Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse esci prima che una partita finisca perdi 1 punto, sia classificata che social, solo le personalizzate non fanno perdere punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:pffs: poveraccio!io sono uscito dalla stanza mentre diceva giocatore trovato.ma non era partita la mappa e nemmeno l'aveva messa.comunque è cosi.mia moglia mha fatto perde un punto per piega le lenzuola.:tragic:
mi auto-quoto di nuovo perchè cerco ancora questi video :tragic:
p.s.: Master ti avevo fatto richiesta amico ma quando ho visto il tuo motto l'ho annullata, ti ho disattivato e riportato.. bel motto davvero banned2: mi fa skifo essere romano in questi casi
ma LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio sono uscito dalla stanza mentre diceva giocatore trovato.ma non era partita la mappa e nemmeno l'aveva messa.comunque è cosi.mia moglia mha fatto perde un punto per piega le lenzuola.:tragic:
M4lolli non solo me lo hai mandato per pm su xbl,lo posti anche qui! >_>1000/1000:rock: :rock: :bananarap :bananarap :Ste79:
Azz, mi era sfuggito e non è che mi sono distratto durante il video... boh, sarò rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E invece si, perchè se seguivi il filmato con attenzione, capivi che l'astronave s'era spezzata in due passando nel portale, e dunque l'arbiter s'è salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti spiego il sistema:Azz, mi era sfuggito e non è che mi sono distratto durante il video... boh, sarò rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSentite, la campagna per sbloccare gli obiettivi alle difficoltà superiori bisogna rigiocarla tutta dall'inizio o c'è qualche trucchetto come finire solo le ultime missioni o cose simili? Scusate la domanda stupida e un pò "alla desperados" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ho capito... beh, è comunque interessante. Per esempio se mi blocco in alcune missioni potrei aspettare che mi arrivi l'ADSL per farla in co-op e intanto fare quelle successive, giusto?Ti spiego il sistema:
Il gioco registra ogni livello a che difficoltà è stato completato, sia in co-op che singolo....dunque per finire il gioco a leggendario e sbloccare l'obiettivo, non puoi farti solo l'ultima missione....però puoi fare le missioni nell'ordine che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa e che centro io che ti vergogni di essere romano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngva che la gente è stranami auto-quoto di nuovo perchè cerco ancora questi video :tragic:
p.s.: Master ti avevo fatto richiesta amico ma quando ho visto il tuo motto l'ho annullata, ti ho disattivato e riportato.. bel motto davvero banned2: mi fa skifo essere romano in questi casi
Dunque, quando stai nella schermata d'avvio della campagna, e scegli la missione da giocare, per ogni missione ti dirà il livello di completamento sia in single che coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, ho capito... beh, è comunque interessante. Per esempio se mi blocco in alcune missioni potrei aspettare che mi arrivi l'ADSL per farla in co-op e intanto fare quelle successive, giusto?
Dove posso controllare lo stato delle missioni alle varie difficoltà che sul menù non mi pare di aver visto niente?
Ah, i teschi li puoi prendere solo se cominci una missione dall'inizio e se non muori mai?
Un mio amico(utente del forum solidviper) ne ha fatto 89000 a normale, chiedi a luima come cappero si fa a fare 50.000 punti? tutti i tesch attivati o come?![]()
gli mando un pmuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn mio amico(utente del forum solidviper) ne ha fatto 89000 a normale, chiedi a lui![]()