Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
e secondo te lo prendevo malese?
no...credevo l'avessi preso burundese..

guarda un po le sorprese della vita...

:pffs:

no dai seriamente

siccome hanno scritto che l'unica confezione che presenta il parlato in italiano è quella che presenta scritte esterne e manuale in ita...chiedevo a te...tutto qui

si ma tanto tu non ce puoi giocà, sei una pippaaaaascarsooooooooo

sei il pippero di tutto il LIVE:bananarap:rock:

:rickds:
Non la smetterai mai di rosicare, eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non la smetterai mai di rosicare, eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non sono io quello senza console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:stralol:

Finalmente l'ho provato così posso dire la mia.

Allora premetto che ho giocato solo il primo livello e quindi è un parere approssimativo.. dovrei finirlo per discuterne seriamente.

La grafica come dice qualcuno non è il massimo.. non certo da 10 o 9.. io gli darei un 8 (che non è poi da buttare..), non stupisce. Sonoro.. il solito, ovviamente bello, e giocabilità solita, sempre divertente.

Quindi dato che io valuto solo il single dovrei vedere la longevità e la storia come va avanti.. ma per ora non è di certo un gioco da 10.. o 9,7... un 8, 8e mezzo sì però.

quindi tu vuoi dire che il resto del mondo ha preso un abbaglio non è cosi?
No, voglio solo dire la mia, non me ne frega un sega che mi prendiate seriamente o meno.. posso esprimermi? Oppure devo perforza dire grafica mai vista prima per rendervi felici?

quindi tu vuoi dire che il resto del mondo ha preso un abbaglio non è cosi?
Oddio, se non può esprimere la sua opinione per paura del "resto del mondo" siamo messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio, se non può esprimere la sua opinione per paura del "resto del mondo" siamo messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma non date retta a snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:stralol:

uè...datevi una calmata..il mio non era un commento salace o ironico o rissoso o polemico...

era una domanda...una semplice fottutissima domanda

ma non date retta a snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:stralol:
tu sei un culone puzzolente e non puoi parlare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Snake, Golden si basa solo sul singolo, è chiaro che Halo3 non è basato su quell'aspetto, come abbiamo già detto...

Snake, Golden si basa solo sul singolo, è chiaro che Halo3 non è basato su quell'aspetto, come abbiamo già detto...
ma ho solo fatto una domanda...

la riformulo cosi da sembrare meno ironica...anche se giuro non lo era...

Golden...cosa ti fa dare quel voto che differisce cosi ampiamente da quelli dati da altri recensori?

credi sia definitivo nonostante tu abbia provato solo la 1^ missione?è una sensazione o una certezza?

domanda: mi bannano se gioco ad halo 3 oggi? e poi se scollego il cavo di rete non ci dovrebbero essere problemi giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

domanda: mi bannano se gioco ad halo 3 oggi? e poi se scollego il cavo di rete non ci dovrebbero essere problemi giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se sblocchi un obiettivo oggi...ti comparirà in data di oggi anche se colleghi la 360 tra una settimana...

Ps= ma ti pare giusto osteggiare il fatto che hai gia halo3?-_-...per questo verrai denudato...messo a 90° ed inchiappettato da un intero monastero di monaci sordi...cosi anche se urli non ti sentono e non smettono:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro