Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non concordo, muove spazi enormicerto potevano sforzarsi a curarlo un po meglio graficamente cmq gran titolo
a ogni genere il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon concordo, muove spazi enormise volete una graficona e muovervi in 2 metri quadri avete bioshock e gow :stralol:
Prrr...a ogni genere il suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
presa leggenary' date=' stasera la apro:tragic:[/quote']
appena arrivata, ma tocca aprirla stasera pure a me![]()
io sto giocando in modalità leggendaria...da solo...secondo me la prima volta è meglio gustarselo per i braz propri...presa la limited..aperta senza nessun traballio di nessun dvd..provato 2 secondini..finalmente halo 3 sulla mia 360!!..mi hanno gia proposto la campagna in modalità co-op 2 miei amici..non so che fare voi che mi consigliate?
vero..anche secondo me..pero mi lasciano a piediio sto giocando in modalità leggendaria...da solo...secondo me la prima volta è meglio gustarselo per i braz propri...
si penso..forse..era per il fatto di godersi i colpi di scena in singolo o i co-op..comunque assieme ad halo 3 mi hanno regalato un penna di halo 3:rock:Cavolo io lo sto giocando in modalità EROICA e mi sembra già un bordello colossale.. rimango fermo mezzora ogni volta negli scontri di un certo spessore... ma se giochi la campagna in live non puoi andare avanti anche in singolo come fosse un altro salvataggio?!
Al MW di Rozzano stava a 94,90 e solo per oggi facevano uno sconto del 10%!!!Infatti sono basito, non riesco a capire, spero che spaturno possa dare una spiegazione! Più tardi vi posto lo scontrino.