M
MirkoW
raga kmq l uscità delle nuove mappe è imminente spero possa interessare a qualkuno :keyParadise:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che la cosa interessi all'intera community di halo. ;praga kmq l uscità delle nuove mappe è imminente spero possa interessare a qualkuno :keyParadise:
esatto usciranno il 15 aprile. non vedo l'ora. dicono che ce ne sarà una similissima ad una mappa del 2.auhauhauha pensavo di aver spammato xD vabbe kmq la data è il 15 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
questa è una domanda a cui saprebbe rispondere anche il più disinformato. è dai tempi di halo2 che halo è uno dei giochi più gettonati del LIVE e dell'online in generale.Oggi ho iniziato Halo in single player. E volevo sapere, è così spettacolare come ho sentito dire l'online?
si, ma è pieno di niubbi che non sanno sparare ne hanno mira per lanciare granate, e allora prendono i veicoli per investirti per fare punti o li aprirebbe pire grande puffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi ho iniziato Halo in single player. E volevo sapere, è così spettacolare come ho sentito dire l'online?
il calo della grafica è normale, conta che al posto della visuale di 1 giocatore deve caricare quella di 2..Ma in co-op su una console...come faccio a salvare? Nella schermata appare solo fine partita e non salva partita...
Devo per forza fare tutta la missione? Poi perchè non si vede a 16:9 ma rimpicciolisce? Ho notato anche un calo della grafica, il lontananza gli oggetti si caricano in ritardo...
cmq online è davvero difficile...ci sn certi americani che ti rompono sul serio il ****!
oddio dipende...non è affatto vero. gli italiani sono più forti, lo dico seriamente.
io non me la tiro mai.oddio dipende...stasera ho fatto delle partite con un gruppo di italiani ed erano un po tutti... "normali"... dipende da gente e gente...per esempio su halo2 trovavo sempre bestie qua invece per ora (al lv che sono io cioè 22) trovo sempre scarsoni a parte rare eccezioni
PS: tidier e hihey... vorrei fare un giorno una partita con voi per vedere se i pro italiani di halo2 esistono pure su halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non è una sfida, è che volevo vedere se ve la tirate troppo o siete veramente forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
dal 45 in su è molto tosto...io non me la tiro mai.quando vuoi giochiamo un pò assieme ma solo in personalizzate. le altre modalità non le tocco. ho la mia squadra con cui giocare.
intanto ho appena preso il 47 in team slayer!! dopo tre giorni di vittorie finalmente me l'ha dato!!! adesso spero solo di non dover sudare per prendere il 48.
Le ultime parole famoseadesso spero solo di non dover sudare per prendere il 48.
che sfiga. appena preso il 47 è successo di tutto. partita dopo su standoff escono tutti brigadieri molto più scarsi di noi, sul 40 a 38 per noi loro prendono il warthog e noi abbiamo il laser con un solo colpo, risparmiato proprio per una situazione del genere. mi apposto in alto e aspetto il momento migliore per eliminarli con lo spartan...che dire....li prendo in pieno ma loro non esplodono e continuano a camminare e a fare kill. il gioco poi furbissimamente continuava a farci nascere in mezzo alla mappa sotto il mirino del mitragliere, in pochi istanti ci hanno recuperato e superato...abbiamo perso e addio 47. da lì in poi tutte perse...veramente incredibile. dopo 3 giorni che abbiamo vinto di tutto contro tutti ieri su 8 giocate, ne abbiamo vinta solo 1. per fortuna che tutte le sconfitte sono avvenute con gente forte (generali e brigadieri) così ci ha lasciato i livelli. ora sono a 46 e devo vincerne 3-4 per riprendere il 47.Le ultime parole famose//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :Morris82:
Cmq quando vuoi io ci sono...ma solo e rigidamente personalizzate. Il MM lo uso solo per scaldarmi facendo qualche multi team...
non scherziamo perfavorenon è affatto vero. gli italiani sono più forti, lo dico seriamente.
perchè parli così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngnon scherziamo perfavoregli italiani sono il peggio, a fatica siamo + forti del burundi :keyParadise:
ma neanche lontanamenteperchè parli così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngvuoi forse dirmi che se prendi i migliori giocatori italiani e li fai giocare in LAN con i migliori americani, non vincono? secondo me se la giocherebbero ad armi pare