Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
comunque l'importante è che faccia sentire sensazioni a chi lo desidera veramente.poi tutto il resto sono chiacchiere.
A qualcuno non va bene che Halo 3 sia un titolone, capisci questo Alfri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e si cerca di smontarlo in tutti i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A qualcuno non va bene che Halo 3 sia un titolone, capisci questo Alfri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e si cerca di smontarlo in tutti i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non lo capisco perche non capisco questi discorsi.

ripeto per me graficamente è stata una delusione.ma non me ne importa niente di smontarlo.

Halo 2 in HD? ahahahahahahahah
Certa gente o non ha giocato Halo 2, oppure ha giocato una versione rifatta di Halo 2 che mi sono perso.

Dai finiamole con queste lamerate alla Hondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Persona affidabile quanto Mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scusate se mi intrometto, non prendo le parti ne di uno ne dell'altro in quanto non sono informato e non potrei sostenere un dibattito, ma credo che il giudizio di chi l'ha provato sia più importante di chi è solo un fan in attesa

Scusate se mi intrometto, non prendo le parti ne di uno ne dell'altro in quanto non sono informato e non potrei sostenere un dibattito, ma credo che il giudizio di chi l'ha provato sia più importante di chi è solo un fan in attesa
No io l'ho giocato per la sfortuna di chi vuole smontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E non è un caso che IGN, Gamespot, EDGE e compagnia lodano il comparto tecnico per il suo STILE, e per un foto-realismo mai cercato da Bungie perchè non hanno mai detto di volerlo fare. Ed infatti non c'è, abbiamo solo una grafica spettacolare. Solo...

il discorso dell'averlo provato è relativo.perche logicamente come si dice gli ambienti sono vastissimi,e quindi è logico che sia approssimativo graficamente.ma c'è chi ci passa sopra e chi no.aliasing a manetta ad esempio,ma capisco benissimo che era impossibile non metterlo con quei livelli enormi.

ma ribadisco dare 10 alla grafica per me è allucinante.fuori parametro.non ha senso,non prendiamoci per il ****.

Di chi l'ha provato? Ma sei sicuro che non siano solo fighetti che si sentono importanti perché criticano il gioco più atteso del 2007 che hanno solo loro? Infatti guarda caso la stampa la pensa in modo diverso..

No io l'ho giocato per la sfortuna di chi vuole smontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E non è un caso che IGN, Gamespot, EDGE e compagnia lodano il comparto tecnico per il suo STILE, e per un foto-realismo mai cercato da Bungie perchè non hanno mai detto di volerlo fare. Ed infatti non c'è, abbiamo solo una grafica spettacolare. Solo...
Come promesso non intervengo, aspetto che all'Unieuro vicino casa mia lo montino per verificare se la rivista ufficiale xbox ha ragione o torto nel chiamarlo halo 2 in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come promesso non intervengo, aspetto che all'Unieuro vicino casa mia lo montino per verificare se la rivista ufficiale xbox ha ragione o torto nel chiamarlo halo 2 in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La rivista ufficiale Xbox del brasile :rickds: Da quando si prende in considerazione? Da quando qualcuno lo vuole smontare. E chi ci dice che le recensioni ci siano veramente? SOlitamente esce prima in quella principale, ovvero americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai su liberatevi di quel pirla di Hondy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pare che quelli fossero commenti che venissero da membri di siti e non dal testo delle recensioni.

In ogni caso Halo 2.5 o Halo 2 HD è un'esagerazione al pari di chi ne sta classificando il valore tecnico da 10 o imputando i suoi limiti a scelte stilistiche.

comunque l'importante è che faccia sentire sensazioni a chi lo desidera veramente.poi tutto il resto sono chiacchiere.
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pare che quelli fossero commenti che venissero da membri di siti e non dal testo delle recensioni.In ogni caso Halo 2.5 o Halo 2 HD è un'esagerazione al pari di chi ne sta classificando il valore tecnico da 10 o imputando i suoi limiti a scelte stilistiche.
No. Una cosa che Bungie ha sempre affermato. Da prima che venisse mostrato il primo trailer dissero che non volevano il foto-realismo, perchè loro vogliono riprodurti la guerra su larga scala. Come ben vedrai, ci sono ambientazioni incredibilmente grandi, battaglie spettacolari e dettagliatissime. Ma non è foto-realistico, scelta di stile. Stop. Lo dicono da sempre.

Abbiamo ambienti vastissimi dove decine di soldati con un I.A. strabiliante si fanno la guerra,permettetemi di dire "Stighezz del foto-realismo",quà sembra di fare la guerra vera:sisi:

No. Una cosa che Bungie ha sempre affermato. Da prima che venisse mostrato il primo trailer dissero che non volevano il foto-realismo, perchè loro vogliono riprodurti la guerra su larga scala. Come ben vedrai, ci sono ambientazioni incredibilmente grandi, battaglie spettacolari e dettagliatissime. Ma non è foto-realistico, scelta di stile. Stop. Lo dicono da sempre.
Scusami ma da uno che dice:

Questa è rilasciata da Bungie ed è in-game. Sembra troppo bello ma è cosi. Voi non ci credevate che la beta era niente, eccovi smentiti. Questo è Halo 3. Anzi ancora no. Ancora devono mostrare la build finale.
E non c'è gioco che tenga graficamente.
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2244694&postcount=986

Piano con i denti eh.
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2244755&postcount=995

Ma cambia ottico e fidati.
Sono bravi a fare Hype, infatti dicono non vi abbiamo mostrato troppo perchè non è il momento.
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2257389&postcount=1095

Qualcuno ancora crede che Halo 3 è questo? Bungie sta ridendo, il vero Halo 3 lo mostrano all'X07, poco prima dell'uscita. Ha sempre fatto cosi.
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2279445&postcount=1166

non credevo che alla fine sarebbe rimasto così contento della grafica in resa finale?conversione sulla via di damasco?e la fisica che tanto decantavi?...

Suppongo che scherzassi

Io credo,avendo visto qualche filmato,che dire halo 3=h2.5

è una vera fesseria;

però, è anche vero che avendo visto cosa il 360 può fare(anche se

su scala più ridotta,vedi GoW)abbia portato i molti ad

IDEALIZZARE quello che sarebbe stato halo 3:sperando in

un quasi-film interattivo,mentre per scelta o per imperizia di bungie

abbiamo qualcosa di eccellente ma non

assolutamente eccezionale e mai visto prima sotto ogni punto di vista come

qualcuno sperava o pretendeva.

scusate il poema:asd:

mazza qua vi state sbattendo per la grafica...io mi sto sbattendo perchè non vedo l'ora di sapere come finisce sta storia...so tre anni che me lo chiedo!!!

mazza qua vi state sbattendo per la grafica...io mi sto sbattendo perchè non vedo l'ora di sapere come finisce sta storia...so tre anni che me lo chiedo!!!
SPOILER

alla fine entrano in scena una nuova razza aliena urlando "THIS IS SONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY" e poi finisce.

piu leggo questi post piu mi accorgo di quanti fanboy sony rosiconi ci sn grandi ragazzi mi state facendo morire dal ridere...ma non era uscito pure hevenly sword...ma che vengono a fare qui questi:)a criticare poi il gioco con piu preordini al momento mah:)

piu leggo questi post piu mi accorgo di quanti fanboy sony rosiconi ci sn grandi ragazzi mi state facendo morire dal ridere...ma non era uscito pure hevenly sword...ma che vengono a fare qui questi:)a criticare poi il gioco con piu preordini al momento mah:)

si ma hs li ha tenuti impegnati si e no mezza giornata ora non han di nuovo nulla da fare sai:pffs:

Scusami ma da uno che dice:

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2244694&postcount=986

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2244755&postcount=995

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2257389&postcount=1095

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=2279445&postcount=1166

non credevo che alla fine sarebbe rimasto così contento della grafica in resa finale?conversione sulla via di damasco?e la fisica che tanto decantavi?...

Suppongo che scherzassi
La grafica è meglio almeno il doppio di quella della beta, ma giocali i titoli invece di parlarne e basta.

La fisica che tanto decantavo? Halo ha mai avuto bisogno della fisica? Senti Virgil evita di fare sti discorsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro