Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tanto per restare in tema partite classificate....

mi spiegate con quale criterio decidono di fare salire qualcuno di abilità o di farlo scendere??

tanto per restare in tema partite classificate....mi spiegate con quale criterio decidono di fare salire qualcuno di abilità o di farlo scendere??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

minkia che belle risposte

- 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- 1 pagina di statistica.... va bene che faccio lo scientifico, ma nn sono ancora arrivato a quei livelli di statistica

chiunque abbia informazioni + dettagliate posti in maniera comprensibile o mi dica che nn lo ha ancora scoperto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- 1 pagina di statistica.... va bene che faccio lo scientifico, ma nn sono ancora arrivato a quei livelli di statistica
Anche io faccio lo scientifico, e non ho avuto particolari problemi a capire quella pagina, sebbene io sia un anno più indietro di te a scuola (a meno che te non sia stato segato :O)

chiunque abbia informazioni + dettagliate posti in maniera comprensibile o mi dica che nn lo ha ancora scoperto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NESSUNO ha informazioni più dettagliate. Nemmeno quelli della Bungie.

Anche io faccio lo scientifico, e non ho avuto particolari problemi a capire quella pagina, sebbene io sia un anno più indietro di te a scuola (a meno che te non sia stato segato :O)

NESSUNO ha informazioni più dettagliate. Nemmeno quelli della Bungie.
allora:

- nn so che liceo tu faccia ma noi quella roba nn la abbiamo mai fatta, e se la abbiamo fatta, dormivo:Morris82:

- nn l'ho voluta neanche leggere fino in fondo:sisi: (mica a perdere tempo:asd:)

- la faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn era molto esplicativa, 1 semplice "nessuno sa 1 caxxo di 'sta cosa" avrebbe reso meglio l'idea:sisi:

e per la cronaca nn ho ancora avuto 1 debito:ahsisi:

Beh, l'ironia della mia risposta stava nel fatto che ti avevo linkato il significato della parola RANDOM... ^^ Proprio perchè i livelli salgono e scendono "a random"... ^^

Beh, l'ironia della mia risposta stava nel fatto che ti avevo linkato il significato della parola RANDOM... ^^ Proprio perchè i livelli salgono e scendono "a random"... ^^
era ironia troppo sottile per me...

nn sono riuscito a coglierla:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri Halo 3 insieme alla console, appena riesco a connetterla ad internet ci becchiamo online! :bananarap

Preso ieri Halo 3 insieme alla console, appena riesco a connetterla ad internet ci becchiamo online! :bananarap
Io torno il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena vuoi facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io torno il 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena vuoi facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finchè non prendo quel cavolo di adattatore wireless temo dovremo aspettare :bah!:

Comunque ho finito ieri il gioco a modalità normale, magari proverò a finire anche con difficoltà superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è qualche problema a capire la storia non avendo giocato i primi due? non ditemi di comprare i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

c'è qualche problema a capire la storia non avendo giocato i primi due? non ditemi di comprare i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma no:D Già nel libretto ti fa un sunto dei precedenti capitoli, te ne farai subito un'idea;)

ma anche voi bungie.net non aggiorna le statistiche?? a me è da ieri che è bloccato.
a me in effetti nn ha aggiornato fino ad 1 settimana fa (nn mi ha contato i 2 scatenato che avevo fatto.... 1 volta che ci riuscivo:bah!:...)

però poi mi ha aggiornato tutto e mi ha memorizzato tutte le partite fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn so se dipenda da utente a utente :Morris82:

è stato finalmente fotografato il master chief senza casco...
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Untitled3y5.JPG

nn so se sia gia stata postata, ma a me è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ferid ce l'hai con questa nonciclopedia, però c'è da dire che spakka! :rickds:

Però sono lollosi anche un sacco di video su youtube, cercate: master chief's real face...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro