Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma come 6 ore ?! ma a che livello ?! Io in eroico sono stato tutta ieri sera a sparare e non sono ancora arrivato a trovare la nave abbattuta !!!!
livello normale. è il primo halo che praticamente gioco.

master fa il figo iniziando a leggendario e poi non ce la fà :pffs:
si ma a leggendario non avevo ancora trovato i brute con i martelloni, suka!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stà attento a come parli a Kyle, potrebbe riversarti addosso tutta la sfiga di questo mondo, come ha fatto con me:asd:
ti avvertono pure visto?-_-:stralol:

la prima ora di gioco mi è piaciuta molto..niente da dire..la grafica la trovo molto piacevole pur se non eccezionale ma con ottimi giochi di luce e molta pulizia. Il gameplay è il solito rodato che non delude. In definitva per ora sono già molto soddisfatto,è quello che mi aspettavo.

evvaaaaaaaaaaaai...sono riuscito ad impadronirmi di un fucile di precisione covenant...saltano tutti come dei birlli anche a livello leggendario...

si ma a leggendario non avevo ancora trovato i brute con i martelloni, suka!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti avvertono pure visto?-_-

:stralol:
uoocchiè...malocchiè...prezzemule...e finocchieee..

puort' stu jettatore for ppallocchie...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

snake puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ritiro quello che ho detto prima riguardante il brute munito di martellone

mi è bastato zompare su di un tetto e cecchinarlo, se lo becchi da lontano non attiva lo scudo il pirla rimane li a fissarmi (e contare che io avevo visto i brute zompare come nel pianeta delle scimmie)

e snake è ermafrodite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

snake puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq ritiro quello che ho detto prima riguardante il brute munito di martellone

mi è bastato zompare su di un tetto e cecchinarlo, se lo becchi da lontano non attiva lo scudo il pirla rimane li a fissarmi (e contare che io avevo visto i brute zompare come nel pianeta delle scimmie)

e snake è ermafrodite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la puzza me l'avrai attaccata tu corvaccio malefico....:pffs: ultimamente a furia di prenderti a calcioni mi sarà impuzzolito un piede visto il culaccio enorme e puzzoso che hai:asd:

e poi si dice "ermafrodita"....non ermafroditE

gnurantun:mellow:

ah...non spoilerareeeeeeeeee

maleficoooooooooooo:brucelee:

scherzi a parte master....sii serio...come reputi halo 3...all'altezza dei precedenti capitoli?

la puzza me l'avrai attaccata tu corvaccio malefico....:pffs: ultimamente a furia di prenderti a calcioni mi sarà impuzzolito un piede visto il culaccio enorme e puzzoso che hai:asd:
e poi si dice "ermafrodita"....non ermafroditE

gnurantun:mellow:

ah...non spoilerareeeeeeeeee

maleficoooooooooooo:brucelee:

scherzi a parte master....sii serio...come reputi halo 3...all'altezza dei precedenti capitoli?
come me, il migliore:ahsisi:e poi non mi scassare le noci di cocco che la lingua italiana non è la mia lingua madre, perciò faccio quanti errori voglio, suka :stralol:

come me, il migliore:ahsisi:e poi non mi scassare le noci di cocco che la lingua italiana non è la mia lingua madre, perciò faccio quanti errori voglio, suka :stralol:
azz...scusa...non sapevo venissi dal Congo:pffs:

oggi ho preso la limited edition (ci ho messo 5 minuti a scegliere una custodia nascosta)...e ne ho presa una difettata subito...avete visto il pezzettino dove viene inserito il cd? bè, era staccato...l'ho dovuto riattaccare :bah!:

nella la limited di halo2 avevo trovato i dentini spezzati, e il cd volatile :bah!:

che dire, il gioco che mi aspettavo, un halo3 come lo volevo, graficamente ottimo...certi aspetti sono favolosi, come le texture,acqua,scudi...ecc..

mi sono fermato al 2° livello...me lo voglio giocare per bene sto capitolo...

finchè nn finisco il single nn mi butto in live...ma forse nn mi ci butterò mai...dipende...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con halo2 fù l'opposto, appena preso ho giocato il 1° livello, e sono andato in live....(e infatti della storia ci ho capito poco e niente per il 2)

ma cortana, è rimasta nella navetta aliena? (da quello che ricordo del 2)??

io sono arrivato al livello che avevano mostrato a lipsia che dire davvero motlo molto bello

graficamente davvero notevole ha qualche texture un pò sottotono in alcuni ambienti chiusi e a volte un pò di aliasing,ma c'è poco da dire è impressionante per tutto quello che muove a schermo e per illuminazione ecc

per ora la storia è molto interessante

ho curiosato un pò la forgia e i replay che dire due grandi idee da perderci ore

godo troppo oggi sono riuscito a trovare la leggendary senza averla prenotata....era l'ultima!!!

io sono arrivato al livello che avevano mostrato a lipsia che dire davvero motlo molto bellograficamente davvero notevole ha qualche texture un pò sottotono in alcuni ambienti chiusi e a volte un pò di aliasing,ma c'è poco da dire è impressionante per tutto quello che muove a schermo e per illuminazione ecc

per ora la storia è molto interessante

ho curiosato un pò la forgia e i replay che dire due grandi idee da perderci ore
ma nn puoi mettere qualche video on line con le nuove funzioni di Halo3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro