Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
è anche vero che deve uscire halo wars e gli episodi di peter jackson(che però non so di che tratteranno)

quindi la serie non sarebbe abbandonata

certo che ricordo che quando uscì gow dissero che i piani erano di fare uscire un anno gow ed uno halo quindi magari ci sarà un seguito

voglio halo4 stop

ma hanno detto più volte che è l'ultimo della trilogia, magari faranno una trilogia prequel :stralol:

lo so che han detto che è l'ultimo

ma sperare...................

potrebbero fare un prequel

heheh

ma hanno detto più volte che è l'ultimo della trilogia, magari faranno una trilogia prequel :stralol:
culone amorfo e puzzolente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con il successo che sta avendo è lecito ipotizzare che continueranno...

è una speranza..ma neanche troppo vana;)

culone amorfo e puzzolente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon il successo che sta avendo è lecito ipotizzare che continueranno...

è una speranza..ma neanche troppo vana;)
ancora non ti ho visto online, o forse si, in una partita ho massacrato un certo snake che crepava a suon di granatine :stralol:

ancora non ti ho visto online, o forse si, in una partita ho massacrato un certo snake che crepava a suon di granatine :stralol:
non ho ancora giocato on line..nè lo farò prima di concludere la modalità campagna in single ed aver sbloccato tutti gli obiettivi sbloccabili

per tua informazione la mia tag è uguale al mio nick

SSnake75

addami...cosi giochiamo assieme se ti va;)

onestamente? mi sta convincendo appieno, è indubbiamente un titolone. è un gioco nato attorno al muiltiplayer, vero è che a mio avviso anche la campagna in singolo non entusma ma in coop è incredibilmente coinvolgente e divertente. non parliamo neanche del multiplayer, immenso e divertentissimo in tutte le sue modalità e sfaccettature. per ora preferisco bioshock per una mera preferenza personale, perchè sono un giocatore tendenzialmente solitario e in quel senso bioshock penso sia superiore. ma siamo di fronte ad un titolone imperdibile....e tenete presente che queste parole arrivano da uno che è stato ben lontano dall'entusiasmarsi per i primi due halo;p

non ho ancora giocato on line..nè lo farò prima di concludere la modalità campagna in single ed aver sbloccato tutti gli obiettivi sbloccabiliper tua informazione la mia tag è uguale al mio nick

SSnake75

addami...cosi giochiamo assieme se ti va//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
stanco di crepare in campagna?:pffs:addami tu

finito il gioco, solo una cosa:

è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si possono chiedere aiuti in questo topic oppure ne apro uno nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehm...quel topic lo vedo chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq...sono arrivato abbastanza avanti nel gioco, devo irrompere nella cittadella ma ci sono 2 scarab a darmi fastidio

devo abbatterli entrambi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ehm...quel topic lo vedo chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq...sono arrivato abbastanza avanti nel gioco, devo irrompere nella cittadella ma ci sono 2 scarab a darmi fastidio

devo abbatterli entrambi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
si^^ usa gli Hornet

con gli hornet non è necessario.

Una volta salita sull'hornet basta volare sopra il primo scarab, uccidendo i tiratori su di esso, poi atterrato scendi e lo distruggi.

Per il secondo se è rimasto anche il secondo Hornet lo usi sul secondo scarab, altrimenti prendi lo scorpion e fai come solito.

Finito il gioco.. che dire.. bello ma ci son rimasto male, non ho neppure capito il finale..

Master Chief aka John è morto davvero? e poi quel 117 sul monumento ai caduti mi incuriosiva...

con gli hornet non è necessario.
Una volta salita sull'hornet basta volare sopra il primo scarab, uccidendo i tiratori su di esso, poi atterrato scendi e lo distruggi.

Per il secondo se è rimasto anche il secondo Hornet lo usi sul secondo scarab, altrimenti prendi lo scorpion e fai come solito.
Non sono daccordo..

Basta andare dietro allo scarab e distruggere la corazza posteriore, poi mitragliare sul "cervello dello scarab" e così si distruggono tutte e due volando..

Cioè, perchè devi sprecare un hornet da 200 milioni di euro che paghiamo noi contribuenti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il gioco.. che dire.. bello ma ci son rimasto male, non ho neppure capito il finale..
Master Chief aka John è morto davvero? e poi quel 117 sul monumento ai caduti mi incuriosiva...

Non sono daccordo..

Basta andare dietro allo scarab e distruggere la corazza posteriore, poi mitragliare sul "cervello dello scarab" e così si distruggono tutte e due volando..

Cioè, perchè devi sprecare un hornet da 200 milioni di euro che paghiamo noi contribuenti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè non dirmi che non hai guardato dopo i titoli di coda vero ?

Comunque finito anche io oggi, che dire : dal settimo livello in poi è semplicemente spettacolare, l'unica cosa è che è veramente sono veramente difficili. Sono particolarmente triste per la fine di una delle migliori saghe su console sopratutto guardando il finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro