Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
possibil che per far parire una partita ci vuole ogni ora per cercare la gente ogni volta?

afri credo che sia normale

la gente preferisce imparare prima di confrontarsi a certi livelli come accade nelle classificate...

segue la stessa scia di halo2 dove agli inizi si facevano solo personalizzate

PS= Mamma mia cosa non è halo3....è ipnotico...strabiliante...mi ha praticamente ridotto ad una larva senza vita sociale

afri credo che sia normalela gente preferisce imparare prima di confrontarsi a certi livelli come accade nelle classificate...

segue la stessa scia di halo2 dove agli inizi si facevano solo personalizzate

PS= Mamma mia cosa non è halo3....è ipnotico...strabiliante...mi ha praticamente ridotto ad una larva senza vita sociale
Ragazzi ieri sera sono arrivato all'ultimo capitolo...ci sono dei filmati pazzeschi...un taglio cinematografico pauroso... Veramente un giocone...:bananarap

Siamo di fronte ad una vera chicca secondo me. Tralsciando i sentimenti di amore che accompagnano la saga, si può affermare con assoluta cognizione di causa che Halo rimane indiscusso il RE dei FPS.

Tecnicamente migliore di tutti. Graficamente attuale e godibile (devo convenire che in alcuni punti ho notato una grafica incredibilmente bella e dettagliata...piu di Bioshock...peccato fosse presente solo in alcuni spezzoni e non sull'intero gioco).

Sto giocandoci in leggendario e mi stupisce notare la qualità dell'IA dei nemici. Piccolo neo...i marines non hanno una IA altrettanto buona ma nel complesso superiore a molti titoli fps presenti in commercio.

L'accanimento dei nemici è soprendente. I brute incarnano tutto l'odio dei covenant e sono davvero difficili da fottere in gruppo. Non è il solito fps da affrontare sconsideratamente...và ragionato e va presa una decisione sulla tattica da usare per non morire in continuazione.

Mio personalissimo voto: 10/10

Ieri sera fatta la sesta missione....

Carro batte Ghost...

Carro batte Wraith...

Carro batte Phantom, carro batte TUTTO!

Su Beyond3D hanno fatto dei test, ed è risultato che la risoluzione nativa di Halo 3 non è 720p, ma 640p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnghttp://www.xbox360fanboy.com/2007/09/28/halo-3-is-only-running-at-640p/

in pratica esce a quel segnale e poi viene upscalato a 720 come fecero per pgr

sinceramente non vedo dove sia il problema

quello che conta è quello che vediamo il come chi se ne frega

pensate a godervi il gioco

vero snake

l'ia a leggendario è davvero tosta la cosa diventa terribilmente seria

comunque più o meno son daccordo con tutto quello che hai detto

magari non dieci ma un bel 9,7 tutto

ieri abbiam giocato con gli amici in multi sempre bellissimo e mai un rallentamento neanche nelle scene più caotiche

in pratica esce a quel segnale e poi viene upscalato a 720 come fecero per pgrsinceramente non vedo dove sia il problema

quello che conta è quello che vediamo il come chi se ne frega

pensate a godervi il gioco

vero snake

l'ia a leggendario è davvero tosta la cosa diventa terribilmente seria

comunque più o meno son daccordo con tutto quello che hai detto

magari non dieci ma un bel 9,7 tutto

ieri abbiam giocato con gli amici in multi sempre bellissimo e mai un rallentamento neanche nelle scene più caotiche
sgnaf soul...mi dici la differenza in 0.3 decimi di voto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

per me è da 10 anche per tutto quello che rappresenta e per le emozioni che mi sta dando

oggi sono arrivato alla quinta missione a leggendario, mi sa che ho fatto bene a non giocarmelo a normale sennò mi durava poco :rock:

che poi non gioco molto al giorno massimo una 40ina di minuti

sgnaf soul...mi dici la differenza in 0.3 decimi di voto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:Dper me è da 10 anche per tutto quello che rappresenta e per le emozioni che mi sta dando

giusto per non mettere 10

sennò mi dicono che io dico così perchè è il mio gioco preferito

eheheheheeheh

non mi parlare delle emozioni è qualcosa di fantastico emozionantissimo come pochi altri

ho iniziato da solo la prima missione, poi l ho finita in cooperattiva e non mi ha sbloccato l obiettivo..

ho ricaricato da dove era entrato il mio amico e l ho finita da solo, e non mi ha sbloccato l obiettivo di nuovo..

insomma ho la seconda missione sbloccata e non la prima, non riesco a sbloccarlo..come mai? devo farlo tutto in singolo?

ps..il secondo livello è una delle cose piu brutte che abbia mai visto

rifatti la missione dall'inizio da solo

infatti il secondo livello è quello piuttosto sottotono poi più vai avanti e più diventano belli

Su Beyond3D hanno fatto dei test, ed è risultato che la risoluzione nativa di Halo 3 non è 720p, ma 640p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnghttp://www.xbox360fanboy.com/2007/09/28/halo-3-is-only-running-at-640p/

Halo 3 non è nativo HDBungie conferma l'uso una risoluzione inferiore a 1280x720.

Il team di sviluppo Bungie ha confermato dal suo sito uffficiale che Halo 3 non usa la risoluzione "standard" di 1280x720 nativamente, come avevano intuito alcuni giocatori americani analizzando le immagini prese direttamente dal gioco (che mostravano evidenti scalettature).

I programmatori hanno giustificato la scelta spiegando che c'era la volontà di migliorare al massimo l'illuminazione dinamica HDR, usando contemporaneamente due frame buffer, entrambi alla risoluzione di 1152x640. Anche se il gioco può "salire" tranquillamente fino a 1080p, è ovvio che i contenuti originali restino ottimizzati per quel numero di pixel, che sono inferiori alle specifiche minime della grafica in HD.
Sisi è vero

sto andando avanti nella campagna e mi intrippa sempre di piu', addio livelli banali e ripetitivi del primo halo o quelli claustrofobici del secondo, qui la varieta' si spreca e finalmente mi sto divertendo cosi' tanto da non pensare piu' alla delusione grafica che per me e' stato

ok finito.. bellissimo ^_^ cmq vedendo il finale.. qui ci scappa halo4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non dite nulla...vi prego...ma se seguo la corrente dei primi 2 episodi..anche io credo che ci potrà essere un 4° episodio...

che che se ne dica...

anche perchè....con il successo che sta avendo halo3...chiunque ci penserebbe due volte prima di abbandonare la serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro