Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In USA la data di uscita è oggi...

Tanto per capire il successo che sta ottenendo in queste ore il gioco in USA:

1,352,880 Halo 3 Games (Last 24 Hours)

E fine ad ora oltre 400.000 hanno giocato online...

Unique Players (Last 24 Hours):

463,436

fonte: bungie.net

1,3 milioni di pezzi venduti in meno di 7 ore ed oltre 400.000 persone hanno fatto almeno una partita online.
capirai, il buon 30% saran tarocchi-_-

dvd graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato

:stralol:

dvd graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato graffiato:stralol:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq, se domani trovo la limited, controllo lì da mediaworld?

Nessuno di voi ha la legendary?

PS: C'è un certo alejandrownz che l'ha già finito... 1000/1000 punti...

E finalmente dopo 3 anni ci ho messo anche io le mie sporche zampaccie sopra. O quasi. Mio cugino è riuscito ad averlo oggi ed è passato da me. Ci siamo fatti il primo livello. Che dire, è Halo. Graficamente confermo le mie impressioni dai video. Grafica molto buona, ma non il top (anche se a quanto ho capito, la grafica inizia a essere molto soddisfacente dopo il secondo livello).Le cose degne di nota finora sono l'acqua che è ben realizzata ed interagsice alle nostre azioni (se ci cammini, se ci spari ecc, oltre al gallegiamento dei cadaveri) e l'illuminazione che fà la sua parte. Anche i modelli dei Covenant non sono da buttare, in particolare sono fatti abbastanza bene i Grunt e i Brute con la corazza. L'ho provato su un 32" non HD, collegato col cavo RGB e ho notato purtroppo un pò di aliasing che rovina un pò la cmq buona pulizia grafica. Per chi paragonava la vegetazione a quella di MGS3, consiglio una visita oculistica. Non è eccezionale, ma non è ai livelli di una PS2. Diciamo che è discreta e in più alcune piante si muovono in maniera abbastanza convicente al passaggio dei personaggi. Le cutscene invece sembrano di ottima fattura ( mi sono emozionato in tutte e due, ma forse è normale per un fan come me) e il doppiaggio italiano per ora non è male (a parte Lord Hood). Sull'IA invece, ho giocato a livello eroico. Durante la porzione giocata da me, non sono morto neanche una volta. Ho abbondantemente giocato i due predecessori anche a leggendario, ma cmq mi aspettavo di più. In particolare dai Brute, che in certi punti mi sono sembrati un pò immobili. I più fastidiosi sono stati gli inutili Grunt e i jackal con sniper e carabina. Insomma, per ora rimpiango i validi Elite, ma cmq devo testare più a fondo. Ciò che mi è piaciuto dei Brute cmq, è che ogni tipologia di essi ha un diverso comportamento e utilizzano spesso e volentieri gli equipment. L'IA alleata inve per ora non è niente di chè. I marine muoino abbastanza velocemente anche se quando possono, sparano. L'arbiter si fà colpire un pò troppo (però quando vuole si và a ripararsi volentieri dentro le Bubble shield), ma cmq si dà da fare, ammazza spesso anche i Brute. Il gameplay è il classico di Halo. Per ora si avvicina più ad Halo 2. Quindi più veloce e lineare (almeno il primo livello) rispetto al primo Halo. Tra le armi, da segnalare il martello gravitazionale, molto bello da usare e devastante sopratutto. La storia è all'inizio ma sembra interessante. Queste le mie impressioni. Positive, ma cmq è come se mancasse qualcosa. Cmq è il primo livello, sono convinto che migliorerà. Spero di avere per domani la mia personale copia di Halo 3 Limited Edition.

oggi sono andato a prenderlo anche io....chiedo al commesso: halo 3 è arrivato? e lui: per quale console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :rspecial:

Ma sono solamente (ocio, dico il possibile numero di missioni...) 9 missioni?? Ditemi che non è vero:| ... ne ho fatte 4 in 2 orette...

oggi sono andato a prenderlo anche io....chiedo al commesso: halo 3 è arrivato? e lui: per quale console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :rspecial:
Era il fruttivendolo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mitico:asd:

E' uscito :bananarap :rock: :bananarap :rock:

e domattina, incursione al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stasera tutti online !!! voglio vedere quanti ne avrò connessi in lista !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio farmi qualche partitozza con voi di spazio , tag : gAL lavorgna

a stasera :rock:

Alle 9.00 assalto all'Eb Games a ritirare la 360 PRO HDMI con Halo 3 in bundle :rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Io l'ho trovato ieri sera .. che dire. Sono stato il primo giocatore online ITALIANO !!! Incredibile !!!!! ;p ;p ..e ho fatto pure na figuraccia !!!

Cmq gioco bellissimo, non so cosa vogliano di più dalla grafica, non è fotorealistica.. ma identica alla vecchia in alta definizione. Il gioco è sempre lo stesso con qualche arma in più e qualche nemico differente.

Insomma si respira l'atmosfera del primo HALO ma in chiave moderna !!!

Online ci sono dei "mostri rari".. alla seconda partita non facevo in tempo a fare 5 metri che ero già col cu.lo per terra !! :tragic:

madòòòò sti azzeccati del c4zz0 che manco esce il gioco già si sono fatti 2000 ore online.... m come li schifo sti maledetti nerd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro