D
Dark Vash
master fa il figo iniziando a leggendario e poi non ce la fà :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stà attento a come parli a Kyle, potrebbe riversarti addosso tutta la sfiga di questo mondo, come ha fatto con memaster fa il figo iniziando a leggendario e poi non ce la fà :pffs:
livello normale. è il primo halo che praticamente gioco.Ma come 6 ore ?! ma a che livello ?! Io in eroico sono stato tutta ieri sera a sparare e non sono ancora arrivato a trovare la nave abbattuta !!!!
si ma a leggendario non avevo ancora trovato i brute con i martelloni, suka!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmaster fa il figo iniziando a leggendario e poi non ce la fà :pffs:
ti avvertono pure visto?Stà attento a come parli a Kyle, potrebbe riversarti addosso tutta la sfiga di questo mondo, come ha fatto con me![]()
uoocchiè...malocchiè...prezzemule...e finocchieee..si ma a leggendario non avevo ancora trovato i brute con i martelloni, suka!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti avvertono pure visto?
:stralol:
la puzza me l'avrai attaccata tu corvaccio malefico....:pffs: ultimamente a furia di prenderti a calcioni mi sarà impuzzolito un piede visto il culaccio enorme e puzzoso che haisnake puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq ritiro quello che ho detto prima riguardante il brute munito di martellone
mi è bastato zompare su di un tetto e cecchinarlo, se lo becchi da lontano non attiva lo scudo il pirla rimane li a fissarmi (e contare che io avevo visto i brute zompare come nel pianeta delle scimmie)
e snake è ermafrodite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come me, il migliorela puzza me l'avrai attaccata tu corvaccio malefico....:pffs: ultimamente a furia di prenderti a calcioni mi sarà impuzzolito un piede visto il culaccio enorme e puzzoso che hai
e poi si dice "ermafrodita"....non ermafroditE
gnurantun:mellow:
ah...non spoilerareeeeeeeeee
maleficoooooooooooo:brucelee:
scherzi a parte master....sii serio...come reputi halo 3...all'altezza dei precedenti capitoli?
azz...scusa...non sapevo venissi dal Congo:pffs:come me, il miglioree poi non mi scassare le noci di cocco che la lingua italiana non è la mia lingua madre, perciò faccio quanti errori voglio, suka :stralol:
si vengo dal congo guarda, sono venuto a ciulare tutte le ragazze ai maski del foroazz...scusa...non sapevo venissi dal Congo:pffs:
ma nn puoi mettere qualche video on line con le nuove funzioni di Halo3?io sono arrivato al livello che avevano mostrato a lipsia che dire davvero motlo molto bellograficamente davvero notevole ha qualche texture un pò sottotono in alcuni ambienti chiusi e a volte un pò di aliasing,ma c'è poco da dire è impressionante per tutto quello che muove a schermo e per illuminazione ecc
per ora la storia è molto interessante
ho curiosato un pò la forgia e i replay che dire due grandi idee da perderci ore