Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si ma a me non pare una cosa sensata.. Se vuoi scendere di grado(ma poi perchè?!:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png entri e esci subito e non a metà partita per esempio..
Che non lo sanno magari è la cosa piu attendibile, non tutti sapranno o avranno capito come fare esp e abilità e magari non vedono neanche la decurtazione dei punti esp (te ne rendi conto palesemente solo su bungie.net), però non è possibile andare avanti in questo modo..

Cioè io per esempio che non ho l'atteggiamento da giocatore vero ma lo faccio solo per divertimento sono altamente innervosito da sta cosa, figuriamoci uno che gioca seriamente..
io credo che lo fanno per avere tempo per salire di abilità visto che non vogliono fare i gradi "supplementari" tipo il tenente grado 3.(infatti questo succede solo a livello basso come il tuo)

Fin troppo vero, fratello!;p
hai finito di spammare?

è gia da un po che scrivi messaggi senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq sheva hai ragione... Ai gradi e livelli altissimi come il tuo non esce mai nessuno... Sopratutto in big team...

ok, calmo, nn volevo dire che ti inventi le cose:sisi:.........solo che nn sono molto pratico di forum.......

cmq considerati fortunato ad avere i periodi col cecco........

io sono 1 frana e basta, senza periodi:ahsisi:
Col cecchino è come tutte le altre armi, solo che per alcuni ci vuole più tempo per prenderci la mano, ma alla fin fine l'unica cosa è sempre far pratica:sisi:

io credo che lo fanno per avere tempo per salire di abilità visto che non vogliono fare i gradi "supplementari" tipo il tenente grado 3.(infatti questo succede solo a livello basso come il tuo)
Quello che penso di sta cosa dei gradi è che vogliano scendere di grado o per trovare gente più scarsa o per salire più velocemente di livello nei ranked match, dato che il grado imho influenza molto il livellamento:sisi:

hai finito di spammare?è gia da un po che scrivi messaggi senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq sheva hai ragione... Ai gradi e livelli altissimi come il tuo non esce mai nessuno... Sopratutto in big team...
Smettila.

hai finito di spammare?è gia da un po che scrivi messaggi senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:bah!::bah!: secondo te uno che ad esempio ha il 40 in slayer uscirebbe nel codesto??no,perchè perderebbe cmq l'abilità(forse non subito,ma dopo qualche partità lo perderebbe anche se vince perchè a quanto pare il MM assegna le penalità dopo:giuro che una volta ho vinto una partità ma sono sceso perchè quella prima sono uscito)ma lo fanno nelle modalità dove non sono alti,nel ranked si esce spesso perchè:

1:pochi hanno l'abilità massima li'.

2:tanto si sa che fra poco lo toglieranno.

il tutto IMHO

Continuo a non seguirvi..

Non esiste il fattore "avere tempo x salire di abilità" se te qnd esci perdi esclusivamente ESP.

perchè da quello che ho potuto vedere:

Ranked> Se te non vinci come team, basta che rientri nei vertici dei punteggi x non farti scalare l'abilità (certo non cresce ma perlomeno non ti si abbassa)

Social> Basta che vinci x prendere ESP.Se non vinci non perdi ESP.

Ora in etrambi i casi sia ranked che social l'abbandonare la partita non ti da nessun vantaggio,anzi.. Non riesco a vederne vantaggi dalle uscite di partita fatte appositamente..

Quello che penso di sta cosa dei gradi è che vogliano scendere di grado o per trovare gente più scarsa o per salire più velocemente di livello nei ranked match, dato che il grado imho influenza molto il livellamento

Non esiste il fattore "avere tempo x salire di abilità" se te qnd esci perdi esclusivamente ESP.

Ranked> Se te non vinci come team, basta che rientri nei vertici dei punteggi x non farti scalare l'abilità (certo non cresce ma perlomeno non ti si abbassa)

Ora in etrambi i casi sia ranked che social l'abbandonare la partita non ti da nessun vantaggio,anzi.. Non riesco a vederne vantaggi dalle uscite di partita fatte appositamente..
Ma hai letto il mio post più su?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

devo dire che hai ragione,a questo punto la ipotesi più attendibile è quella master:sisi:

devo dire che hai ragione,a questo punto la ipotesi più attendibile è quella master:sisi:
Ma che mi prendi in giro;p

Ma io non ho un'ipotesi, anzi ve lo chiedo proprio a voi perchè non riesco a capire il motivo o il vantaggio di abbandonare le partite appositamente:sisi:

Ma che mi prendi in giro;pMa io non ho un'ipotesi, anzi ve lo chiedo proprio a voi perchè non riesco a capire il motivo o il vantaggio di abbandonare le partite appositamente:sisi:
master è MasterTuri,ce l'hai per caso nella lista ignorati?:asd:lui dice che la gente lo fa per trovare altra gente scarsa,perchè il MM cerca di trovare gente cmq non troppo diversa di grado da te:ahsisi:

master è MasterTuri,ce l'hai per caso nella lista ignorati?:asd:lui dice che la gente lo fa per trovare altra gente scarsa,perchè il MM cerca di trovare gente cmq non troppo diversa di grado da te:ahsisi:
Devo dire che il dubbio è venuto anche a me:mellow:

Quello che penso di sta cosa dei gradi è che vogliano scendere di grado o per trovare gente più scarsa o per salire più velocemente di livello nei ranked match, dato che il grado imho influenza molto il livellamento:sisi:
:mbeh:... Potrebbe essere una spiegazione se il MM ricerca con questi valori ma non mi sembra una cosa molto inteligente..

