Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon hai capito cio che cercavo di dire..![]()
E' geniale il fatto che hanno scelto il condom per fare il fotomontaggio.. dato che ha la forma circolare come halo... capito cosa intendevo ora?
...Mercoledì l'ho andrò a cambiare...
se hai la testa piccola leggermente allungata e rettangolare... e riesci a vedere attraverso la plastica... perchè no??? :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa dite che posso andare in moto con il casco di master chief? :pffs:
oh fico, dicono Kabron?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi l'ho preso.....fantastico è dire poco grafica e gameplay da urlo!!!! solo una precisazione! State attenti a comprare il gioco con la scatola in italiano perchè altrimenti l'audio è in un altra lingua, io ho preso la versione spagnola e il parlato è in castellano con i sottotitoli in italiano! Mercoledì l'ho andrò a cambiare! Mi raccomando di guardare bene la confezione!
...Non so cosa mi a preso...a me mi sembrava di avere scritto bene perche di solito parlo un cut e non mi anno mai fatto notare i miei errori. Molte grazie o un debito con te, chiedi pure quelo che vuoi...:bananarap
qui parliamo di 10 di grafica.mi bazzecole.Mi ripeto, solo l'acqua è degna di attenzione, la vegetazione fa concorrenza a MGS3
Thomas sei bast4rdo fino alle gengive lo sai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri mi è arrivato, però siccome non ero di turno non ho potuto vederlo. Tra poco vado in negozio a far sbavare i clienti facendo vedere la legendary edition e dicendo che fino a domani non posso venderli:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e pensare che a molti negozi piccoli medi il gioco arriva venerdì :whawha:Thomas sei bast4rdo fino alle gengive lo sai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquel poco di umanità che ti resta dove la spendi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai...poveri i tuoi clienti...
ma nessuno ti è venuto ancora a trovare con un bel fucile a canne mozze?
sai di solito di fronte a una "motivazione" del genere si diventa tutti più mansueti!:pffs:
al mio, a *** piacendo, arriverà oggi....forse...e pensare che a molti negozi piccoli medi il gioco arriva venerdì :whawha::grr: ... siamo in italia... c'è chi lo mette... e chi lo piglia...
io questa volta aspetto domani e amen... l'attesa amplifica il piacere
fino qui ti stavo donando tutta la mia stima... ho detto guarda questo se non è serio... prende il gioco ma aspetta tutti gli altri comuni mortali è davvero un tipo serio... ma poi...comunque non ci metterò le mie sporche manacce su fino a domani
non vorrei essere bannato dal live per una cazzatella del genere
ok ti ridò la stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie della tua stima prontamente ritiratacomunque non avrebbe senso giocarci prima della data ufficiale...si perde la sacralità di halo cosi
al max mi concederò la bastardata delle foto sul forum con me che gongolo vicino alla mia copia![]()