Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco spessissimo lone wolf, oppure double team o slayer team:brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngin che modalità giochi?
beh si farà qualche partitina ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho beccato uno con 342 punti esperienza O_O
si sarà accampato con panini e bibite sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh si farà qualche partitina ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso ho modificato, la prossima volta usa gli spoiler.Cazzarola io gioco a facile ma minchia stamattina ho avuto da sudare ugualmente, nel pezzo appena prima di recuperare Cortana, c'è pieno di flood e oltretutto gli intestini del mostro sono un labirinto pazzesco, ho appena recuperato Cortana, poi ho salvato perché avevo da fare una commissione, dopo pranzo penso di provare a scappare... Se non avessi avuto la spada a due punte (come si chiama? boh...) non ce l'avrei fatta...
Sì scusa non ci avevo pensato... non avendo ancora giocato il 2 non capisco bene quali cose sono ovvie e quali invece sono da spoiler...Per adesso ho modificato, la prossima volta usa gli spoiler.

E io: "shhhhh shhhhh non fiatare, gioca, che devo concentrarmi"spada energetica...
cmq masterturi rubakill a tradimento occhio![]()

che ****!!!!!!!!!!!!!!!!!http://gameroom.mlgpro.com/view/tmXsfhsalspiosulpeE.html
io sono assolutamente allibito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

le statistiche di bunige non sono aggiornate in modo preciso...fino a ieri io avevo 400 uccisioni oggi ne ho 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...comunque anche a me mancano una decina di punti esperienza e di conseguenza un gradoragazzi sono andata a vedere l'exp su bungie.net e mi fda come valore 7 mentre io sto a 20 pero come esperienza c'è 4 come nella realtà qualcuno sa il perchè?stamane avevo 21 ma è andata via la corrente e ora ho 20 è gia capitato parecchie volte e sta cosa mi scoccia un pò dovevo stare a 27 e mi ritrovo a 20 senza alcuna colta uffffff
caspita ragazzi ieri sera ero in palla sono passato da 51 skill a 65 in 15 partite!troppo bello ragazzi che adrenalina!!!non riesco a sbloccare due cazzuti obbiettivi live,le 10 uccisioni senza morire e le 10 uccisioni cecchino, ieri sera ci sono andato vicinissimo alla prima, ma poi il martellone mi ha eliminatoqualche consiglio?
![]()
io direi che se ci provi 1000 volte ci riesci al massimo un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME DIAMINE HA FATTO???????????
adesso provo a farlo anche io uashdusahdu