Mo devo uscire..ci ragionerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lama: pensavo mi avessi dato del master x presa dei chappet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: No MasterTuri è stato un malinteso,non avevo capito che era un nick e lo calcolavo come attributo;)

se esci perdi esp... Se il tuo team vince dopo che tu sei uscito perdi l esp ma la partita te la conta come vinta... Quindi può capitare che sali di livello dopo aver quittato... Se esci e la perdono come nella maggiorparte dei casi te la da persa... La gente quando quitta volutamente lo fa per avere un grado basso e salire di abilità max velocemente (in un altra modalità ovvio... Non in quella che quitta) oppure per evitare le sottolineature e fare la figura del niubbo... La dimostrazione alla tesi sono le reclute con 0 esp 100 partite giocate a abilità max 45

se esci perdi esp... Se il tuo team vince dopo che tu sei uscito perdi l esp ma la partita te la conta come vinta... Quindi può capitare che sali di livello dopo aver quittato... Se esci e la perdono come nella maggiorparte dei casi te la da persa... La gente quando quitta volutamente lo fa per avere un grado basso e salire di abilità max velocemente (in un altra modalità ovvio... Non in quella che quitta) oppure per evitare le sottolineature e fare la figura del niubbo... La dimostrazione alla tesi sono le reclute con 0 esp 100 partite giocate a abilità max 45
Incontrato oggi uno di questi al livello 46, era un sergente però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La dimostrazione alla tesi sono le reclute con 0 esp 100 partite giocate a abilità max 45
la gente che si riduce a fare queste cose è perchè non sa giocare e dopo aver fatto chissà quanti tag prova a prendere un livello alto in questo modo...semplicemente ridicoli :bah!:

Comincio un po a capire..Però non mi tornano ancora delle cose..

Se io quitto in una ranked e la mia squadra vince non è detto che io salga di abilità..Perchè da qnt ho visto non è come quella di gruppo dove basta che il tuo team vinca per prendere esp, non solo tocca vincere come team, ma si deve anche rientrare nella media alta del totale del punteggio giocatori x avere un +1 di abilità..

Correggetemi se sbaglio..

Comincio un po a capire..Però non mi tornano ancora delle cose..Se io quitto in una ranked e la mia squadra vince non è detto che io salga di abilità..Perchè da qnt ho visto non è come quella di gruppo dove basta che il tuo team vinca per prendere esp, non solo tocca vincere come team, ma si deve anche rientrare nella media alta del totale del punteggio giocatori x avere un +1 di abilità..

non credo... mi è capitato di finire delle partite in team slayer come ultimo della squadra come uccisioni e con rapporto u/m a -2...eppure sn salito lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comincio un po a capire..Però non mi tornano ancora delle cose..Se io quitto in una ranked e la mia squadra vince non è detto che io salga di abilità..Perchè da qnt ho visto non è come quella di gruppo dove basta che il tuo team vinca per prendere esp, non solo tocca vincere come team, ma si deve anche rientrare nella media alta del totale del punteggio giocatori x avere un +1 di abilità..

Corretto xD :pffs:

Lascia perdere la comprensione del sistema di livellamento dei ranked, è come cercare di capire le donne:ahsisi:

Lascia perdere la comprensione del sistema di livellamento dei ranked, è come cercare di capire le donne:ahsisi:
ho avuto esperienze dirette...

facevo double team con uno...

vincevamo e perdevamo ugualmente...eravamo tutti e due livelli 30...

praticamente stessa esp...

dopo un po di partite io mi trovo al 32 e lui al 38 eppure ero MVP la maggiorparte delle volte e nn andavo quasi mai in negativo..perchè?

Poi stessa cosa facendomi aiutare da un secondo tag...allora ho abbandonato double //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo... mi è capitato di finire delle partite in team slayer come ultimo della squadra come uccisioni e con rapporto u/m a -2...eppure sn salito lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm.. a me non è mai accaduto ma non posso dubitare quello che dici dato che ne hai di sfide sul groppone piu di me;)

Beh a questo punto dato qnt detto da Miagolo mi riesce ancora piu facile credere a quello che dici;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq una cosa è certa, non tutti si formano da soli..Ho potuto vedere e constatare che molti si sono formati in grado solo grazie alle virtù dei propri compagni di squadra..Ecco perchè secondo me il grado non è che sia molto indicativo (a prescindere poi da come giochi)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro