Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
auhauhauha pensavo di aver spammato xD vabbe kmq la data è il 15 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

auhauhauha pensavo di aver spammato xD vabbe kmq la data è il 15 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
esatto usciranno il 15 aprile. non vedo l'ora. dicono che ce ne sarà una similissima ad una mappa del 2.

p.s. non mi dimentico dei vecchi amici. è solo che voglio salire un pò di abilità. tutto qui.

Oggi ho iniziato Halo in single player. E volevo sapere, è così spettacolare come ho sentito dire l'online?

Oggi ho iniziato Halo in single player. E volevo sapere, è così spettacolare come ho sentito dire l'online?
questa è una domanda a cui saprebbe rispondere anche il più disinformato. è dai tempi di halo2 che halo è uno dei giochi più gettonati del LIVE e dell'online in generale.

quindi la mia risposta è: SI, HALO3 è davvero spettacolare online!!!

si, ma è pieno di niubbi che non sanno sparare ne hanno mira per lanciare granate, e allora prendono i veicoli per investirti per fare punti o li aprirebbe pire grande puffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in co-op su una console...come faccio a salvare? Nella schermata appare solo fine partita e non salva partita...

Devo per forza fare tutta la missione? Poi perchè non si vede a 16:9 ma rimpicciolisce? Ho notato anche un calo della grafica, il lontananza gli oggetti si caricano in ritardo...

Ma in co-op su una console...come faccio a salvare? Nella schermata appare solo fine partita e non salva partita...
Devo per forza fare tutta la missione? Poi perchè non si vede a 16:9 ma rimpicciolisce? Ho notato anche un calo della grafica, il lontananza gli oggetti si caricano in ritardo...
il calo della grafica è normale, conta che al posto della visuale di 1 giocatore deve caricare quella di 2..

cmq online è davvero difficile...ci sn certi americani che ti rompono sul serio il ****!

:bah!: non è affatto vero. gli italiani sono più forti, lo dico seriamente.
oddio dipende...

stasera ho fatto delle partite con un gruppo di italiani ed erano un po tutti... "normali"... dipende da gente e gente...per esempio su halo2 trovavo sempre bestie qua invece per ora (al lv che sono io cioè 22) trovo sempre scarsoni a parte rare eccezioni

PS: tidier e hihey... vorrei fare un giorno una partita con voi per vedere se i pro italiani di halo2 esistono pure su halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non è una sfida, è che volevo vedere se ve la tirate troppo o siete veramente forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

oddio dipende...stasera ho fatto delle partite con un gruppo di italiani ed erano un po tutti... "normali"... dipende da gente e gente...per esempio su halo2 trovavo sempre bestie qua invece per ora (al lv che sono io cioè 22) trovo sempre scarsoni a parte rare eccezioni

PS: tidier e hihey... vorrei fare un giorno una partita con voi per vedere se i pro italiani di halo2 esistono pure su halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non è una sfida, è che volevo vedere se ve la tirate troppo o siete veramente forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io non me la tiro mai.

quando vuoi giochiamo un pò assieme ma solo in personalizzate. le altre modalità non le tocco. ho la mia squadra con cui giocare.

intanto ho appena preso il 47 in team slayer!! dopo tre giorni di vittorie finalmente me l'ha dato!!! adesso spero solo di non dover sudare per prendere il 48.

io non me la tiro mai.quando vuoi giochiamo un pò assieme ma solo in personalizzate. le altre modalità non le tocco. ho la mia squadra con cui giocare.

intanto ho appena preso il 47 in team slayer!! dopo tre giorni di vittorie finalmente me l'ha dato!!! adesso spero solo di non dover sudare per prendere il 48.
dal 45 in su è molto tosto...

adesso spero solo di non dover sudare per prendere il 48.
Le ultime parole famose :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :Morris82:

Cmq quando vuoi io ci sono...ma solo e rigidamente personalizzate. Il MM lo uso solo per scaldarmi facendo qualche multi team...

Le ultime parole famose :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :Morris82:
Cmq quando vuoi io ci sono...ma solo e rigidamente personalizzate. Il MM lo uso solo per scaldarmi facendo qualche multi team...
che sfiga. appena preso il 47 è successo di tutto. partita dopo su standoff escono tutti brigadieri molto più scarsi di noi, sul 40 a 38 per noi loro prendono il warthog e noi abbiamo il laser con un solo colpo, risparmiato proprio per una situazione del genere. mi apposto in alto e aspetto il momento migliore per eliminarli con lo spartan...che dire....li prendo in pieno ma loro non esplodono e continuano a camminare e a fare kill. il gioco poi furbissimamente continuava a farci nascere in mezzo alla mappa sotto il mirino del mitragliere, in pochi istanti ci hanno recuperato e superato...abbiamo perso e addio 47. da lì in poi tutte perse...veramente incredibile. dopo 3 giorni che abbiamo vinto di tutto contro tutti ieri su 8 giocate, ne abbiamo vinta solo 1. per fortuna che tutte le sconfitte sono avvenute con gente forte (generali e brigadieri) così ci ha lasciato i livelli. ora sono a 46 e devo vincerne 3-4 per riprendere il 47.

comunque dopo la partita su standoff tutti mi hanno criticato dandomi del noob perchè hanno visto il mio colpo di laser schiantarsi su una roccia ben distante dal warthog...io ero convinto di averla presa e sono andato da solo in cinema a vedere il replay. il warthog l'ho colpito in pieno e lo testimonia una foto messa sul mio profilo bungie. anche loro hanno visto il replay ed hanno fatto una foto, il mio laser lo vedono tutti e 3 su una roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

tutta colpa del LAG...vaffan.****!!! :zidane:

non scherziamo perfavoregli italiani sono il peggio, a fatica siamo + forti del burundi :keyParadise:
perchè parli così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

vuoi forse dirmi che se prendi i migliori giocatori italiani e li fai giocare in LAN con i migliori americani, non vincono? secondo me se la giocherebbero ad armi pare

perchè parli così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngvuoi forse dirmi che se prendi i migliori giocatori italiani e li fai giocare in LAN con i migliori americani, non vincono? secondo me se la giocherebbero ad armi pare
ma neanche lontanamente

perderebbero come cani, al momento non ci sono paragoni tra le squadrette italiane e gli americani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro