T
Tidier
hai incontrato molte difficoltà durante il gioco a difficoltà leggendario?finito...in leggendarioil finale dice tutto e niente...tutto è possibile...
cmq capolavoro...indimenticabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai incontrato molte difficoltà durante il gioco a difficoltà leggendario?finito...in leggendarioil finale dice tutto e niente...tutto è possibile...
cmq capolavoro...indimenticabile
molte meno di quanto credevo...hai incontrato molte difficoltà durante il gioco a difficoltà leggendario?
Idemnon vedo l'ora di giocarci pure io...lo inizierò e finirò a eroico e poi lo ricomincerò e rifinirò a leggendario!
purtroppo io ho stupidamente :( venduto la mia 360 a giugno perchè mi era presa la fissa di elaborare il mio HONDA SH 125. adesso che comincia a fare freddo me ne sono pentito perchè lo scooter non lo uso e a casa non ho un cavolo da fare ...
E certo, vuoi mettere a confronto il calore che ti dà una 360 con quello che ti dà una comunissima stufa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpurtroppo io ho stupidamente :( venduto la mia 360 a giugno perchè mi era presa la fissa di elaborare il mio HONDA SH 125. adesso che comincia a fare freddo me ne sono pentito perchè lo scooter non lo uso e a casa non ho un cavolo da fare ...
sto crepando dal ridere :whawha: :whawha: :whawha:E certo, vuoi mettere a confronto il calore che ti dà una 360 con quello che ti dà una comunissima stufa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, io non posso giocarci per il semplice motivo che in questo momento la mia 360 si trova in Germania e non so quando tornerà![]()
in pratica i teschi servono a complicarti la vita ad esempio ne trovi uno che appena raccogli un'arma ti trovo solo la meta dei colpi ecc..... ma se li prendi tutti sblocchi l'armatura ryo hayabusa per trovarli devi cercarli nei livelliMi spiegate un pò cosa sono i teschi e come li individuo nei livelli? :(
Si ma che cosa sono, delle cose da attivare, degli oggetti da raccogliere o cos'altro? Perchè non li ho mai trovati fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifin pratica i teschi servono a complicarti la vita ad esempio ne trovi uno che appena raccogli un'arma ti trovo solo la meta dei colpi ecc..... ma se li prendi tutti sblocchi l'armatura ryo hayabusa per trovarli devi cercarli nei livelli
Dici sul serio? Cioè, proprio uguale uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngin pratica i teschi servono a complicarti la vita ad esempio ne trovi uno che appena raccogli un'arma ti trovo solo la meta dei colpi ecc..... ma se li prendi tutti sblocchi l'armatura ryo hayabusa per trovarli devi cercarli nei livelli
Yes... see this: http://www.gamevideos.com/video/id/15121Dici sul serio? Cioè, proprio uguale uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Io non ci trovo gusto a farlo la prima volta subito in co-op...è troppo semplice svolgere il gioco in 4, secondo me non ve lo siete gustati. Sarete andati avanti a inoltranza sparando e uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifappena finito in co-op con mappan,sghi e darkaumui
che risate XD io sono l'unico che è riuscito ha fare il pezzo della macchina![]()
quoteIo non ci trovo gusto a farlo la prima volta subito in co-op...è troppo semplice svolgere il gioco in 4, secondo me non ve lo siete gustati. Sarete andati avanti a inoltranza sparando e uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif