Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cultori spartan mi sapreste dire che medaglia è Steaktacular??

Posso capire cosa significhi in inglese ma non vado oltre..

Cultori spartan mi sapreste dire che medaglia è Steaktacular??
Posso capire cosa significhi in inglese ma non vado oltre..
doppi gli avversari credo... o qualcosa di simile

per hli headshot era un errore del sito...un oretta e hanno sistemato tutto :(

Devi vincere uno slayer con la squadra avversaria che ha fatto max 30 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per restare in tema di informazioni...

le partite personalizzate contano come partite classificate, nn classificate o nn vengono considerate nessuna delle 2??

sul sito della bungie vedo le partite personalizzate che ho fatto, ma nient'altro...

tanto per restare in tema di informazioni...le partite personalizzate contano come partite classificate, nn classificate o nn vengono considerate nessuna delle 2??

sul sito della bungie vedo le partite personalizzate che ho fatto, ma nient'altro...
appaiono solo nella game history e ti alzano il numero di partite totali (e custom)... ma non influiscono in nessun modo sulle statistiche come rapporto u/m, % vittorie, esp, ecc.

appaiono solo nella game history e ti alzano il numero di partite totali (e custom)... ma non influiscono in nessun modo sulle statistiche come rapporto u/m, % vittorie, esp, ecc.
ok, grazie, buono a sapersi:Nev:

per ki lo conosce...

itz alpha 2k4 è quel niubbone di alphastemax? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ci ho parlato oggi lol è diventato una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

***** era niubbo su halo2 :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro