Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Gicando ad halo mi interrompe i download delle demo, è normale??
Per parlare durante una partita, basta parlare o devo premere il tasta del d-pad?
1-tutto normale

2-credo che se parli senza premere ti sentono solo quelli vicini...nn ne sono affatto sicuto però :pffs:

1-tutto normale2-credo che se parli senza premere ti sentono solo quelli vicini...nn ne sono affatto sicuto però :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e allora non dire nulla ;p

1- è normale che sia così

2- devi premere il tasto del d-pad solo se in squadra siete più di 4, altrimenti non serve.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e allora non dire nulla ;p
1- è normale che sia così

2- devi premere il tasto del d-pad solo se in squadra siete più di 4, altrimenti non serve.

Ok, grazie!

Non ho giocato hai primi 2,perdo qualcosa della storia, anche se non mi è sembrata granchè??

Ok, grazie!
Non ho giocato hai primi 2,perdo qualcosa della storia, anche se non mi è sembrata granchè??
bestemmia. grazie a *** non frequento mai sto topic, altrimenti son guai per la salute.

comunque si: ti perdi tutto il bello. e la storia è stupenda. corri in negozio a recuperare i primi 2 halo.

oppure, al limite, wikipedia fa al caso tuo. basta scrivere la keyword "halo" e ti trovi raccontata tutta la storia, in italiano.

Raga è da ieri ke sto cercando di sbloccare un obiettivo chiamato Tempo di Distruzione...mi avevano già consigliato di usare delle mine x far esplodere un Wraith...ma non ho ottenuto nessun risultato...qualcuno può spiegarmi con esattezza come sbloccare quell'obiettivo?

Raga è da ieri ke sto cercando di sbloccare un obiettivo chiamato Tempo di Distruzione...mi avevano già consigliato di usare delle mine x far esplodere un Wraith...ma non ho ottenuto nessun risultato...qualcuno può spiegarmi con esattezza come sbloccare quell'obiettivo?
allora io ti konsiglio di provarci piu kontro un ghosto o kmq un veikolo leggero ... x esattezza prova nella missione autostrada di tsavo a diffikoltà normale nella parte in kui kompaiono vari chopper e 2 wraith ... kmq spara prima a un chopper ad esempio kn un fucile da battaglia dopo averlo indebolito piazzagli una mina a innesko e il gioko è fatto ... fammi sapere

allora io ti konsiglio di provarci piu kontro un ghosto o kmq un veikolo leggero ... x esattezza prova nella missione autostrada di tsavo a diffikoltà normale nella parte in kui kompaiono vari chopper e 2 wraith ... kmq spara prima a un chopper ad esempio kn un fucile da battaglia dopo averlo indebolito piazzagli una mina a innesko e il gioko è fatto ... fammi sapere
GRAZIE 1000!!ci sono riuscito!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok ma per partite classificate si intende anke ke so partite offline?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

le partite classificate sono solo online.

comunque sarebbe più gradito usare la funzione EDIT anziché scrivere due messaggi di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga oggi ho finito la campagna a mod.eroica e mi ha sbloccato l'armatura x l'elite "volo" xò ho letto su Internet ke dopo aver raggiunto i 750 punti mi sbloccava le spalle "Security" ma non me le ha sbloccate qualcuno sa spiegarmi il xkè?

bestemmia. grazie a *** non frequento mai sto topic, altrimenti son guai per la salute.comunque si: ti perdi tutto il bello. e la storia è stupenda. corri in negozio a recuperare i primi 2 halo.

oppure, al limite, wikipedia fa al caso tuo. basta scrivere la keyword "halo" e ti trovi raccontata tutta la storia, in italiano.
Ok, allora recupero i primi due...

Ci risentiamo verso giugno (penso di averli finiti anzi spero) così vediamo se halo può farmi cambiare idea sulle trame dei videogiochi, visto che il "non è un granchè" è una bestiemma...

Non lo dico con ironia, sia chiaro, non mi permetterai mai visto che non conosco minimamente la saga!

Ok, allora recupero i primi due...
Ci risentiamo verso giugno (penso di averli finiti anzi spero) così vediamo se halo può farmi cambiare idea sulle trame dei videogiochi, visto che il "non è un granchè" è una bestiemma...

Non lo dico con ironia, sia chiaro, non mi permetterai mai visto che non conosco minimamente la saga!
giugno mi sembra un pò troppo.

diciamo che ogni capitolo si finisce in 3 giorni, forse anche meno.

E' divertente come gioco? Io l'ho comprato a 35 euro nuovo... Più per cultura che per reale approfondimento.

buone nuove per chi amava la modalità Team Swat di halo2.

Team Swat, More Coming to Halo 3 Matchmaking
By Brick | Published: March 6, 2008 6:08pm EST

Bungie’s latest update details changes coming in the March Playlist Update.
Team Swat will be in Matchmaking as of March 20th and a weekend Griffball Hopper will also be on its way. Other details:

* Fixed map exploit on The Pit

* Fixed map exploit on Construct

* Fixed map exploit on Epitaph

* Reduced Ranked Big Team Battle "Large party" size to six players and increased Big Team threshold to two*

* Fixed Spartan Laser occasionally falling through map on Sandtrap

* Fixes to matchmaking to allow more even leveling for players

* Disabled Mixed Skill restrictions for BTB and Team Slayer**

Go check the update for full details and enjoy Griffball this weekend, it’s fun.

buone nuove per chi amava la modalità Team Swat di halo2.
Bello! Mi divertivo un sacco a giocare a Team Swat:bananarap(anche se solo in Slayer, a obiettivi è troppo palloso farlo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche io...e da quello che vedo sono uno dei pochi che la pensa come te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro