Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vantatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifieri avrò fatto almeno 7 partite in match making ed avevo la media di 20 kill a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si, è un bastard.o, se la tira sempre facendo finta di essere sorpresovantatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè, non dovrebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngvantatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo un pochino eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè, non dovrebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Anche se si nota una certa vanità nel post eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io come media sto sempre sui 15, ma a volte arrivo anche più alto...ieri avrò fatto almeno 7 partite in match making ed avevo la media di 20 kill a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Kumaccio si lamente sempre, mi dava dell'infame, e che dovevo fare?c'è il nemico ed io sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che odio di più quando giochi nei team è quando un tuo compagno si lamenta che gli hai fregato l'uccisione! Oppure quando capiti in un team composto da 3 membri e gli altri due stanno parlando in chat privatamente![]()
Sei troppo forte per me, spero di non averti mai controfatte due belle partite poco fa con andromeda e big boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
...e mi è anche andata benino :casanova: http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3.aspx?gameid=19509684&player=Ford90
Quando vinci guadagni 1punto ESP.ragazzi visionando le statistiche su bungie.net ho visto che per salire di grado servono dei punti EXP...qualcuno sa dirmi come si acquisiscono e in base a cosa vengono assegnati? grazie 1000!!
oddio andro fidati...io agli sparatutto faccio davvero schifo e 4 o 5 uccisioni mi son venute proprio a **** in quella partita...infatti ero davvero gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei troppo forte per me, spero di non averti mai contro![]()
sei sicuro? mi sembra strano perchè per alcuni gradi bisogna avere tantissimi punti EXP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngQuando vinci guadagni 1punto ESP.Quando perdi non succede niente.
Se ti ritiri perdi 1punto ESP.
Shhhhhh shhhhhhh zitto tu!oddio andro fidati...io agli sparatutto faccio davvero schifo e 4 o 5 uccisioni mi son venute proprio a **** in quella partita...infatti ero davvero gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq è stato davvero un piacere giocare con te e big boss, la prox volta però mi tengo pure il microfono ;p
ciaz
puoi scendere di livello cmq, tante volte eri tipo lvl 10 perdi e scendi lvl 9Quando vinci guadagni 1punto ESP.Quando perdi non succede niente.
Se ti ritiri perdi 1punto ESP.