Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
in che modalità giochi?

beh si farà qualche partitina ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si sarà accampato con panini e bibite sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspita ragazzi ieri sera ero in palla sono passato da 51 skill a 65 in 15 partite!troppo bello ragazzi che adrenalina!!!non riesco a sbloccare due cazzuti obbiettivi live,le 10 uccisioni senza morire e le 10 uccisioni cecchino, ieri sera ci sono andato vicinissimo alla prima, ma poi il martellone mi ha eliminato:asd:

qualche consiglio?:rickds:

Cazzarola io gioco a facile ma minchia stamattina ho avuto da sudare ugualmente, nel pezzo appena prima di recuperare Cortana, c'è pieno di flood e oltretutto gli intestini del mostro sono un labirinto pazzesco, ho appena recuperato Cortana, poi ho salvato perché avevo da fare una commissione, dopo pranzo penso di provare a scappare... Se non avessi avuto la spada a due punte (come si chiama? boh...) non ce l'avrei fatta...

Cazzarola io gioco a facile ma minchia stamattina ho avuto da sudare ugualmente, nel pezzo appena prima di recuperare Cortana, c'è pieno di flood e oltretutto gli intestini del mostro sono un labirinto pazzesco, ho appena recuperato Cortana, poi ho salvato perché avevo da fare una commissione, dopo pranzo penso di provare a scappare... Se non avessi avuto la spada a due punte (come si chiama? boh...) non ce l'avrei fatta...
Per adesso ho modificato, la prossima volta usa gli spoiler.

Per adesso ho modificato, la prossima volta usa gli spoiler.
Sì scusa non ci avevo pensato... non avendo ancora giocato il 2 non capisco bene quali cose sono ovvie e quali invece sono da spoiler... :icebad:

io non capisco perchè tanta gente dice che uno ruba kill, se sto di fronte ad un nemico che faccio, me prendo un caffe?

che colpa ha uno se hai cominciato a sparare prima tu?

ragazzi sono andata a vedere l'exp su bungie.net e mi fda come valore 7 mentre io sto a 20 pero come esperienza c'è 4 come nella realtà qualcuno sa il perchè?stamane avevo 21 ma è andata via la corrente e ora ho 20 è gia capitato parecchie volte e sta cosa mi scoccia un pò dovevo stare a 27 e mi ritrovo a 20 senza alcuna colta uffffff

ragazzi sono andata a vedere l'exp su bungie.net e mi fda come valore 7 mentre io sto a 20 pero come esperienza c'è 4 come nella realtà qualcuno sa il perchè?stamane avevo 21 ma è andata via la corrente e ora ho 20 è gia capitato parecchie volte e sta cosa mi scoccia un pò dovevo stare a 27 e mi ritrovo a 20 senza alcuna colta uffffff
le statistiche di bunige non sono aggiornate in modo preciso...fino a ieri io avevo 400 uccisioni oggi ne ho 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...comunque anche a me mancano una decina di punti esperienza e di conseguenza un grado

caspita ragazzi ieri sera ero in palla sono passato da 51 skill a 65 in 15 partite!troppo bello ragazzi che adrenalina!!!non riesco a sbloccare due cazzuti obbiettivi live,le 10 uccisioni senza morire e le 10 uccisioni cecchino, ieri sera ci sono andato vicinissimo alla prima, ma poi il martellone mi ha eliminato:asd: qualche consiglio?:rickds:

le 10 uccisioni cecchino falle in campagna no? magari nel livello Arca prorpio all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME DIAMINE HA FATTO???????????

adesso provo a farlo anche io uashdusahdu

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME DIAMINE HA FATTO???????????
adesso provo a farlo anche io uashdusahdu
io direi che se ci provi 1000 volte ci riesci al massimo un paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate io ho attivato tutti e 7 i terminali in una partita normale con punteggio campagna a squadra ma non ci ha dato l'obiettivo.. quale sono le modalità per attivarli? a cosa bisogna stare attenti? se aspetto che compare tutto poi si chiude da solo o meglio che aspetto 1 minuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro