Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
personalmente mi diverto di più a giocarlo in compagnia che da solo...probabilmente cercherò qualche teschio se mi va in single

Io ho mollato il Single e da 2 giorni mi sto divertento come un pazzo in multy !! Ho conosciuto un fottio di gente e mi sono divertito come una bestia !! La mia TAG è "Ziubelu ITA". Fantastico in live !

ieri avrò fatto almeno 7 partite in match making ed avevo la media di 20 kill a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Beh io no. Credo di essere arrivato solo ad una partita con 15-16 kills ma in molte altre ho una media imbarazzante. Sto migliorando !!! Cmq è davvero galvanizzante !!

ieri avrò fatto almeno 7 partite in match making ed avevo la media di 20 kill a partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
vantatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vantatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè, non dovrebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Anche se si nota una certa vanità nel post eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè, non dovrebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Anche se si nota una certa vanità nel post eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo un pochino eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no è che mi sto soprendendo.. poi ovvio che colonnese, garese awesker sono anche piu bravi di me:ahsisi:

Io come media sto sempre sui 15, ma a volte arrivo anche più alto...

Oggi una decina di partite in Team Slayer.. quasi tutte perse come squadra a parte 2 o 3 (in una eravamo 49 a 49 e ho ucciso il più forte degli altri e vai 50 dajeee)... però come singolo ho preso MVP e poi ho fatto un sacco di medaglie...

Comunque per vedere il registro di chi volete basta che fate http://www.bungie.net/stats/PlayerStatsHalo3.aspx?player=XBOXLIVETAG dove al posto di XBOXLIVETAG ovviamente mettete il tag di chi volete voi...

La cosa che odio di più quando giochi nei team è quando un tuo compagno si lamenta che gli hai fregato l'uccisione! Oppure quando capiti in un team composto da 3 membri e gli altri due stanno parlando in chat privatamente :bah!:

La cosa che odio di più quando giochi nei team è quando un tuo compagno si lamenta che gli hai fregato l'uccisione! Oppure quando capiti in un team composto da 3 membri e gli altri due stanno parlando in chat privatamente :bah!:
Kumaccio si lamente sempre, mi dava dell'infame, e che dovevo fare?c'è il nemico ed io sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi visionando le statistiche su bungie.net ho visto che per salire di grado servono dei punti EXP...qualcuno sa dirmi come si acquisiscono e in base a cosa vengono assegnati? grazie 1000!!

ragazzi visionando le statistiche su bungie.net ho visto che per salire di grado servono dei punti EXP...qualcuno sa dirmi come si acquisiscono e in base a cosa vengono assegnati? grazie 1000!!
Quando vinci guadagni 1punto ESP.

Quando perdi non succede niente.

Se ti ritiri perdi 1punto ESP.

Sei troppo forte per me, spero di non averti mai contro :unsisi:
oddio andro fidati...io agli sparatutto faccio davvero schifo e 4 o 5 uccisioni mi son venute proprio a **** in quella partita...infatti ero davvero gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è stato davvero un piacere giocare con te e big boss, la prox volta però mi tengo pure il microfono ;p

ciaz

Quando vinci guadagni 1punto ESP.Quando perdi non succede niente.

Se ti ritiri perdi 1punto ESP.
sei sicuro? mi sembra strano perchè per alcuni gradi bisogna avere tantissimi punti EXP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

oddio andro fidati...io agli sparatutto faccio davvero schifo e 4 o 5 uccisioni mi son venute proprio a **** in quella partita...infatti ero davvero gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq è stato davvero un piacere giocare con te e big boss, la prox volta però mi tengo pure il microfono ;p

ciaz
Shhhhhh shhhhhhh zitto tu!

http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3.aspx?gameid=19555774&player=xY%20Snake%20Yx

Comunque finita la campagna... SEMPRE COLPA DI SNAKE E KING sisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro