Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ferid ce l'hai con questa nonciclopedia, però c'è da dire che spakka! :rickds:Però sono lollosi anche un sacco di video su youtube, cercate: master chief's real face...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, le cose + divertenti le ho trovate lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è anche la pagina dedicata ad halo 3 che... :stralol::stralol:

eppoi nn rompere, che piace anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1000/1000:rock::rock::frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppa fatica fare gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

io caxxeggio e basta ormai su halo :rickds:

ferid quando hai voglia di campagna a punti fai un fischio me mancano solo due missioni e ho il 1000suMille!

1000/1000:rock::rock::frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seee x me sono ancora una impresa titanica...

ora che li aumenteranno mi metterò sotto:icebad:

ferid quando hai voglia di campagna a punti fai un fischio me mancano solo due missioni e ho il 1000suMille!
alcune missioni della campagna nn vanno....

e adesso anche oblivion fa scherzi

va a finire male qui:swear::swear:...

DDDDDDDDajeeeeeeeeeeeeeeee anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finalmente posso vedere questa katana sulla mia schiena :keyParadise:

alcune missioni della campagna nn vanno....e adesso anche oblivion fa scherzi

va a finire male qui:swear::swear:...
Ma non ti funge un cactus a te:asd:

Raga quale obiettivi sono i piu difficili x il 1000/1000?

Bè di solito sono quelli in multiplayer,però ti devi sbattere anche a fare la campagna a punti.GL.
Beh in multi x esempio la quadrupla uccisione primo o poi la fai, idem come le applicazioni granate...Altri particolarmente difficili o dove ti devi sbattere non mi vengono in mente ora..

Secondo me la campagna a punti è decisamente la piu tosta..

Raga, posso farvi una domanda gnubba? Mi vergogno anche a farla...premetto che ho già il 1000/1000, però: un mio amico ha sbloccato quasi tutti gli obiettivi e non riesce a sbloccare l'obiettivo di distruggere un veicolo nemico con equipaggiamenti...sinceramente non ricordo come si fa dato che l'ho sbloccato a novembre 2007 circa...qualcuno mi sa dire come si fa?

Usare le mine contro i chopper brute nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora,praticamente scegli un chopper e gli fai un po' di danni,quando lui va su di te butta la mina e sarà distrutto,il tutto nella terza missione:ahsisi:

Ma non ti funge un cactus a te:asd:

Raga quale obiettivi sono i piu difficili x il 1000/1000?
Io non ho avuto particolari problemi a fare gli obiettivi, ma ti posso dire che mi ritrovo con 990 punti e mi mancano solo gli obiettivi di investire con un mongoose e di fare la doppia col laser:bah!:

Raga potresti spiegarmi in cosa consiste l'obiettivo "La prossima volta, amico"?
Mentre sei su un mezzo, e uno di butta giù, devi cercare di riprenderlo entro 10 secondi.

Farlo legittimo è quasi impossibile, più che altro perchè voglio vederlo il cretino che subito dopo aver preso un mezzo rimane lì bello fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre sei su un mezzo, e uno di butta giù, devi cercare di riprenderlo entro 10 secondi.
Farlo legittimo è quasi impossibile, più che altro perchè voglio vederlo il cretino che subito dopo aver preso un mezzo rimane lì bello fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la spiegazione

io invece ho tutti i teschi compresi quelli argento ma mi manca l'ultimo giallo,quello degli anelli perche mi scazzo di fare la combinazione:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro