S
Snowman Tom
grazie...proverò in questi giorni...http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=103576 qua c'è la spiegazione dell'obiettivo con qualche consiglio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per l'obiettivo Mongoose io l'ho fatto nella mappa... mh non ricordo il nome, quella dove c'è pure il bunker sotterraneo. In ogni caso non devi prendere tutta questa velocità, per esempio io ne ho ucciso uno che aveva già perso lo scudo. Se ne becchi qualcuno già indebolito basta anche toccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mentre per il mongoose non riesco a trovare nessuno abbastanza pirla da farsi falciare....in lonewolf sono ad abilità 40 e intorno a quei livelli non trovo nessuno tanto fesso...
volevo chiedere un informazione anche per un altro obiettivo...
vuol dire che posso farlo in lonewolf anche non classificato ?La prossima volta, amicoTorna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).