Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ordinata la limited ieri con corriere dovrebbe arrivarmi fra domani o dopodomani

preso stamattina la limited...e il disco del gioco presenta già dei graffi -_-

presa la limited stamattina , i 2 dvd sono perfetti , pero la confezione metallica presenta 2 piccoli abbozzi , veramente minuscoli , non me la sento di farmela cambiare visto che a quanto ho capito sono stato fortunato a trovare i dvd perfetti al loro posto.

cmq non c'e' che dire , io nn ho mai giocato a nessun halo vita mia , ma l'online di questo gioco e' qualcosa di pazzesco , anche se faccio schifo mi diverto come un matto.

appena fatto un po di campagna e una partitina online (che ho vinto anche se di **** :rock: )

una sola parola

SPETTACOLO!

masterturi rosica :stralol:

certo potevano sforzarsi a curarlo un po meglio graficamente cmq gran titolo
non concordo, muove spazi enormi

se volete una graficona e muovervi in 2 metri quadri avete bioshock e gow :stralol:

non concordo, muove spazi enormise volete una graficona e muovervi in 2 metri quadri avete bioshock e gow :stralol:
a ogni genere il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

presa la limited..aperta senza nessun traballio di nessun dvd..provato 2 secondini..finalmente halo 3 sulla mia 360!!..mi hanno gia proposto la campagna in modalità co-op 2 miei amici..non so che fare voi che mi consigliate?

presa la limited..aperta senza nessun traballio di nessun dvd..provato 2 secondini..finalmente halo 3 sulla mia 360!!..mi hanno gia proposto la campagna in modalità co-op 2 miei amici..non so che fare voi che mi consigliate?
io sto giocando in modalità leggendaria...da solo...secondo me la prima volta è meglio gustarselo per i braz propri...

Cavolo io lo sto giocando in modalità EROICA e mi sembra già un bordello colossale.. rimango fermo mezzora ogni volta negli scontri di un certo spessore... ma se giochi la campagna in live non puoi andare avanti anche in singolo come fosse un altro salvataggio?!

presa da mediaworld, aperta subito dopo essere uscito e poi tornato subito indietro per farmela cambiare, il disco era rigato...al secondo tentativo cmq il dvd nn era perfetto e mi ha detto che se mi dovesse dare problemi di tornare a cambiarla per l'ennesima volta...sembra proprio che microsoft nn ci tenga a fare le cose per bene, qualche cazzata la deve fare sempre!

cmq, il gioco sembra bello..belle scene di intermezzo ma graficamente poteva essere + curato e nn venitemi a dire degli spazi aperti xkè pure bioshock è bello grande, semplicemente a livello grafico la bungie nn ha mai stupito, il 2 aveva delle superfici e dei muri che sembravano in cel shading, alcuni volti fanno ridere

cmq nel complesso il gioco sembra ottimo e se la grafica nn è all'altezza..chi se ne frega, ma dare 9 alla grafica come hanno aftto molti siti e riviste mi sembra eccessivo anche se poi il frame rate è altissimo e costante e gli effetti sono bellissimi

Cavolo io lo sto giocando in modalità EROICA e mi sembra già un bordello colossale.. rimango fermo mezzora ogni volta negli scontri di un certo spessore... ma se giochi la campagna in live non puoi andare avanti anche in singolo come fosse un altro salvataggio?!
si penso..forse..era per il fatto di godersi i colpi di scena in singolo o i co-op..comunque assieme ad halo 3 mi hanno regalato un penna di halo 3:rock:

ho iniziato alla massima difficoltà fuck, cecchini del cazz.oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >.<''

Infatti sono basito, non riesco a capire, spero che spaturno possa dare una spiegazione! Più tardi vi posto lo scontrino.
Al MW di Rozzano stava a 94,90 e solo per oggi facevano uno sconto del 10%!!!

In pratica 85,41€. Ovviamente quando sono arrivato io erano già finite:grr:

Vabbè, stasera passo da EBGames a ritirare la mia a 109:cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro