cose...come la gestione della telecamera...editor..ecc...ecc...cosa che negli altri giochi nn ho visto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dire che halo 3 è un halo 2.2 è orrendo da sentire e facile da confutare

dire che halo 3 sia migliore graficamente di bioshock è stupido..la realtà è davanti agli occhi...

paragonare crysis è altrettanto stupido...halo 3 ha altri punti di forza...

basta non esagerare in niente,...no alle lodi sperticate...no alle polemiche sterili ed agli insulti gratuiti al gioco...

equilibrio...in ogni cosa..capisci?

tu forse spinto dai commenti un po offensivi hai esagerato nel senso opposto...e non lo devi fare...sei un mod...e devi mantenere un atteggiamento piu pacato..non devo dirtelo io, semplice utente.

cmq Fede...fra pochi giorni avremo la verità servita su un piatto d'argento..fino ad allora..sono solo congetture e ipotesi

@Malolli: in halo 3 non metterei in piu niente...ma non devi comunque confrontarlo graficamente a Crysis...perchè quest'ultimo sfrutta una potenza mostruosa data dagli ultimissimi ritrovati per pc...

è insensato quanto un una cannuccia sul **** di una bertuccia

Per cagate ad alta precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque concordo, Halo3 ha una grafica (da quello che ho potuto vedere dai video)niente male, considerando gli ampi spazi, ma da qui a dire che è perfetta o addirittura, paragonarla a Crysis, mi sembra assurdo...

@Malolli:Più che nelle ambientazioni, migliorerei altre cose, come l'interattività con i fondali, la risposta ai colpi dei nemici ecc ecc... poi quegli alberi non mi sembrano il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione a non cadere nelle lamerate di Hondino...le recensioni hanno dato 10 ad Halo 3, quel commento che ha riportato quel lamer nell'altro forum è solamente un commento di un lettore e non del recensore, o almeno io nella recnsione proprio non l'ho letta...:icebad:
Lol, aveva riportato una cazzata? XD, sembrava interessato al gioco sul serio tanto da aver riportato un 9,5 falso di IGN.

Comunque Halo 3 può esser visto da tutti e tecnicamente eccezionale non è.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21067

Quotes from the first ever Halo 3 reviews
* OXM Australia 10/10 - "the graphics are basically just Halo 2 in HD" (via Gamespot.com members quoting the review)

* OXM Brazil 9/10 - "Master Chief, born from the massive destruction created by human knowledge, finally found a personal reason to finish the fight" ''Halo 2 in HD'' (via Gametrailers.com forum member quoting the review)
Quà tante "belle" immagini di halo 3

http://www.halo3forum.com/halo-3-general-discussion/160423-crapload-new-campaign-screenies-spoilers.html

dire che halo 3 è un halo 2.2 è orrendo da sentire e facile da confutaredire che halo 3 sia migliore graficamente di bioshock è stupido..la realtà è davanti agli occhi...

paragonare crysis è altrettanto stupido...halo 3 ha altri punti di forza...

basta non esagerare in niente,...no alle lodi sperticate...no alle polemiche sterili ed agli insulti gratuiti al gioco...

equilibrio...in ogni cosa..capisci?

tu forse spinto dai commenti un po offensivi hai esagerato nel senso opposto...e non lo devi fare...sei un mod...e devi mantenere un atteggiamento piu pacato..non devo dirtelo io, semplice utente.

cmq Fede...fra pochi giorni avremo la verità servita su un piatto d'argento..fino ad allora..sono solo congetture e ipotesi

@Malolli: in halo 3 non metterei in piu niente...ma non devi comunque confrontarlo graficamente a Crysis...perchè quest'ultimo sfrutta una potenza mostruosa data dagli ultimissimi ritrovati per pc...

da moderatore posso commentare come voglio un gioco...finche nn cado ad offendere un qualsiasi utente (come nn ho mai fatto)...di certo nessuno potrà dirmi di smettere di portare avanti una mia idea perchè sono mod....di certo nessuno può dirmi come devo comportarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai stò qui da 3 o 4 anni...saprò qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

rimango col fatto che chi giudica halo3 con certi frasi cade nel ridicolo...

ah, e per chi dice che è un halo 2.2, giocatevi halo2 poco prima, e dopo giocatevi halo3....

dopo ne riparliamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da moderatore posso commentare come voglio un gioco...finche nn cado ad offendere un qualsiasi utente (come nn ho mai fatto)...di certo nessuno potrà dirmi di smettere di portare avanti una mia idea perchè sono mod....di certo nessuno può dirmi come devo comportarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai stò qui da 3 o 4 anni...saprò qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah, e per chi dice che è un halo 2.2, giocatevi halo2 poco prima, e dopo giocatevi halo3....

dopo ne riparliamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te lo dico in pvt cosa penso di questa tua risposta

Dan io ti capisco perchè sei fan di Halo almeno quanto lo sono io di Tekken e in quanto fan sono stato in grado di difendere l'indifendibile come quello schifo del trailer dell'E3 06 scorso o le prime immagini della alpha e tuttora se mi mostrassero una roba da PS2 in HD probabilmente sarei soddisfatto semplicemente perchè mischio con il mio metro di valutazione il mio amore per il gioco non andando sempre a vedere quello che oggettivamente offre.

Halo 3 non è sicuramente un Halo 2.5 ma è oggettivo che ci si aspettasse parecchio di più sotto l'aspetto tecnico dove il titolo bungie purtroppo viene superato dalla maggior parte degli altri titoli ad alto budget.

Dan io ti capisco perchè sei fan di Halo almeno quanto lo sono io di Tekken e in quanto fan sono stato in grado di difendere l'infendibile come quello schifo del trailer dell'E3 06 scorso o le prime immagini della alpha e tuttora se mi mostrassero una roba da PS2 in HD probabilmente sarei soddisfatto semplicemente perchè mischio con il mio metro di valutazione il mio amore per il gioco non andando sempre a vedere quello che oggettivamente offre.Halo 3 non è sicuramente un Halo 2.5 ma è oggettivo che ci si aspettasse parecchio di più sotto l'aspetto tecnico dove il titolo bungie purtroppo viene superato dalla maggior parte degli altri titoli ad alto budget.
ma io da quando scrivo su questo post nn ho mai detto che halo3 è migliore di tutti gli altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in certi aspetti lo è (secondo me)...basta guardare le texture, illuminazione e pulizia...se dopo risulta poco realistico come disse frankie per scelta...è un'altro conto...

si vede che halo ha un'altro gaming design rispetto a un bioshock o cod4....se ti vedi i video di halo3 in certi punti per quanto sia realizzata bene una certa illuminazione insieme alle texture impressiona nn poco...anche se nn dovrebbe essere così...tanto lo vedremo il 26... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma io da quando scrivo su questo post nn ho mai detto che halo3 è migliore di tutti gli altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in certi aspetti lo è (secondo me)...basta guardare le texture, illuminazione e pulizia...se dopo risulta poco realistico come disse frankie per scelta...è un'altro conto...
si vede che halo ha un'altro gaming design rispetto a un bioshock o cod4....se ti vedi i video di halo3 in certi punti per quanto sia realizzata bene una certa illuminazione insieme alle texture impressiona nn poco...anche se nn dovrebbe essere così...tanto lo vedremo il 26... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto al massimo... ha un altro modo di far vedere la potenza grafica...

Chi dice che halo 3 è bellissimo graficamente seppure leggermente inferiore a bioshock ha comunque il prosciutto negli occhi.

Dice bene un certo al*****fri (censurato perchè vuole l'anonimo:asd: ) pare far cry...

e poi ***** le immagini sono alla portata di tutti.. guardatevele.. è osceno.. ci promettevano una roba straordinaria ed invece ci inculano a freddo con il risultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro